“Un po' di Messico” 3 su 5 stelle

619-220-5422
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.35 in classifica su 192 Attrazioni a San Diego
Tipo: Passeggiate in siti storici, Quartieri, Passeggiate storiche / panoramiche, Riserva nazionale, Attività all'aperto
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa: No
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Chicago, Illinois
5 recensioni per questa attrazione
“Un po' di Messico”
3 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Una delle attrazioni consigliate a San Diego. Un piccolo quartiere attorno ad un parco da visitare se volete un po' di Messico! Un paio d'ore sono sufficienti. Case e musei rimasti intatti dalla vecchia colonizzazione messicana, ristoranti dove si possono apprezzare cibo messicano e margaritas. Negozietti con tipici prodotti messicani. La consiglio se passate da San Diego in quanto una delle poche attrazioni non su spiaggia.

Visitato a Marzo 2012

• Cinese per primo
“Un tuffo nel passato tra Far West e Messico”
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

Passeggiare per le vie di questa parte di San Diego sembra di tornare indietro negli anni, il tempo qui si è fermato. SI respira subito nell'aria la solarità e i profumi del Messico dovuto dalle strutture delle case, ai ristoranti tipicamente messicani, dove è possibile mangiare delle ottime fajtas, dalle ricostruzioni presenti nel parco. Infatti molto suggestivo è l'hotel Cosmopolitan riprodotto in stile Far west nei minimi dettagli.

Visitato a Agosto 2011
Cattolica, Italia
17 recensioni per questa attrazione
“esperienza unica..”
5 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

L'intero paese della vecchia San Diego,un vero e proprio tuffo nel passato alla scoperta della storia della bassa California,con le diligenze,le case e la vita dell'epoca e la "terrificante" Whaley House,la casa dei fantasmi.....BELLISSIMA ESPERIENZA!!!

Visitato a Ottobre 2011
Brindisi, Italia
42 recensioni per questa attrazione
“benvenuti in Mexico”
5 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

Ho avuto la fortuna di essere a San Diego 1 e 2 ottobre, giorni del famoso festival in cui questo splendido scorcio di Mexico vive momenti di pura e vera gloria.
Splendido il posto, splendidi i negozi, i colori, i profumi e ottimo shopping per me. Adoro le tortillas e qui le fanno al momento, ne ho mangiate una infinità. Io ho cenato all'ultimo ristorante in fondo alla strada principale, sembrava di essere in un film di zorro: i prezzi sono buoni e un cantante alla sergente Garcia ci ha allietato la serata. Consigliatissimo

Visitato a Ottobre 2011
Rozzano, Italia
4 recensioni per questa attrazione
“casa nella prateria”
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

durante una delle tappe del nostro viaggio negli stati uniti abbiamo visitato san diego molto bella la sua baia con un gradevole lungomare . ma una parte che ci ha colpito maggiormente è stata la visita ad old town. sembrava di vivere nella casa nella prateria le donne con i vestiti lunghi e larghi , gli uomini a cavallo tipico far west con i saloon. non avrei mai pensato di immergermi in un'atmosfera così particolare. da visitare se passate per san diego.

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Old Town San Diego State Historic Park hanno visto anche

Conosci Old Town San Diego State Historic Park? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Old Town San Diego State Historic Park, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.