“Dolphin Motel: consigliatisssssssssimo!!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Dolphin Motel

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a San Diego
Dolphin Motel
Hai aggiunto Dolphin Motel ai Preferiti
2912 Garrison Street, San Diego, CA 92106   |
Classificato al n.14 di 272 hotel a San Diego
Sirmione, Italia
“Dolphin Motel: consigliatisssssssssimo!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

Ho scelto questo albergo per le due notti trascorse a San Diego, ingolosita dal prezzo e dai servizi offerti inclusi nel prezzo della camera (prima colazione, parcheggio, wifi).
Abbiamo speso per 2 notti $ 165,75 (in 4). Abbiamo dovuto prendere due stanze, perchè quando avevamo prenotato dall'Italia, avevano disponibile solo quella opzione.
Sistemazione che consiglio! Discreta colazione...
Posizione non male, ma ci siamo sempre mosse in auto.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
Prato, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Ottima ed economica sistemazione.
Camera non molto grande ma comoda e pulita; personale davvero gentile, cordiale e prodigo di consigli.
Colazione, più che accettabile, compresa nel prezzo servita, d'estate, all'aperto.
Zona tranquilla e silenziosa; necessaria l'auto per andare in centro, a 15 minuti circa di guida.
Ottima sistemazione per chi, la sera, preferisce passeggiate lungobaia al bagno di folla di Gaslamp

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Tivoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Siamo stati qui per una notte all'inizio di Agosto 2011. Personale cordiale e molto disponibile per informazioni dove poter andate in poco tempo disponibile. Struttura esterna poco curata. Camera molto molto semplice, piccolina ma pulita. Il condizionatore un po' rumoroso e le mura molto sottili che si riusciva a sentire tutto nella stanza accanto. Ma per una notte è piu' che bene. Colazione buona, servita nello spazio all'aperto fornito di tavoli e sedie. Buona posizione se si viaggia con una macchina.

Romagna
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

E' stato davvero piacevole soggiornare in questo motel. E' molto lontano dal centro (mezzoretta) e le stanze sono molto piccole ma altrettanto accoglienti e dotate di tutto il necessario. Abbiamo apprezzato moltissimo la zona (tranquilla) e i gabbiani che ci facevano compagnia. Al mattino è possibile fare anche un'abbondante ed ottima colazione, inclusa nel prezzo. Personale estremamente cortese e disponibile. E' un motel che profuma di mare ed in cui vi consigliamo vivamente di soggiornare!!!

Lane City, Texas
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Senza infamia o lode, motel piccolo, pulito, molto famigliare lo staff, colazione buona al mattino (caffè, thè, frutta, yogourt, muffin), comodissimo a tutto quello che c'è da vedere a san diego, parcheggio privato per chi ha la macchina a noleggio. Ci hanno prestato il p.c- Abbiamo soggiornato per due notti, eravamo due coppie.

Cantu, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Confesso che dall'esterno il Dolphin Motel non ispira per niente (sembra un container) ma, nelle 4 notti che ho trascorso qui visitando San Diego e le sue spiagge, ho scoperto che le stanze, seppur minuscole, sono sempre così linde che solo vostra mamma potrebbe lasciarvele così; la colazione è basic ma sempre fresca; il personale cortesissimo, simpatico e sempre disponibile a informazioni, aiuto, mappe e indirizzi; la posizione è ottima per la visita della città (che comunque richiede l'auto) e molto gradevole in quanto davanti al porto.
Inoltre non mancano parcheggio custodito, frigorifero, condizionatore, wi-fi, e (cosa che io apprezzo molto) bagno con finestra.
Consigliatissimo a chiunque desideri visitare San Diego ad un eccellente rapporto qualità prezzo.

Consiglio sulle camere: Chiedere una camera tranquilla con vista.
milano
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

per chi vuole soggiornare a San Diego, questo motel a conduzione faliliare è un'ottima scelta. Possiede camere non smoking pulite con TV color, aria condizionata e frigo. Colazione inclusa. In una zona tranquilla, l'hotel è situtato a Point Loma. Nelle vicinanze ci sono alcuni ristoranti, farmacia, fermata dell'autobus. Molto vicino all'aeroporto internazionale di San Diego.

Conosci Dolphin Motel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Dolphin Motel

Indirizzo: 2912 Garrison Street, San Diego, CA 92106
Regione: Stati Uniti > California > San Diego
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a San Diego
N. 4 hotel sulla spiaggia a San Diego
N. 7 hotel per famiglie a San Diego
N. 9 hotel romantici a San Diego
N. 47 hotel per viaggi d'affari a San Diego
Dolphin Motel San Diego
Dolphin Hotel San Diego

Se siete i proprietari o gestori di Dolphin Motel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.