Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Ottima soluzione” 3 su 5 stelle
Recensione di Chandler Inn

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 4 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Chandler Inn ai Preferiti
Chandler Inn
2.5 su 5 Hotel   |   26 Chandler Street, Boston, MA 02116   |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.57 di 82 hotel a Boston
Milano, Italia
Contributore livello
57 recensioni
11 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 21 voti utili
“Ottima soluzione”
3 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Il Chandler Inn è un ottima soluzione per alloggiare a Boston. è situato in un bel quartiere e a 5 minuti a piedi c'è la fermata della metro che in pochi minuti porta in centro. La mia camera non era molto grande ma in compenso, cosa molto più importante, era pulita e accogliente. Ogni camera è dotata inoltre del Dock per i-phone/i-pod. L'hotel è arredato in stile moderno e il personale è molto gentile. Sotto l'hotel c'è un pub in cui si può mangiare e bere qualcosa ma, è più conveniente spostarsi nel centro dove i locali non mancano e dove è davvero piacevole mangiare all'interno del famoso Boston Market dove troverete ogni genere di cibo. In definitiva, considerando i prezzi di Boston, il Chandler Inn, è la soluzione migliore qualità prezzo!

  • Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

937 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    279
    449
    130
    50
    29
Vedi recensioni su
91
402
131
134
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (3)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Roma
Contributore livello
24 recensioni
18 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 6 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

L'hotel offre una ottima sistemazione per visitare la città. Si trova nel bel quartiere di Back Bay, a pochi minuti dauna delle zone centrali e vicino alla fermata della metropolitana. L'arredo della camera è ciò che abbiamo apprezzato di più, di ottimo gusto e comfort, con un bagno sufficientemente spazioso e una doccia molto ampia. Lo staff è stato cordiale e pronto nel risolvere alcuni piccoli imprevisti durante il soggiorno. A pochi passi dietro l'hotel rsi raggiunge la bella zona di Tremont Street che offre una varietà di locali dove fare delle ottime colazioni americane o per mangiare la sera, particolarmente carina la pizzeria Picco. In generale, per ubicazione e comfort, un hotel dove tornare volentieri.

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Parma
1 recensione
2 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2010

Ho soggiornato per 6 notti al Chandler Inn di Boston e devo dire che ci sono parecchie cose che non vanno. Punto primo, incredibile ma vero, mi sono presentato con una bambina di un anno e mezzo e non avevano lettini per bambini. Molto gentilmente mi hanno detto che avrei dovuto comprarmelo. Credo che un albergo serio avrebbe fatto di tutto per sopperire a questa carenza.
Poi però ho capito perché non ne avevano: non ci stanno. Le stanze sono minuscole (tre metri per tre= e il bagno è minuscolo. La doccia è un idrante, ma questo è il problema minore. Le camere puzzano di muffa, anche se la biancheria dei letti, seppur scomodi, è pulita (la signora delle pulizie, alla quale si deve lasciare la mancia fa sicuramente il possibile). Qualcuno del personale è molto gentile, tipo un signore che fa sempre la notte, ma non sono tutti così. L'ultimo giorno ho caricato le valige senza che nessuno di loro (e al bancone erano in due) mi tenesse aperta almeno la porta (niente mancia naturalmente!).
Altra cosa che dà l'idea dei titolari. Sul bancone hanno scritto "A causa del rincaro dell'energia elettrica, il Chandler Inn applica da subito una sovrattassa alle camere di due dollari". Un po' taccagni direi.
La posizione però è ottima, ma lo consiglio a chi si sa adattare (molto) e non ha figli. La colazione inclusa poi, prevede un buono da 5 dollari a testa da consumarsi nel bar sotto all'albergo (carissimo) oppure in un altro girato l'angolo, molto caratteristico e più economico. Ma con 5 dollari, non aspettatevi di poter fare una colazione coi fiocchi.

  • Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Cuneo
Contributore livello
11 recensioni
10 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
4 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2010

Abbiamo soggiornato in questo hotel per tre notti in una camera della serie "boutique queen". La stanza era dotata di ogni comfort, molto pulita e silenziosa; unico neo lo spazio a disposizione un po' ridotto. Il personale era molto cortese, disponibile e simpatico.
L'ubicazione di questo hotel non è centralissima ma a piedi si raggiunge la stazione del metrò in pochi minuti facendo una bella passeggiata in un quartiere residenziale molto tranquillo. Sempre a piedi si raggiunge il centro in meno di mezz'ora.
Visti i prezzi medi degli hotel di questa città (soprattutto in centro) direi che questo offre un buon compremesso qualità-ubicazione-prezzo.

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Pontedera, Italia
Contributore livello
16 recensioni
13 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 12 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2010

Ho soggiornato in questo albergo per 4 notti. L'hotel e` veramente carino, pulitissimo (la camera viene pulita ogni giorno con il cambio di tutti gli asciugamani, che ce ne sono in abbondanza, e di tutti i saponi/shampoo/bagno schiuma ecc)!
La posizione non e` delle piu` comode.
L'hotel non si trova nel vero e proprio centro della citta`; con una camminata di 10 minuti puoi raggiungere la stazione della metropolitana di Back Bay e con oltre 20 minuti di cammino di raggiungere il Boston Common (il parco della citta`) . Naturalmente se vi trattenete fuori fino a tardi, siete costretti a prendere un taxi per tornare in albergo.
Il prezzo e` un po` troppo elevato a mio avviso. Per un soggiorno di 4 notti in doppia abbiamo speso oltre 690$ (con piu` 100 $ di tasse comparse un po` a sorpresa sul conto finale).

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano
Contributore livello
24 recensioni
13 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 6 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2010

Abbiamo soggiornato presso questo hotel dal 24 al 27 giugno 2010.
L'hotel si trova a due isolati dalla fermata della metro Back Bay Station e a 10 minuti a piedi dal Boston Common, punto di partenza del Freedom Trail.
Abbiamo prenotato tramite tui.it che proponeva due tipologie di stanza: una ristrutturata in stile moderno e una no ma comunque di sembianze accoglienti dalle foto.
Per risparmiare qualcosina abbiamo deciso per la seconda... arrivati in hotel abbiamo avuto la piacevole sorpresa... la stanza a noi riservata era nuova di zecca.
La camera era pulitissima, confortevole, di giuste dimensioni e con una doccia spaziosa, molto rilassante dopo una giornata passata ad ammirare Boston. Il personale molto cordiale.
Noi eravamo al quinto piano, raggiungibile con due ascensori dotati di aria condizionata. Nella hall era presente la macchina del ghiaccio e una macchinetta per bere un caffè o un tea gratis dato che non era servita la colazione.
In conclusione siamo rimasti molto soddisfatti della nostra scelta e sicuramente lo consigliamo a tutti quelli che vogliono visitare questa splendida città.

  • Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Boston
Back Bay
Hotel 140
Hotel 140
N. 45 di 82 a Boston
4.0 su 5 stelle 1.215 recensioni
Back Bay
The Boston Common Hotel and Conference Center
Back Bay
The Midtown Hotel
The Midtown Hotel
N. 62 di 82 a Boston
3.5 su 5 stelle 1.676 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Jamaica Plain / Mission Hill
enVision Hotel Boston
enVision Hotel Boston
N. 17 di 82 a Boston
4.5 su 5 stelle 412 recensioni
Newbury Guest House
N. 34 di 82 a Boston
4.0 su 5 stelle 479 recensioni
Dorchester / Roxbury / Mattapan
DoubleTree Club by Hilton Hotel Boston Bayside
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Chandler Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Chandler Inn

Indirizzo: 26 Chandler Street, Boston, MA 02116
Numero di telefono:
Regione: Stati Uniti > Massachusetts > Boston
Servizi:
Centro congressi con accesso a Internet Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Stile hotel:
N. 55 hotel romantici a Boston
N. 57 hotel per viaggi d'affari a Boston
Fascia prezzo (per notte): €195 - €253
Categoria hotel:2,5 stella/e — Chandler Inn 2.5*
Numero di camere: 55
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Chandler Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Chandler Hotel Boston

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Chandler Inn, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.