“spettacolare” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Alba, Italia
“spettacolare”
5 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2011

E' veramente unico come posizione, sulla baia di Boston. Personale gentilissimo, camere immense, pulite e luminose. La vista sia sulla baia che sulla citta impagabile. Non ho provato la colazione, il bar è carissimo. E' molto caro ma ne vale la pena, ho pototu usufruire di una tariffa "corporate" che era comunque ancora oltre il mio budget.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari

1.007
  • Cinese per primo
bolzano
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2011

Anche se è un grande albergo è delizioso e vi è un'atmosfera veramente piacevole. La vista è stupenda, il servizio veramente eccellente. Voremmo segnalare Mr. Joe Mellia - Hotel manager , Mr. Ronnie - Concierge e Daniel - Cameriere al Ristorante per la passione con cui svolgono la loro mansione. Il Bar ha un'atmosfera intima e il Ristorante e Sala Piccole Colazioni un servizio eccellente. Le camere sono molto pulite e sanificate giornalmente.
La posizione è molto comoda in quanto l'albergo si trova al porto ma a dieci minuti a piedi ci si trova in centro.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Texas
5 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2007

Lo scorso novembre ho passato un paio di notti in quest’albergo; era molto ben arredato e il personale era fantastico. Camera ottima, vista fenomenale. Il servizio di acquataxi che ci ha portato in aeroporto era un bel punto a favore. Ci tornerei senz’altro.

New Haven, Connecticut
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2007

Sono venuto in quest’albergo per una riunione d’affari nell’agosto 2007. L’unica cosa che posso dire è che questo è uno dei migliori hotel cittadini in cui sia mai stato. Lo paragono al Lowell di New York (molto più piccolo, ma ugualmente bello). La mia suite era meravigliosa e si apriva sul fiume. Il personale, la reception e la cucina erano tutti a cinque stelle. Volevo rimanerci più a lungo; ora ci voglio tornare con la famiglia!

New York City, New York
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2007

Sono stato al Boston Harbor per tre notti con i miei due bambini. La mia era una camera standard e, sebbene non fosse troppo grande, era pulita, ordinata e accogliente. Letto e bagno eccellenti. Personale molto premuroso e pronto a fare tutto quello che era necessario per rendere piacevole il soggiorno agli ospiti; basta chiedere. Inoltre l’ubicazione è molto buona: si trova sul fiume, c’è la navetta per l’aeroporto ed è a 10 minuti a piedi dalla stazione South Boston Amtrak.
Consigliatissimo!

new hampshire
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2007

Quest’hotel è bellissimo. La nostra camera era meravigliosa: avevamo una suite, con una camera da letto, arredata meravigliosamente e con la vista sul porto e sulla città. Il letto era eccezionale e il servizio incredibile. Al centro benessere non hanno fatto alcun problema quando abbiamo chiesto se potevamo farci fare un massaggio all’ultimo minuto. Ottima ubicazione: Fanueil Hall, ecc. è raggiungibile a piedi. Non vedo l’ora di tornarci l'anno prossimo.

Chatham Ontario
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2007

Sono andato all’ Harbor Hotel di Boston perché dovevo prendere parte a un convegno che si teneva lì. Forse era perché questa era la prima volta che mi trovavo a Boston, forse era perché il personale si è fatto in quattro per assistermi, forse erano le bellissime camere o magari la vista sull’oceano, ma vi posso dire che questo è un posto fantastico e non vedo l’ora di tornarci per un'altro convegno. Mi è piaciuto tantissimo prendere l'acqua taxi per arrivare all'aeroporto.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Boston Harbor Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Boston Harbor Hotel

Indirizzo: 70 Rowes Wharf, Boston, MA 02110
Regione: Stati Uniti > Massachusetts > Boston
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 77 hotel in Boston
Categoria hotel:5 stella/e — Boston Harbor Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Venere, HotelTravel.com, Low Cost Holidays, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Boston Harbor Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Boston Harbor Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.