“Pulito e moderno” 5 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Argento
Riga, Lettonia
“Pulito e moderno”
5 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2007

Sebbene alcuni nel nostro gruppo abbiamo detto che questo è un posto senz’anima, io lo ho trovato eccellente. È nuovo e ben attrezzato e le camere sono spaziose e dal buon design. La doccia e la vasca da bagno sono separate. Il vano doccia è molto bello e accogliente.
L’ubicazione è molto comoda: l’hotel si trova sul litorale ed è a due passi da molte attrazioni turistiche.
L’unica delusione è stata la piscina: è profonda solo 1,2 m ed è rivolta principalmente ai bambini (e a dire il vero ce n’erano parecchi in giro). Gli spogliatoi sono lontani: si trovano dopo la palestra.

1.155
  • Cinese per primo
Montreal, QC
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2007

Quest’hotel è fantastico. I letti erano comodissimi, la camera era grande e molto elegante, l’ubicazione è eccellente e il personale cordiale. Il ristorante francese dell’albergo era ottimo, anche se un po’ caro. Davvero, non mi viene in mente niente di cui mi possa lamentare.

Washington, DC
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2007

Dal momento in cui arrivate da Logan, che si trova a soli otto minuti di macchina (anche se con le tasse aeroportuali andrete a pagare $22), verrete accolti da del personale meraviglioso in un albergo che risponderà a tutte le vostre aspettative.

Non posso dire niente di negativo a proposito di quest’hotel. Camere fantastiche, letti comodi, bagni spaziosi (anche nelle camere standard) e una bella palestra.

Frankfurt
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2007

Sono rimasto in quest’albergo per quattro notti. Avevo una camera con vista sul porto. Questo è davvero un hotel fantastico. L’ubicazione mi è particolarmente piaciuta: è possibile arrivare a piedi in centro o andare ad ammirare il porto. Il centro benessere e il ristorante sono fantastici e la colazione ottima. Il concierge molto premuroso: ci ha dato delle informazioni preziosissime su dove potevamo andare per cena. Ci tornerò sicuramente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci InterContinental Boston? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel InterContinental Boston

Indirizzo: 510 Atlantic Avenue, Boston, MA 02210
Regione: Stati Uniti > Massachusetts > Boston
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel con spa a Boston
N. 5 Eco hotel a Boston
N. 6 hotel romantici a Boston
N. 8 hotel di lusso a Boston
N. 9 hotel per famiglie a Boston
N. 9 hotel per viaggi d'affari a Boston
Categoria hotel:4,5 stella/e — InterContinental Boston 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, IHG, Expedia, Hotels.com, Travel Republic (UK), Otel, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso InterContinental Boston. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Intercontinental Boston Hotel Boston
Boston Intercontinental

Se siete i proprietari o gestori di InterContinental Boston, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.