“Grande comfort, poche pretese” 4 su 5 stelle
Recensione di Dolphin Motel

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a San Diego
Dolphin Motel
Hai aggiunto Dolphin Motel ai Preferiti
2912 Garrison Street, San Diego, CA 92106   |
Classificato al n.14 di 271 hotel a San Diego
“Grande comfort, poche pretese”
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Abbiamo scelto il motel in base alla location, sul lungomare vicinissimo all'aeroporto , è stata una piacevole sorpresa, la struttura è molto semplice ed essenziale ma le stanze sono impeccabili , tutte bianche e fresche di bucato, c'è tutto anche se in formato miniatura., wifi gratis.
Il personale è gentilissimo e prodigo di consigli sulle attrazioni del posto, la prima colazione un po spartana, con piatti e bicchieri di carta ma di buona qualità, il tutto per 65$ in due, imbattibile!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
Sirmione, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

Ho scelto questo albergo per le due notti trascorse a San Diego, ingolosita dal prezzo e dai servizi offerti inclusi nel prezzo della camera (prima colazione, parcheggio, wifi).
Abbiamo speso per 2 notti $ 165,75 (in 4). Abbiamo dovuto prendere due stanze, perchè quando avevamo prenotato dall'Italia, avevano disponibile solo quella opzione.
Sistemazione che consiglio! Discreta colazione...
Posizione non male, ma ci siamo sempre mosse in auto.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Prato, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Ottima ed economica sistemazione.
Camera non molto grande ma comoda e pulita; personale davvero gentile, cordiale e prodigo di consigli.
Colazione, più che accettabile, compresa nel prezzo servita, d'estate, all'aperto.
Zona tranquilla e silenziosa; necessaria l'auto per andare in centro, a 15 minuti circa di guida.
Ottima sistemazione per chi, la sera, preferisce passeggiate lungobaia al bagno di folla di Gaslamp

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Tivoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Siamo stati qui per una notte all'inizio di Agosto 2011. Personale cordiale e molto disponibile per informazioni dove poter andate in poco tempo disponibile. Struttura esterna poco curata. Camera molto molto semplice, piccolina ma pulita. Il condizionatore un po' rumoroso e le mura molto sottili che si riusciva a sentire tutto nella stanza accanto. Ma per una notte è piu' che bene. Colazione buona, servita nello spazio all'aperto fornito di tavoli e sedie. Buona posizione se si viaggia con una macchina.

Romagna
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

E' stato davvero piacevole soggiornare in questo motel. E' molto lontano dal centro (mezzoretta) e le stanze sono molto piccole ma altrettanto accoglienti e dotate di tutto il necessario. Abbiamo apprezzato moltissimo la zona (tranquilla) e i gabbiani che ci facevano compagnia. Al mattino è possibile fare anche un'abbondante ed ottima colazione, inclusa nel prezzo. Personale estremamente cortese e disponibile. E' un motel che profuma di mare ed in cui vi consigliamo vivamente di soggiornare!!!

Lane City, Texas
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Senza infamia o lode, motel piccolo, pulito, molto famigliare lo staff, colazione buona al mattino (caffè, thè, frutta, yogourt, muffin), comodissimo a tutto quello che c'è da vedere a san diego, parcheggio privato per chi ha la macchina a noleggio. Ci hanno prestato il p.c- Abbiamo soggiornato per due notti, eravamo due coppie.

Cantu, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Confesso che dall'esterno il Dolphin Motel non ispira per niente (sembra un container) ma, nelle 4 notti che ho trascorso qui visitando San Diego e le sue spiagge, ho scoperto che le stanze, seppur minuscole, sono sempre così linde che solo vostra mamma potrebbe lasciarvele così; la colazione è basic ma sempre fresca; il personale cortesissimo, simpatico e sempre disponibile a informazioni, aiuto, mappe e indirizzi; la posizione è ottima per la visita della città (che comunque richiede l'auto) e molto gradevole in quanto davanti al porto.
Inoltre non mancano parcheggio custodito, frigorifero, condizionatore, wi-fi, e (cosa che io apprezzo molto) bagno con finestra.
Consigliatissimo a chiunque desideri visitare San Diego ad un eccellente rapporto qualità prezzo.

Consiglio sulle camere: Chiedere una camera tranquilla con vista.

Conosci Dolphin Motel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Dolphin Motel

Indirizzo: 2912 Garrison Street, San Diego, CA 92106
Regione: Stati Uniti > California > San Diego
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a San Diego
N. 5 hotel sulla spiaggia a San Diego
N. 7 hotel per famiglie a San Diego
N. 9 hotel romantici a San Diego
N. 45 hotel per viaggi d'affari a San Diego
Dolphin Motel San Diego
Dolphin Hotel San Diego

Se siete i proprietari o gestori di Dolphin Motel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.