San Diego Marriott Del Mar
Vedi i prezzi per le tue date di viaggio
Informazioni
Benvenuto al San Diego Marriott Del Mar, la tua seconda casa a San Diego. Soggiorna al San Diego Marriott Del Mar se vuoi vivere un'esperienza piacevole e rilassante, tanti ospiti soddisfatti tornano qui ogni anno.
Durante il soggiorno al San Diego Marriott Del Mar, i viaggiatori possono visitare Razor Point and Beach Trail Loop (2,0 km), una famosa attrazione di San Diego.
Le camere sono dotate di TV a schermo piatto e aria condizionata. San Diego Marriott Del Mar Hotel offre agli ospiti l'internet.
Puoi approfittare di alcuni dei servizi offerti dall'hotel, come il concierge, il servizio in camera e il negozio di souvenir . Gli ospiti hanno a disposizione anche la piscina e la colazione durante il soggiorno. Per il comfort degli ospiti, è disponibile il parcheggio presso la struttura.
Durante la tua visita, non perderti alcuni dei ristoranti costine di maiale più frequentati di San Diego, come Addison Restaurant, Amaya e Bbq Republic, a breve distanza dal San Diego Marriott Del Mar Hotel.
Se desideri esplorare San Diego, visita Torrey Pines State Natural Reserve (1,9 km), a pochi passi dal San Diego Marriott.
Al San Diego Marriott Del Mar sei a due passi dal meglio che San Diego ha da offrire. Trascorrerai un soggiorno piacevole e rilassante.
Località
RecensioniEseguiamo controlli sulle recensioni.In che modo Tripadvisor gestisce le recensioniPrima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema rileva un problema, la recensione viene rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community.
Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
- 40
- 14
- 5
- 12
- 22
- Filtra
- Italiano
Sono sorpreso dalla situazione perché sono membro dei Marriott Hotels e l'unica cosa che la direttrice Sara ci ha proposto è stata di dare $ 100 per l'inconveniente e aspettare nella hall dell'hotel.
Penso che tutto ciò dia alla catena Marriott un'immagine molto negativa.
Ho viaggiato molto e mai nella mia vita ho avuto una situazione, come questa, in cui i responsabili hanno agito con molta leggerezza, specialmente in un hotel quando paghiamo più di $ 250.
Ho chiesto il libro dei reclami e ci hanno dato un post.
Ho una brutta ansia da viaggio, mi sono svegliata la prima mattina con mal di pancia. Sono andato alla reception e ho notato che avevano yogurt in vendita. Ho comprato lo yogurt e ho chiesto alla signora se avevano dei cucchiai.
Lei ha detto no.
No, un momento o fammi vedere cosa posso fare, semplicemente no.
Questo è un hotel a 4 stelle, con ristorante e servizio in camera, e mi stai dicendo che non hai un cucchiaio?
Alla fine ho trovato una forchetta di plastica da un pasto che ho mangiato l'altro giorno e l'ho usata.
Il problema successivo che ho avuto è stato con il servizio in camera, avevo bisogno di un apribottiglie e ho chiamato la reception, sono andato alla segreteria telefonica.
Infastidito, scesi le scale e c'era un tizio che si rilassava dietro il bancone senza fare nulla. Ho preso un apribottiglie da lui e sono tornato nella mia stanza.
Ecco dove inizia il vero divertimento:
La notte successiva mi sento finalmente a mio agio, i miei problemi di stomaco si sono attenuati e non vedo l'ora di trascorrere del tempo con la famiglia.
Manca la corrente.
Nella stanza è buio pesto.
Non viene fatto un solo annuncio tramite il sistema PA.
Quindi trovo la tromba delle scale e scendo nell'atrio principale con il resto degli avventori.
C'è un camion dei pompieri nel vialetto dell'atrio e degli addetti alla manutenzione che camminano in giro.
Alla fine un dipendente annunciò (non utilizzando l'altoparlante, ma a voce nell'atrio) che si era verificata una perdita che aveva fatto saltare un fusibile.
Ho chiesto davanti a tutti: "Il sistema PA funziona?", al che il dipendente ha risposto "sì".
Ho scoperto che non era vero, perché se lo fosse penseresti che avrebbe fatto quegli annunci tramite l'AP. Inoltre i telefoni non erano in grado di chiamare
Ero furioso, avevo lo stomaco annodato e la batteria del mio telefono era al 30%, avevo bisogno di energia, non ho pagato un sacco di soldi per questo hotel non solo per essere trattato male ma per sedermi in una stanza buia. Inoltre non mi sentivo al sicuro dormendo al 7° piano senza la possibilità di essere avvisato in caso di emergenza.
Ho espresso le mie preoccupazioni al direttore e lei ha detto che mi avrebbe organizzato una stanza in un altro hotel. Ho chiesto se sarà della stessa qualità della camera che avevo prenotato, lei ha detto di sì.
Non era della stessa qualità
Dopo aver attraversato un luogo sconosciuto con gli acidi dello stomaco che mi bruciavano le viscere, sono arrivato al Double Tree Inn, che è un hotel a 3 stelle.
Ho dovuto cambiare stanza perché quella che mi era stata assegnata aveva problemi di rumore, ma a essere sincero, questa recensione riguarda il Marriot Del March e non il doppio albero, quindi mi concentrerò principalmente sul Marriot.
Quello che nessuno mi ha detto è che era solo per una notte e pensavano che fossi fuori il giorno dopo.
Ero furioso. Sono andato al Marriot e ho avuto altre parole con il loro manager. Avevo speso un bel po' di soldi per questo hotel in modo da potermi sentire a mio agio mentre ero in città per visitare la mia famiglia e i miei nervi erano a pezzi.
Ho detto al direttore che avevo bisogno di un rimborso per la notte perché il servizio non era accettabile e mi hanno messo molto stress. Sfortunatamente, poiché ho prenotato tramite una terza parte, hanno detto che non potevano rimborsarmi e che Expedia avrebbe dovuto contattarli.
L'ultima sera il direttore mi ha prenotato una stanza leggermente più grande e mi ha dato un buono per la colazione da $ 25, tuttavia la doccia in camera aveva problemi con la manopola, non rimaneva calda e l'acqua rimaneva a malapena tiepido senza pressione.
La colazione che ho ricevuto era yogurt semifreddo e frutta a fette.
La quantità di cibo che avevo ricevuto per quei $ 25 era ridicola.
Avevo contattato Expedia e avevo chiesto loro di contattarmi per mio conto, per favore, perché il servizio era davvero inaccettabile.
Ho ricevuto un'e-mail in cui si diceva che sfortunatamente non mi rimborseranno i soldi per quella notte.
Non tornerò mai più al Marriot di Del March e sono estremamente titubante nel fare affari con Marriot in futuro. Evita questo posto a tutti i costi.
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo