“vero cibo italiano” 4 su 5 stelle
Recensione di Buon Appetito

Buon Appetito
1609 India St, San Diego, San Diego, CA 92101-2515 (Downtown)
619-238-9880
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con OpenTable
Buon Appetito non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.42 in classifica su 4.100 Ristoranti a San Diego
Fascia prezzo: USD 9 - USD 30
Per: Cucina locale
Zona: Downtown
Reggio Emilia, Italia
“vero cibo italiano”
4 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Ristorante italiano situato nella little Italy di san Diego con personale italiano e cucina realmente italiana!le porzioni sono abbondanti e i prezzi nella norma!ti portano subito dell'ottimo pane caldo con una salsa di pomodoro molto saporita e il pezzo forte sono i primi piatti!ho provato un buon piatto di penne al Ragu con aggiunta di mascarpone e un vero caffè espresso itlaliano
personale gentile e veloce!si può mangiare sia all'aperto lungo la via principale di little Italy o all'interno in una comoda sala

• 4 su 5 stelle Atmosfera

napoli
“Vero ristorante italiano........................”
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

In little Italy uno dei pochi ristoranti italiani con vera cucina italiana e personale italiano
Cibo molto buono e personale molto gentile
Unico inconveniente eravamo in 6 al tavolo e sono arrivati 5 primi insieme mentre l'altro ha mangiato da solo dopo circa 10 minuti; MA il personale si è SCUSATO più volte e sopratutto quel primo l'abbiamo pagato solo 5 dollari invece di 14 dollari

• Visitato a Agosto 2011
“Bello buono italiano”
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Sono stato a cena e devo dire che si tratta di un vero ristorante italiano. Una buona lista e un piacevole servizio. Inoltre da segnalare stasera la presenza di una ragazza bionda romana molto carina ( e mi sono limitato) che dopo aver cenato con un amico le e' toccato anche pagare il conto! Lui ovviamente romano.. Ma non hanno fatto alla romana!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
genova
“Andate tranquilli”
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Ormai con tripadvisor riusciamo a trovare anche all'estero ristoranti italiani dove si mangia come in Italia. Anche "Buon Appetito" è stata una conferma. Il manager , il sig. Flavio, è persona squisita e mette subito a proprio agio. Anche i camerieri sono solerti e gentili. Io e mia moglie abbiamo mangiato una buonissima zuppa di pesce , i miei figli si sono giduti due bei piattoni di carbonara e ragu di anatra. Tutto molto bene, prezzo ragionevole (noi avevamo il cambio ad 1,42 circa).

• Visitato a Agosto 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
“ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2010

ottimo ristorante all'interno della bellissima little italy. ci si sente a casa propria. abbiamo conosciuto il manager sig. flavio, una persona davvero squisita che ci ha trattato con i guanti. ottima cena.prezzi in linea con altri ristoranti. se dovessi tornare a san diego tornerei da buon appetito

• 5 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Buon Appetito hanno visto anche

Conosci Buon Appetito? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Buon Appetito, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.