“Downtown con parcheggio gratuito” 5 su 5 stelle
Recensione di Motel 6 San Diego Downtown

Hai aggiunto Motel 6 San Diego Downtown ai Preferiti
Motel 6 San Diego Downtown
2.0 su 5 Motel   |   1546 2nd Avenue, I-5/San Diego Freeway at 6th Avenue, San Diego, CA 92101   |
Classificato al n.177 di 269 hotel a San Diego
milano
“Downtown con parcheggio gratuito”
5 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2011

Albergo della nota catena, quindi con camera e servizi standard (anche se era presente un'interessantissima area lvanderia con lavatrici e asciugatrici).
I prezzi sono poco più elevati rispetto alla concorrenza e alla media motel 6, ma nel prezzo è compreso l'uso dell'ampio parcheggio gratuito, cosa molto utile a San Diego dove trovare parcheggio, anche negli hotel, è difficile e costoso..
Il motel è posto a 200 m dall'uscita dell'autostrada I5 e in 5 minuti a piedi si raggiunge il centro di Gaslpam Quarter, centro della vita notturna di San Diego.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

204 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Lugano
5 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

Dopo un soggiorno di piu' di 2 mesi in California, sono arrivata a San Diego, dove inizialmente dovevo soggiornare con il mio fidanzato solo per 2 notti, che sono poi diventate 6. Ottima posizione vicina al centro, personale sempre gentilissimo, camere pulite e moderne. Prezzo bassissimo per un servizio davvero buono!!! Alessia e Alessandro

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Italia
3 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Abbiamo scelto questo hotel principalmente per il prezzo e per il fatto che le camere erano state da poco rinfrescate. La stanza era molto pulita. a terra non c'è la solita triste moquette ma un pavimento in plastica finto legno chiaro che rende l'ambiente più luminoso. Arredo semplice, moderno e funzionale. Hotel silenzioso. Tv a schermo piatto, aria condizionata un pò rumorosa. Il bagno nuovo e pulito abbastanza spazioso. Non c'è il phon in camera, chiederlo alla reception se serve. Accoglienza un pò freddina, poi c'è sempre stata una signora molto gentile. Wifi a pagamento.Ottima cosa il parcheggio compreso nel costo della stanza. In effetti la zona non è il massimo, le strade intorno all'hotel sono poco illuminate e poco frequentate, di sera capita di vedere qualche faccia un pò losca. Per questo motivo noi di notte siamo sempre andati in giro in auto, a San Diego non è un grosso problema, si trova parcheggio impeganndosi un pò. di giorno invece siamo andati fino all'embarcadero dall'hotel a piedi e ritorno. Non è vicinissimo ma fattibile.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
roma
3 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Abbiamo soggiornato qui per 2 notti, il motel è un posizione comoda a piedi si raggiunge un pochi minuti Little Italy, per gli italiani che avessero nostalgia di casa.
In 10 minuti si raggiunte il lungo mare dove ci sono navi "museo", e 15 minuti sempre a piedi si arriva al quartiere di gaslamp.
L'hotel come tutti i motel 6 è pulito, ma a noi un giorno non hanno pulito la camera perchè quando è passata la cameriera stavamo facendo la doccia e non poteva ripassare più tardi.
Un'altra cosa buona è il parcheggio gratuito.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
pavia
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Come scritto nel titolo è una combinazione ottima quella che vi da questo motel,poichè a poco prezzo(prenotate sul loro sito)vi offre l'opportunità di essere a 10 minuti a piedi dal centro,le camere sono un po' spartane come in tutti i motel 6 ma sono state da poco rinnovate inoltre lo staff è davvero pronta rispondere ad ogni vostra domanda,abbiamo pagato davvero poco per ritrovarci in pochi minuti nel pieno della vita di questa bellissima città;la struttura è provvista anche di 2 pratici parcheggi,nei quali abbiamo sempre trovato posto anche se l'hotel era sold out,la consiglio vivamente;ah come ultima cosa vorrei ricordarvi che la maggior parte delle camere possiede un bagno solo con doccia e water, il lavabo molto grande con uno specchio altrettanto grande si trovano all'ingresso della camera questo per noi era molto comodo dipende poi da persona a persona,per domande chiedete pure come sempre

Modena, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2011

L'hotel si trova in una posizione abbastanza strategica, tutto è raggiungibile abbastanza facilmente, ma la zona non è sicura alla sera: raggiungere l'hotel dal centro significa percorrere strade buie e piene di persone che dormono per strada. Le stanze sono abbastanza pulite e comode, il personale è disponibile.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
venice
4 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2010

l'hotel deve esser stato da poco rinnovato, la posizione non è centralissima ma ci ritornerei, a piedi ci metti 10-15 minuti per arrivare a Westfield Horton Plaza. Il parcheggio è incluso anche se non ci sono tantissimi posti ma penso non ci siano problemi. Avevamo una stanza sull'angolo dell'edificio che era una delle più grandi, un solo letto queen, due comodini, un tavolino,un bagno piccolo, tv piatta e un minuscolo armadio "open space", no asciugacapelli, no frigorifero o microonde. tutto pulito e nuovo. La wi-fi costa 3 dollari e ti danno una tessera con un codice che, dal momento che lo inserisci, dura per 24 ore!personale gentile e disponibile, forse un po' disorganizzati quando abbiamo dovuto stampare la nosta carta d'imbarco per il volo, se non cè il direttore non si puo' accedere all'ufficio dove hanno la stampante e allora ti "dirottano" in un ufficio della Fex Ex (ci devi andare in auto) che sono aperti fino alle ore 23. Al mattino , nella zona ristoro/lavanderia ti offrono il caffè, solo caffè però!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Motel 6 San Diego Downtown? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Motel 6 San Diego Downtown

Indirizzo: 1546 2nd Avenue, I-5/San Diego Freeway at 6th Avenue, San Diego, CA 92101
Regione: Stati Uniti > California > San Diego
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Accesso disabili
N. 26 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a San Diego
Categoria hotel:2 stella/e — Motel 6 San Diego Downtown 2*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, Priceline, Tingo, Travelocity, BookingOdigeoWL e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Motel 6 San Diego Downtown. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Motel 6 San Diego Downtown Hotel San Diego
Motel Six San Diego
San Diego Motel Six
San Diego Motel 6

Se siete i proprietari o gestori di Motel 6 San Diego Downtown, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.