Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Gli elenchi delle offerte di prenotazione per ciascuna struttura tengono conto del compenso pagato a Tripadvisor dai nostri partner. I prezzi mostrati possono riferirsi a diversi tipi di camera. I prezzi mostrati sono quelli più bassi trovati per il tipo di camera più economica disponibile, in base ai dati forniti dai nostri partner al momento della ricerca.

San Diego Marriott Del Mar

Viaggiatori (47)
Camera e suite (100)
Video (2)

Vedi i prezzi per le tue date di viaggio

Premi con One Key
219 €
197 €
Prenota direttamente con l'hotel
Sito Web ufficiale

Prenota ora con Marriott Bonvoy
219 €
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.

Informazioni

3,5
N.206 di 263 hotel a San Diego
Punteggio 4,5 su 5
Posizione
Punteggio 4,4 su 5
Pulizia
Punteggio 3,5 su 5
Servizio
Punteggio 3,4 su 5
Qualità/prezzo

Benvenuto al San Diego Marriott Del Mar, la tua seconda casa a San Diego. Soggiorna al San Diego Marriott Del Mar se vuoi vivere un'esperienza piacevole e rilassante, tanti ospiti soddisfatti tornano qui ogni anno.

Durante il soggiorno al San Diego Marriott Del Mar, i viaggiatori possono visitare Razor Point and Beach Trail Loop (2,0 km), una famosa attrazione di San Diego.

Le camere sono dotate di TV a schermo piatto e aria condizionata. San Diego Marriott Del Mar Hotel offre agli ospiti l'internet.

Puoi approfittare di alcuni dei servizi offerti dall'hotel, come il concierge, il servizio in camera e il negozio di souvenir . Gli ospiti hanno a disposizione anche la piscina e la colazione durante il soggiorno. Per il comfort degli ospiti, è disponibile il parcheggio presso la struttura.

Durante la tua visita, non perderti alcuni dei ristoranti costine di maiale più frequentati di San Diego, come Addison Restaurant, Amaya e Bbq Republic, a breve distanza dal San Diego Marriott Del Mar Hotel.

Se desideri esplorare San Diego, visita Torrey Pines State Natural Reserve (1,9 km), a pochi passi dal San Diego Marriott.

Al San Diego Marriott Del Mar sei a due passi dal meglio che San Diego ha da offrire. Trascorrerai un soggiorno piacevole e rilassante.

Scopri di più
Suggerisci modifiche per migliorare il profilo.Migliora questo profilo
Servizi della struttura
Servizio di parcheggio
Wi-Fi
Piscina
Centro fitness con palestra/sala fitness
Bar/lounge
Animali domestici ammessi
Strutture per conferenze
Sala banchetti
Parcheggio privato a pagamento in loco
Connessione Wi-Fi a pagamento
Vasca idromassaggio
Teli da piscina/mare
Piscina all'aperto
Piscina recintata
Ristorante
Colazione disponibile
Snack bar
Sale riunioni
Concierge
Minimarket
Quotidiano
Hotel per non fumatori
Bancomat in loco
Reception 24 ore su 24
Check-in/check-out express
Lavaggio a secco
Servizio lavanderia
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Servizio di pulizia
Servizio in camera
Cassaforte
Tipi di camera
Camere non fumatori
Suite
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
4,0 su 5 stelle
STILE DELL'HOTEL
Affari
Ecologico
Lingue parlate
Inglese, Spagnolo
Link dell'hotel
Offerta Speciale:Offerta pacchetto
93recensioni3Domande e risposte0consigli sulle camere

Recensioni
Eseguiamo controlli sulle recensioni.
In che modo Tripadvisor gestisce le recensioni
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema rileva un problema, la recensione viene rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community.
Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.

Valutazione
  • 40
  • 14
  • 5
  • 12
  • 22
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
As L ha scritto una recensione a 6 mar
1 contributo
Punteggio 5,0 su 5
Jeff è stato eccezionalmente attento e ha ricevuto un'assistenza rapida in hotel che ha reso il nostro arrivo senza intoppi. Ci ha aiutato in modo efficiente a scaricare i bagagli dalla nostra macchina nella nostra camera e a consegnarli rapidamente in camera, assicurando un piacevole inizio del nostro soggiorno.
Scopri di più
Data del soggiorno: marzo 2024
Punteggio 5,0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 5,0 su 5Posizione
Punteggio 5,0 su 5Servizio
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Google
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Alyssa P ha scritto una recensione a feb 2024
1 contributo
Punteggio 5,0 su 5
Diggo è stato professionale e molto gentile. Servizio di prima classe fino in fondo! Ci tornerei solo per il servizio fornito dal personale di parcheggio. Erano veloci e andavano ben oltre. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Scopri di più
Data del soggiorno: febbraio 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato per affari
Google
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Ines B ha scritto una recensione a feb 2024
1 contributo
Punteggio 2,0 su 5
Ho prenotato una camera in questo hotel per 4 notti, dal 16 al 20 febbraio, e oggi, 18, quando sono arrivato alle 20,30, era in ordine, il letto era disfatto e i panni erano non cambiato.
Sono sorpreso dalla situazione perché sono membro dei Marriott Hotels e l'unica cosa che la direttrice Sara ci ha proposto è stata di dare $ 100 per l'inconveniente e aspettare nella hall dell'hotel.
Penso che tutto ciò dia alla catena Marriott un'immagine molto negativa.
Ho viaggiato molto e mai nella mia vita ho avuto una situazione, come questa, in cui i responsabili hanno agito con molta leggerezza, specialmente in un hotel quando paghiamo più di $ 250.
Ho chiesto il libro dei reclami e ci hanno dato un post.
Scopri di più
Data del soggiorno: febbraio 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Google
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Chris W ha scritto una recensione a gen 2024
Phoenix, Arizona5 contributi1 voto utile
Punteggio 5,0 su 5
Jeff, il cameriere, era autenticamente gentile. Anche il resto del personale era eccezionale, ma lui si è distinto. Era entusiasta nel salutarmi quando uscivo la mattina e quando tornavo la sera, ricordando ogni volta il mio nome. Vorrei avere dipendenti come lui.
Scopri di più
Data del soggiorno: gennaio 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato per affari
Google
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Tom L ha scritto una recensione a gen 2024
1 contributo
Punteggio 1,0 su 5
Questo è stato il peggior hotel in cui sono stato da molto tempo, lasciatemi analizzare la mia intera esperienza.

Ho una brutta ansia da viaggio, mi sono svegliata la prima mattina con mal di pancia. Sono andato alla reception e ho notato che avevano yogurt in vendita. Ho comprato lo yogurt e ho chiesto alla signora se avevano dei cucchiai.

Lei ha detto no.

No, un momento o fammi vedere cosa posso fare, semplicemente no.

Questo è un hotel a 4 stelle, con ristorante e servizio in camera, e mi stai dicendo che non hai un cucchiaio?

Alla fine ho trovato una forchetta di plastica da un pasto che ho mangiato l'altro giorno e l'ho usata.

Il problema successivo che ho avuto è stato con il servizio in camera, avevo bisogno di un apribottiglie e ho chiamato la reception, sono andato alla segreteria telefonica.

Infastidito, scesi le scale e c'era un tizio che si rilassava dietro il bancone senza fare nulla. Ho preso un apribottiglie da lui e sono tornato nella mia stanza.

Ecco dove inizia il vero divertimento:

La notte successiva mi sento finalmente a mio agio, i miei problemi di stomaco si sono attenuati e non vedo l'ora di trascorrere del tempo con la famiglia.

Manca la corrente.

Nella stanza è buio pesto.

Non viene fatto un solo annuncio tramite il sistema PA.

Quindi trovo la tromba delle scale e scendo nell'atrio principale con il resto degli avventori.

C'è un camion dei pompieri nel vialetto dell'atrio e degli addetti alla manutenzione che camminano in giro.

Alla fine un dipendente annunciò (non utilizzando l'altoparlante, ma a voce nell'atrio) che si era verificata una perdita che aveva fatto saltare un fusibile.

Ho chiesto davanti a tutti: "Il sistema PA funziona?", al che il dipendente ha risposto "sì".

Ho scoperto che non era vero, perché se lo fosse penseresti che avrebbe fatto quegli annunci tramite l'AP. Inoltre i telefoni non erano in grado di chiamare

Ero furioso, avevo lo stomaco annodato e la batteria del mio telefono era al 30%, avevo bisogno di energia, non ho pagato un sacco di soldi per questo hotel non solo per essere trattato male ma per sedermi in una stanza buia. Inoltre non mi sentivo al sicuro dormendo al 7° piano senza la possibilità di essere avvisato in caso di emergenza.

Ho espresso le mie preoccupazioni al direttore e lei ha detto che mi avrebbe organizzato una stanza in un altro hotel. Ho chiesto se sarà della stessa qualità della camera che avevo prenotato, lei ha detto di sì.

Non era della stessa qualità

Dopo aver attraversato un luogo sconosciuto con gli acidi dello stomaco che mi bruciavano le viscere, sono arrivato al Double Tree Inn, che è un hotel a 3 stelle.

Ho dovuto cambiare stanza perché quella che mi era stata assegnata aveva problemi di rumore, ma a essere sincero, questa recensione riguarda il Marriot Del March e non il doppio albero, quindi mi concentrerò principalmente sul Marriot.

Quello che nessuno mi ha detto è che era solo per una notte e pensavano che fossi fuori il giorno dopo.

Ero furioso. Sono andato al Marriot e ho avuto altre parole con il loro manager. Avevo speso un bel po' di soldi per questo hotel in modo da potermi sentire a mio agio mentre ero in città per visitare la mia famiglia e i miei nervi erano a pezzi.

Ho detto al direttore che avevo bisogno di un rimborso per la notte perché il servizio non era accettabile e mi hanno messo molto stress. Sfortunatamente, poiché ho prenotato tramite una terza parte, hanno detto che non potevano rimborsarmi e che Expedia avrebbe dovuto contattarli.

L'ultima sera il direttore mi ha prenotato una stanza leggermente più grande e mi ha dato un buono per la colazione da $ 25, tuttavia la doccia in camera aveva problemi con la manopola, non rimaneva calda e l'acqua rimaneva a malapena tiepido senza pressione.

La colazione che ho ricevuto era yogurt semifreddo e frutta a fette.
La quantità di cibo che avevo ricevuto per quei $ 25 era ridicola.

Avevo contattato Expedia e avevo chiesto loro di contattarmi per mio conto, per favore, perché il servizio era davvero inaccettabile.

Ho ricevuto un'e-mail in cui si diceva che sfortunatamente non mi rimborseranno i soldi per quella notte.

Non tornerò mai più al Marriot di Del March e sono estremamente titubante nel fare affari con Marriot in futuro. Evita questo posto a tutti i costi.
Scopri di più
Data del soggiorno: dicembre 2023Tipo di viaggio: Hai viaggiato da solo
Consiglio sulle camere: Book another hotel. It’s not worth the stress.
Google
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
CCrmwll ha fatto una domanda a feb 2022
Lawrence, Kansas47 contributi5 voti utili
Is the executive/concierge level open for water and snacks?
Risposta da stzv2579
East Amherst, New York101 contributi83 voti utili
Don't know. Sorry.
splarp ha fatto una domanda a ott 2020
Stati Uniti22 contributi58 voti utili
The fitness center, pool and restaurant open now?
Risposta da Global11691908286
The fitness center and pool are currently open. The restaurant is currently open for dinner Tuesday to Saturday. Terra Café is currently open 7 mornings a week.
Non è la struttura giusta per te?
Puoi scegliere altri posti nella zona di San Diego.
FASCIA PREZZO
178 € - 299 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
san diego marriott del mar hotel san diego, marriott san diego
LOCALITÀ
Stati UnitiCaliforniaSan Diego
NUMERO DI CAMERE
284
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo

SAN DIEGO MARRIOTT DEL MAR (CA): Prezzi e Recensioni 2024

Domande frequenti su San Diego Marriott Del Mar
Quali attrazioni famose si trovano vicino a San Diego Marriott Del Mar?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Man Cave Billiards (0,9 km) e Carmel del Mar Park (0,9 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso San Diego Marriott Del Mar?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono piscina, ristorante e lounge.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso San Diego Marriott Del Mar?
Gli ospiti possono usufruire di ristorante, lounge e colazione durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso San Diego Marriott Del Mar?
Sì, parcheggio privato a pagamento in loco, parcheggio pubblico a pagamento in loco e servizio parcheggio sono disponibili per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a San Diego Marriott Del Mar?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Ruth's Chris Steak House, Ken Sushi Workshop e Spices Thai Cafe.
È possibile fare esercizio fisico presso San Diego Marriott Del Mar?
Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina e centro fitness durante il soggiorno.
Sono disponibili servizi di pulizia presso San Diego Marriott Del Mar?
Sì, la struttura offre agli ospiti lavaggio a secco e servizio lavanderia.
Gli animali sono ammessi presso San Diego Marriott Del Mar?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
San Diego Marriott Del Mar offre servizi aziendali?
Sì, offre pratici servizi come sale riunioni, sala banchetti e strutture per conferenze.
Quali lingue parla il personale presso San Diego Marriott Del Mar?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese e Spagnolo.
Ci sono siti storici vicino a San Diego Marriott Del Mar?
Molti viaggiatori amano visitare Heritage County Park (5,5 km).