“top top top” 5 su 5 stelle

Classificato al n.74 di 77 hotel a Boston
Certaldo, Italia
“top top top”
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

è incredibile perchè lo danno a 3 stelle ma vi giuro che può benissimo valutarsi come un 4, completamente restaurato, tv lcd, wifi in camera, bar, colazione inclusa, pulito, spazioso, strada tranquilla e vicino al theather district, dove sopo le 11 di sera si anima la situazione, zona ricca di buoni ristoranti e caffè, l'hotel ve lo consiglio alla grande, boston è una città molto carina e tranquilla, piacevole da visitare, vi avverto a gennaio c'è un po troppo freddo!

Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari

324 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

L'hotel si trova in una posizione strategica, vicinissimo al centro città. E' piccolo e discreto, pulito, senza pretese di offrire servizi particolari (non c'è cucina, non si può mangiare in albergo, la colazione è servita nella stanzetta accanto alla hall: buffet di brioches, yogurt, dolcetti, succhi di frutta, caffè americano... da provare i waffel fai da te, da prepararsi con una macchina per cialde molto semplice da usare, e da condire con marmellatine o sciroppo d'acero). Il personale è cortese. La nostra camera era piccola ma molto pulita, arredata con gusto e dotata di ogni comfort, il letto, modello alla francese strettino per due persone, piuttosto comodo. Dalla finestra si poteva accedere alla tipica scala antincendio americana in ferro, con vista su Charles Street... insomma questo modesto hotel, caro (170$ a notte) ma assolutamente in linea con i prezzi della città, ci è parso un ottimo punto di partenza per visitare Boston.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011

Posizione strategica per la visita della città ( soprattutto per chi , vi soggiornerà poco). Bagno e stanza minuscoli seppure attrezzati ( asse da stiro macchina del caffe , televisione gigante) Colazione scadente, personale pocco attento al cliente. La tariffa con l'aggiunta delle tasse sale sino a 160 euro per notte: assolutamente fuori misura per la qualità complessiva dell'hotel

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

Hotel situato nella zona centrale di Boston, a due passi dal Public Garden e dalle stazioni della metro che collegano bene tutta la città.
In stile prettamente americano, quest'albergo è dotato di camere singole (davvero molto piccole) e camere doppie abbastanza accoglienti (noi abbiamo richiesto una variazione a causa della poca vivibilità della prima stanza; ci è stata data una stanzona in compenso :) ).
La pecca forse è la colazione e l'annessa sala che è grande quanto un salotto medio, ma questo è dovuto al fatto che si tratta di un albergo di modeste dimensioni. Trattamento e pulizia sono stati dei migliori e devo dire che opterei ancora per questa chance a Boston!

Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
Rho, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Abbiamo soggiornato per due notti; le stanze sono piccole ed il letto matrimoniale è 'alla francese' quindi di dimensioni ridotte. La pulizia sufficiente, considerato che l'intera struttura avrebbe bisogno di un rinnovamento. Gentile il personale. Stanza per la colazione anch'essa piccola, qualità ed assortimento sufficienti.
Insomma niente di esaltante, considerato che di tutti gli hotel che abbiamo visitato durante il nostro viaggio in New England, questo è il più caro.
Però si deve considerare la notevole e comodissima posizione per visitare la città ... ed il fatto che tutte le sistemazioni che avevamo preso in considerazione a Boston erano su questi prezzi, se non più care.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Ho soggiornato per due notti al Milner hotel. Stanze minuscole , buie se si affacciano all' interno di un microscopico cortile e con un condizionatore rumorosissimo. La colazione scadente, scarsa in una saletta molto piccola. Diciamo che l' unico punto a favore è la location vicinissima al centro città e quindi molto comoda. Lo consiglio solo per dormire .

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
Luca & Vale da Napoli
2 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Un hotel in posizione eccellente ma che avrebbe bisogno di una bella rinfrescata alle camere nella loro totalità! Siamo arrivati a mezzanotte da new york, la ragazza bionda alla reception è stata comunque molto disponibile e ci ha accolti velocemente. Al piano inferiore nel pianerotto c'è un distributore di bibite e qualche snack. In una piccola stanza accanto c'è anche qualche lavatrice. Avevamo la camera all'ultimo piano, un disastro purtroppo. Non perchè fosse davvero molto piccola (eravamo tutto il giorno fuori, e rientravamo solo per dormire, ci adattiamo tranquillamente), non perchè il vecchio condizionatore fosse molto rumoroso, ma perchè le tante e forti piogge (a marzo c'è stato tempo molto brutto) hanno fatto si che si infiltrasse acqua dal soffitto e dalle pareti creando proprio delle bolle piene d'acqua. Al rientro la sera in camera abbiamo trovato il comodino completamente bagnato e non riuscivamo a capire come fin quando non ha cominciato a piovere di nuovo... anche in stanza! Bagno minuscolo e vecchio anch'esso.
La sala per la colazione è molto piccola, direi per 10/15 persone, 4 metri x 3. Il ragazzo che se ne occupa è invece gentilissimo, un tuttofare che non ha mai voluto mance neanche quando alla ripartenza ha voluto chimarci il taxi sotto la pioggia facendoci aspettare dentro. Abbiamo provato a lasciargli qualcosa in tutti i modi ma è stato impossibile... cosa mai successa in America!
Per noi è stata una selta obbligata perchè a marzo 15 giorni prima della partenza era uno dei pochi disponibili e primo per posizione. Concludendo se cercate un posto dove dormire senza pretese a pochi passi dal centro, può andar bene ma io personalmente la prossima volta cercherò di meglio.
Buon viaggio! ;)

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

Conosci Milner Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Milner Hotel

Indirizzo: 78 South Charles Street, Boston, MA 02116
Regione: Stati Uniti > Massachusetts > Boston
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Accesso disabili
Classificato al n.74 di 77 hotel in Boston
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, LogiTravel, BookingOdigeoWL e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Milner Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Milner Hotel Boston

Se siete i proprietari o gestori di Milner Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.