“FANTASTICO hotel” 5 su 5 stelle
Recensione di Tower23 Hotel

Hai aggiunto Tower23 Hotel ai Preferiti
Tower23 Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   4551 Ocean Boulevard, Between Felspar St. & Garnet Ave., San Diego, CA 92109 (Pacific Beach)   |
Pacchetti hotel
Offerte e Annunci
Bottiglia di vino gratuita
Classificato al n.12 di 271 hotel a San Diego
Perugia, Italia
“FANTASTICO hotel”
5 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2014

Hotel modernissimo e affacciato sull'oceano! Gode di una posizione bellissima, è nuovissimo, e molto pulito. Veramente nulla da ridire! Molto bello anche il ristorante/ bar al piano terra! Ci tornerei subito!

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con gli amici

Londra, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2013

ci sono stata nel 2007, e sono rimasta entusiasta! stanze belle e comode, doccia gigante (praticamente un corridoio), letti comodissimi ma attenzione a non prendere i souvenir che vi lasciano sul letto, per un paio di cappellini e una scatola di noccioline mi han detratto un sacco di soldi dalla carta di credito! la vista è stupenda, la mia stanza dava sul mare, e c'è anche un terrazzo con sdraio molto pittoresca.

• Ha soggiornato in Ottobre 2012, viaggiato con gli amici
Cagliari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2013

perfetto per il sunset. il sole si nasconde esattamente davanti alle stanze e all'ampia terrazza.
ideale per passare una serata insieme ad amici o fidanzata davanti ad un buon bicchiere di vino.
servizio gentile e di qualità. snaks ottimi.

• Ha soggiornato in Febbraio 2013, viaggiato con gli amici
ROMA
5 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2009

L'Hotel Tower 23 vale tutti i soldi che costa! E' davvero difficile trovare un hotel dove non ci sia nulla in contrasto con quello che ci si aspetti. La posizione è fantastica, proprio sulla spiaggia..su un lungomare pieno di vita ma silenzioso. La camera spaziosa, pulita e con un bagno modernissimo. Tutto l'hotel è dinamico, di gusto e di altissimo design! Non potevamo chiedere di più, la colazione non era inclusa ma abbiamo sempre preferito andare nei ristorantini locali. Per la cena andate da Nick's ( a circa 10 minuti a piedi dal tower 23 verso il pier) dove assaggerete panino al granchio, e una fantastica zuppa di vongole!
Se andrete a San Diego..scegliete il Tower 23! Sarete davvero soddisfatti!!

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con gli amici
Las Vegas, NV
2 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2007

Questo albergo è molto vicino alla spiaggia ma il mio soggiorno è stato solo mediocre. La camera era mediocre ma aveva una bella vista. Il problema più grande è occorso al check-out. Il mio conto includeva spese al ristorante, ma io non ci avevo mai mangiato e la firma sul conto non era nemmeno lontanamente simile alla mia. Il personale alla reception sembrava aver ancora intenzione di farmi pagare. Mi sono molto alterata e non tornerò mai più in questo albergo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
san diego
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2007

Uno dei migliori alberghi in cui sia stato in un bel po' di tempo, era tutto eccellente, dalle camere al servizio fino al cibo. Siamo stati benissimo e raccomando il Tower23 a tutti gli amici, i parenti, e chiunque cerchi un albergo davvero eccezionale.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Tower23 Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tower23 Hotel

Indirizzo: 4551 Ocean Boulevard, Between Felspar St. & Garnet Ave., San Diego, CA 92109
Regione: Stati Uniti > California > San Diego > Pacific Beach
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 4 hotel sulla spiaggia a San Diego
N. 4 hotel di lusso a San Diego
N. 12 hotel romantici a San Diego
N. 31 hotel per famiglie a San Diego
N. 40 hotel per viaggi d'affari a San Diego
Categoria hotel:4 stella/e — Tower23 Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e Prestigia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tower23 Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tower23 Hotel San Diego
Tower23 San Diego

Se siete i proprietari o gestori di Tower23 Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.