“Ottima soluzione” 3 su 5 stelle

2.5 su 5 Hotel   |   26 Chandler Street, Boston, MA 02116   |
Classificato al n.57 di 82 hotel a Boston
“Ottima soluzione”
3 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Il Chandler Inn è un ottima soluzione per alloggiare a Boston. è situato in un bel quartiere e a 5 minuti a piedi c'è la fermata della metro che in pochi minuti porta in centro. La mia camera non era molto grande ma in compenso, cosa molto più importante, era pulita e accogliente. Ogni camera è dotata inoltre del Dock per i-phone/i-pod. L'hotel è arredato in stile moderno e il personale è molto gentile. Sotto l'hotel c'è un pub in cui si può mangiare e bere qualcosa ma, è più conveniente spostarsi nel centro dove i locali non mancano e dove è davvero piacevole mangiare all'interno del famoso Boston Market dove troverete ogni genere di cibo. In definitiva, considerando i prezzi di Boston, il Chandler Inn, è la soluzione migliore qualità prezzo!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Roma
5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

L'hotel offre una ottima sistemazione per visitare la città. Si trova nel bel quartiere di Back Bay, a pochi minuti dauna delle zone centrali e vicino alla fermata della metropolitana. L'arredo della camera è ciò che abbiamo apprezzato di più, di ottimo gusto e comfort, con un bagno sufficientemente spazioso e una doccia molto ampia. Lo staff è stato cordiale e pronto nel risolvere alcuni piccoli imprevisti durante il soggiorno. A pochi passi dietro l'hotel rsi raggiunge la bella zona di Tremont Street che offre una varietà di locali dove fare delle ottime colazioni americane o per mangiare la sera, particolarmente carina la pizzeria Picco. In generale, per ubicazione e comfort, un hotel dove tornare volentieri.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Parma
2 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2010

Ho soggiornato per 6 notti al Chandler Inn di Boston e devo dire che ci sono parecchie cose che non vanno. Punto primo, incredibile ma vero, mi sono presentato con una bambina di un anno e mezzo e non avevano lettini per bambini. Molto gentilmente mi hanno detto che avrei dovuto comprarmelo. Credo che un albergo serio avrebbe fatto di tutto per sopperire a questa carenza.
Poi però ho capito perché non ne avevano: non ci stanno. Le stanze sono minuscole (tre metri per tre= e il bagno è minuscolo. La doccia è un idrante, ma questo è il problema minore. Le camere puzzano di muffa, anche se la biancheria dei letti, seppur scomodi, è pulita (la signora delle pulizie, alla quale si deve lasciare la mancia fa sicuramente il possibile). Qualcuno del personale è molto gentile, tipo un signore che fa sempre la notte, ma non sono tutti così. L'ultimo giorno ho caricato le valige senza che nessuno di loro (e al bancone erano in due) mi tenesse aperta almeno la porta (niente mancia naturalmente!).
Altra cosa che dà l'idea dei titolari. Sul bancone hanno scritto "A causa del rincaro dell'energia elettrica, il Chandler Inn applica da subito una sovrattassa alle camere di due dollari". Un po' taccagni direi.
La posizione però è ottima, ma lo consiglio a chi si sa adattare (molto) e non ha figli. La colazione inclusa poi, prevede un buono da 5 dollari a testa da consumarsi nel bar sotto all'albergo (carissimo) oppure in un altro girato l'angolo, molto caratteristico e più economico. Ma con 5 dollari, non aspettatevi di poter fare una colazione coi fiocchi.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Cuneo
4 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2010

Abbiamo soggiornato in questo hotel per tre notti in una camera della serie "boutique queen". La stanza era dotata di ogni comfort, molto pulita e silenziosa; unico neo lo spazio a disposizione un po' ridotto. Il personale era molto cortese, disponibile e simpatico.
L'ubicazione di questo hotel non è centralissima ma a piedi si raggiunge la stazione del metrò in pochi minuti facendo una bella passeggiata in un quartiere residenziale molto tranquillo. Sempre a piedi si raggiunge il centro in meno di mezz'ora.
Visti i prezzi medi degli hotel di questa città (soprattutto in centro) direi che questo offre un buon compremesso qualità-ubicazione-prezzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Pontedera, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2010

Ho soggiornato in questo albergo per 4 notti. L'hotel e` veramente carino, pulitissimo (la camera viene pulita ogni giorno con il cambio di tutti gli asciugamani, che ce ne sono in abbondanza, e di tutti i saponi/shampoo/bagno schiuma ecc)!
La posizione non e` delle piu` comode.
L'hotel non si trova nel vero e proprio centro della citta`; con una camminata di 10 minuti puoi raggiungere la stazione della metropolitana di Back Bay e con oltre 20 minuti di cammino di raggiungere il Boston Common (il parco della citta`) . Naturalmente se vi trattenete fuori fino a tardi, siete costretti a prendere un taxi per tornare in albergo.
Il prezzo e` un po` troppo elevato a mio avviso. Per un soggiorno di 4 notti in doppia abbiamo speso oltre 690$ (con piu` 100 $ di tasse comparse un po` a sorpresa sul conto finale).

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2010

Abbiamo soggiornato presso questo hotel dal 24 al 27 giugno 2010.
L'hotel si trova a due isolati dalla fermata della metro Back Bay Station e a 10 minuti a piedi dal Boston Common, punto di partenza del Freedom Trail.
Abbiamo prenotato tramite tui.it che proponeva due tipologie di stanza: una ristrutturata in stile moderno e una no ma comunque di sembianze accoglienti dalle foto.
Per risparmiare qualcosina abbiamo deciso per la seconda... arrivati in hotel abbiamo avuto la piacevole sorpresa... la stanza a noi riservata era nuova di zecca.
La camera era pulitissima, confortevole, di giuste dimensioni e con una doccia spaziosa, molto rilassante dopo una giornata passata ad ammirare Boston. Il personale molto cordiale.
Noi eravamo al quinto piano, raggiungibile con due ascensori dotati di aria condizionata. Nella hall era presente la macchina del ghiaccio e una macchinetta per bere un caffè o un tea gratis dato che non era servita la colazione.
In conclusione siamo rimasti molto soddisfatti della nostra scelta e sicuramente lo consigliamo a tutti quelli che vogliono visitare questa splendida città.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Boston
Hotel 140
N. 34 di 82 a Boston
4.0 su 5 stelle 479 recensioni
Dorchester / Roxbury / Mattapan
DoubleTree Club by Hilton Hotel Boston Bayside

Conosci Chandler Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Chandler Inn

Indirizzo: 26 Chandler Street, Boston, MA 02116
Regione: Stati Uniti > Massachusetts > Boston
Centro congressi con accesso a Internet Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
N. 55 hotel romantici a Boston
N. 57 hotel per viaggi d'affari a Boston
Categoria hotel:2,5 stella/e — Chandler Inn 2.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Chandler Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Chandler Hotel Boston

Se siete i proprietari o gestori di Chandler Inn, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.