“Hotel molto carino e personale davvero gentile” 4 su 5 stelle

Offerte e Annunci
Bottiglia di vino gratuita
Classificato al n.111 di 271 hotel a San Diego
Madrid, Spagna
“Hotel molto carino e personale davvero gentile”
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2014

Ho soggiornato in questo hotel molto carino ed accogliente il 16 di agosto, isieme a mio marito.
Le camere sono accoglienti e la posizione è ottima, vicino a Little Italy. Molto bello il bar dell'hotel che ha una meravigliosa vista su San Diego. Il personale è davvero gentile e ricordiamo con grande stima Robert, che ci ha dato molti consigli utili e si è reso disponibile per aiutarci a risolvere un problema per il pagamento di una multa. Complimenti per la sua grande professionalità.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

4 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2014

La struttura é moderna ed é ad un passo dal centro e vicino little ITALY! Le stanze sono luminose e pulite!l'albergo é molto elegante ed ultramoderno. Dispone di sale panoramiche dove fare colazione e la sera è uno dei ristoranti più cool della zona!rapporto prezzo / qualità elevato ma San Diego nn ha tantissimi alberghi per cui o bere o affogare!!soggiorno positivo

Ha soggiornato in Agosto 2014
3 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2013

Ho scelto questo hotel perchè tra quelli in città della sua categoria aveva i prezzi più competitivi. L'hotel è ben posizionato, molto vicino alla Little Italy della città. Ha un aspetto moderno e ben tenuto; la camera quadrupla che ho preso con amici era molto spaziosa e ben arredata ed accessoriata. Unico difetto: le stanze sono disposte attorno ad un cortile interno e per raggiungerle bisogna camminare lungo un ballatoio interno privo di tettoia, un pò scomodo se le condizioni atmosferiche non sono proprio ottimali!

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con gli amici
Pisa, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2013

abbiamo scelto questa struttura per il prezzo ( che rispetto a tutti gli altri alberghi in zona era inferiore ) e la posizione ( ottima ) ... la hall e la facciata dell'albergo sono da 4 stelle ma le camere sono piccole , spartane , con un bagno microscopico e prive di tende se non quelle velate e quindi invase dalla luce già all'alba ... considerando che si sviluppa tutto attorno al parcheggio interno anche il rumore è forte e per accedere alle camere si deve percorrere un corridoio esterno ( tipo case di ringhiera per intendersi ) che ovviamente crea un viavai che disturba il riposo ... alla reception non abbiamo avuto molta fortuna e gli addetto non han fatto nulla per cercare di aiutarci a capire meglio dove eravamo o darci qualche consiglio ... due notti con servizi inferiori ad un motel di periferia ma con un prezzo doppio ...

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con gli amici
torino,italia
2 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Abbiamo trascorso in questo hotel 2 notti, il check in è stato nella norma, personale cordiale, ci hanno anche dato due consumazioni gratis.... situato in posizione buona....
Passiamo alle note negative:
se si chiama Porto Vista, perchè le camere a parte le suites danno tutte sul parcheggio illuminato a giorno anche la notte??????
il parcheggio se hai una camera ti costa 22$ al giorno e se sei un visitatore costa solo 11$ non dovrebbe essere il contrario???
In due giorni la stanza non è stata fatta nemmeno una volta, gli asciugamani idem.... siamo dovuti andare noi a chiederli alla reception...
In conclusione direi che si può trovare di meglio....

Conosci Porto Vista Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Porto Vista Hotel

Indirizzo: 1835 Columbia Street, San Diego, CA 92101
Regione: Stati Uniti > California > San Diego > Downtown , Little Italy
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.111 di 271 hotel in San Diego
Categoria hotel:3 stella/e — Porto Vista Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Venere, EasyToBook, TravelClick, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Porto Vista Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Porto Vista Hotel San Diego
San Diego Porto Vista Hotel
Ascend Collection San Diego
San Diego Ascend Collection
San Diego Clarion

Se siete i proprietari o gestori di Porto Vista Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.