“Un'oasi nella terra dei democratici” 5 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.7 di 82 hotel a Boston
Atlanta, Georgia
“Un'oasi nella terra dei democratici”
5 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2007

Beh, mi sono reso conto che non stavo più in uno stato conservatore quando ho visto John Kerry che si faceva un bicchierino nel bar dell’hotel. Mettendo da parte considerazioni di carattere politico, il Four Seasons è un hotel fantastico: il personale è eccellente ed è l’albergo di Boston che preferiamo. La sua ubicazione è ideale per raggiungere tutto quello che c’è da fare in città. Ai miei bambini sono piaciute tantissimo le fragole ricoperte di cioccolato la notte. Attenzione a una cosa: parcheggiare è caro e costa $38al giorno. Questa non è una cosa insolita in una grande città, ma è comunque molto.

Singapore, London and Ibiza
5 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2007

Four Seasons = Ottima qualità. Tutti sanno cosa aspettarsi quando si prenota uno di questi alberghi. Mi hanno fatto passare di categoria dandomi una suite; il servizio era di primissimo ordine e velocissimo e la vista sul Boston Common meravigliosa. Consigliatissimo! Notate che vi trovate a pochi minuti di macchina dal quartiere degli affari.

Memphis, Tennessee
4 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2007

Non c’è dubbio che il Four Seasons sia bello. Avevo una camera standard; buona biancheria, doccia/vasca in uno. Abbastanza pulito. Ma vi potrei elencare circa 15 alberghi di città diverse che sono più belli e costano molto meno. Presumo che mi aspettavo di convertirmi ai Four Season, ma non è accaduto.

New York
2 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2007

Il personale era scostante e maleducato. Non tornerò mai in quest’albergo. Sono una donna che viaggia da sola e avevo bisogno di un po' di assistenza per raggiungere una riunione d'affari. Non mi hanno dato alcun aiuto né indicazioni stradali. Ero così delusa che me ne sono andata. Non sprecate il vostro tempo venendo qui. Sono andata a stare in un altro albergo dove sono stata MOLTO meglio!!

New York
5 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2007

Mio marito doveva prendere parte a un convegno e così siamo venuti a stare al Four Season. Il personale è davvero cordiale e il concierge conosce molto bene la zona. L’albergo offre un servizio di taxi gratuito che vi porterà dovunque vogliate all’interno di un raggio di poco più di 3 Km. Sono stata benissimo qui. Le camere sono piacevolmente spaziose, la cucina, anche se cara, è fantastica e la palestra, che comprendeva una bella piscina, è una delle migliori che abbia visto finora... per non parlare del centro benessere che ha dei prezzi così ragionevoli! Me la sto davvero spassando in quest’albergo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Four Seasons Hotel Boston? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Four Seasons Hotel Boston

Indirizzo: 200 Boylston St, Boston, MA 02116
Regione: Stati Uniti > Massachusetts > Boston > Back Bay
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel per famiglie a Boston
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Boston
N. 6 hotel di lusso a Boston
N. 11 hotel romantici a Boston
Categoria hotel:5 stella/e — Four Seasons Hotel Boston 5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Prestigia, Low Cost Holidays, Otel, Odigeo, Odigeo, HotelTravel.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Four Seasons Hotel Boston. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
4 Seasons Hotel Boston
Four Seasons Boston
Boston Four Seasons

Se siete i proprietari o gestori di Four Seasons Hotel Boston, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.