Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Una buona soluzione con una vista piacevole ” 3 su 5 stelle
Recensione di Hilton Boston Downtown / Faneuil Hall

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 10 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hilton Boston Downtown / Faneuil Hall ai Preferiti
Hilton Boston Downtown / Faneuil Hall
4.0 su 5 Hotel   |   89 Broad Street, Boston, MA 02110 (Centro città)   |  
  |  
Offerte hotel
  |  
Sito internet hotel
  |  
Servizi dell'hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.56 di 77 hotel a Boston
Recensore super
127 recensioni 127 recensioni
19 recensioni di hotel
Recensioni in 52 città Recensioni in 52 città
53 voti utili 53 voti utili
“Una buona soluzione con una vista piacevole ”
3 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2014

Ottima soluzione in pieno financial district...
Le camere ai piani alti godono di una notevole vista ...
Il prezzo caro e non proporzionato ai servizi scarsa la qualità del wifi offerto gratis solo nella hall ( segnale debole e accessibile dopo molti tentativi) e l'insonorizzazione acustica dall'esterno ... Notevole il rumore che di notte arriva dalle vicine state

Ha soggiornato in Agosto 2014
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

797 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    271
    314
    147
    39
    26
Vedi recensioni su
196
227
25
202
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (2)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Recensore esperto
26 recensioni 26 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 15 città Recensioni in 15 città
13 voti utili 13 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2014

Sono un cliente abituale di Hilton, questo è l'hotel più scadente nel quale mi sia capitato di soggiornare negli ultimi 10 anni.
Le camere sono spaziose, ma manca il frigo bar, la colazione è veramente minimale (la quota comprende solo beagel, caffè, yogurt e una macedonia, tutto il resto è un extra a pagamento), il fitness center è poverissimo (solo qualche macchina, senza spogliatoio o sauna), manca la
business lounge e la connessione wifi è scarsa - difficoltà di connessione con Android, il servizio iPass non funziona. Paradossalmente, il primo giorno non ci hanno rifatto la camera, un caso praticamente unico anche in hotel di livello molto più basso.
Detto che la 2-Queen Size costa 500$ a notte, sicuramente ci si può pretendere di più da questa rinomata catena

Ha soggiornato in Agosto 2014
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HiltonBostonDowntown, General Manager alle Hilton Boston Downtown / Faneuil Hall, ha risposto a questa recensione., 21 ottobre 2014
Google Traduttore
Dear Cravi8,
Our apologies for the delayed reply to your review as we appreciate all feedback from our guests. We are disappointed that you did not have a good experience at our hotel and will address the items that you mentioned with our team members. We understand that our hotel does not have certain amenities such as mini-bars, a spa and an executive lounge; but amenities do vary with each hotel within the Hilton family and we do meet our brand's standards. We hope you will consider us again in the future. Ed Mroz, General Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Roma, Italia
Recensore esperto
48 recensioni 48 recensioni
17 recensioni di hotel
Recensioni in 29 città Recensioni in 29 città
27 voti utili 27 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2014

L'hotel è ottimo, sia come posizione (è centralissimo), sia per tutto il resto, camere, servizio, colazione. Il difetto è quello della rumorosità dei motori dell'impianto di aria condizionata, che si trovano nel cortile interno. Quindi tutte le camere che affacciano su questo cortile, specialmente quelle dei piani più bassi, sono rumorose e non si riesce a riposare. Io mi sono fermato una sola notte e mi sono dovuto far cambiare la stanza perchè altrimenti non sarei riuscito a dormire. Non ho però riscontrato altri difetti che vengono citati in altre recensioni e non mi pare che l'hotel sia in cattive condizioni: le camere sono belle e spaziose, i letti comodi, molta pulizia. Il frigo bar non l'ho controllato perchè io non lo uso mai, ma ho sentito dire da altri del mio gruppo che era vuoto e non funzionava. Comunque consiglio questo hotel a chi vuole stare in centro a Boston ma è opportuno farsi assegnare camere che non affaccino sul cortile e possibilmente ai piani alti, perchè più silenziose.

Consiglio sulle camere: le stanze sul cortile interno sono troppo rumorose.
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Laveno
Recensore esperto
39 recensioni 39 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 29 città Recensioni in 29 città
30 voti utili 30 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2013

Boston è stata la prima tappa del nostro tour. L'Hilton l'albergo scelto dal tour operator.
Ottima la posizione, perfetta per girare il centro di Boston a piedi, vicina a tutti i principali siti e al lungomare. L'hotel è un po' datato ma il personale è gentile e disponibile. Le note dolenti sono le camere, quelle situate all'interno della struttura affacciano sul "cortile" interno e sono rumorossisime a causa degli impianti di condizionamento posti di fronte alle finestre a partire dal 5° piano in su. Riposare e quasi impossibile. Nei quattro giorni di permanenza (due all'inizio del tour e due alla fine) mi sono fatto cambiare camera tre volte con il medesimo risultato.
Il ristorante annesso all'albergo e buono sia per la colazione che per cena. comunque subito fuori, sul lungomare ci sono ottimi ristoranti a prezzi contenuti. La città è bellissima e vale la pena seguire la "red line" che ti guida senza problemi attraverso i principali luoghi del centro storico,

Consiglio sulle camere: Fatevi assegnare le stanze sul fronte hotel, la via è poco trafficata e non sono disturbate dai cond
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Montesilvano, Italia
Contributore esperto
10 recensioni 10 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
12 voti utili 12 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2013

molto rumoroso, le stanze hanno una scarsa insonorizzazione, che non permette di riposare bene, sia di notte che nel pomeriggio. Le stanze erano molto pulite e abbastanza spaziose, bagni spaziosi.
Ormai la presenza del wi-fi in camera è un servizio che è dato per scontato quasi ovunque e far pagare 15USD al giorno per collegarsi dalla camera mi sembra un'esagerazione. Il personale è professionale, la posizione è buona per raggiungere il waterfront.
In definitiva il giudizio è discreto, ma la rumorosità delle stanze pesa molto nel voto finale. Se dovessi ritornare a Boston sceglierei una soluzione diversa, magari più decentrata ma più tranquilla.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italy
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
6 voti utili 6 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2013

Caro, rumoroso ed in pessime condizioni, l'albergo dovrebbe essere ristrutturato immediatamente, l'aria condizionata era estremamente rumorosa, la moquette vecchia e macchiata, il frigo interno ai mobili guasto e per di più il sostituto, appoggiato per terra esterno e vuoto, tutto indizio di una estrema sciatteria, di positivo direi solo la posizione.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi

Recensione raccolta in collaborazione con Hilton Hotels & Resorts

Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano
Recensore esperto
26 recensioni 26 recensioni
15 recensioni di hotel
Recensioni in 18 città Recensioni in 18 città
27 voti utili 27 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2013

In posizione strategica per muoversi a Boston, a pochi passi dal Waterfront.
Hotel che consiglio per la gentilezza dello staff, per la pulizia e per le camere e i bagni in ottime condizioni di manutenzione.

  • Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hilton Boston Downtown / Faneuil Hall? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hilton Boston Downtown / Faneuil Hall

Indirizzo: 89 Broad Street, Boston, MA 02110
Numero di telefono:
Regione: Stati Uniti > Massachusetts > Boston > Downtown
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Stile hotel:
N. 33 hotel di lusso a Boston
N. 35 hotel per famiglie a Boston
N. 54 hotel per viaggi d'affari a Boston
N. 55 hotel romantici a Boston
Fascia prezzo (per notte): €123 - €483
Categoria hotel:4 stella/e — Hilton Boston Downtown / Faneuil Hall 4*
Numero di camere: 362
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hilton Hotels, Expedia, Venere, HotelTravel.com, TripOnline SA, Hotels.com, Agoda, EasyToBook, Odigeo, Odigeo e Lastminute per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton Boston Downtown / Faneuil Hall. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hilton Boston Downtown / Financial District Hotel Boston
Hilton Hotel Boston
Hilton Boston Financial District

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hilton Boston Downtown / Faneuil Hall, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.