“Una piacevolissima sorpresa” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel 140

Hai aggiunto Hotel 140 ai Preferiti
Hotel 140
3.0 su 5 Hotel   |   140 Clarendon Street, Back Bay, Boston, MA 02116 (Back Bay)   |
Prezzo speciale
15% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.46 di 77 hotel a Boston
Brescia
“Una piacevolissima sorpresa”
4 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2009

Ho soggiornato all'hotel 140 dal 29 marzo al 1 aprile (sono praticamente appena tornata!).
Posizione: a cinquanta metri dalla stazione della "T" Back Bay ed comodissimo per raggiungere a piedi diversi luoghi interessanti (Copley Square, Newbury Street, Commonwealth Avenue, Prudential Center). Ampia scelta di ristoranti o fast food nella vicina Boylston Street.
Hotel: carino, ristrutturato di recente, pulito. Personale molto disponibile. Postazione con PC, stampante e fax a disposizione dei clienti. Lavanderia a gettone. Piccolo grill posto accanto all'entrata posteriore, dove poter fare colazione o pranzare.
Camere: ci varie tipologie di camera tra cui scegliere, io ho optato per la Wellesely Room. Buone dimensioni, con queen bed, mobili semplici ma nuovi, TV e frigorifero. Difetti: niente di grave, solo il bagno molto piccolo, l'assenza di un armadio e l'impianto di riscaldamento - perfettamente funzionante ma un po' rumoroso.
Prezzi: ho prenotato direttamente sul loro sito. Fine marzo è bassa stagione, comunque ho pagato 109 $ a notte con prima colazione (caffè piccolo, succo di frutta in bottiglietta e muffin nel grill di cui sopra), tasse escluse.
Conclusione: un vero affare! Anche perchè l'hotel è molto "particolare". Non ha l'atmosfera impersonale degli hotel che appartengono ad una catena. Oltre all'hotel, nel palazzo ci sono piani occupati da studenti, da associazioni... la mattina a colazione, ero circondata da ragazzi che andavano a scuola o da impiegati pronti ad un giorno di lavoro... una bella esperienza.

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato in coppia

794 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
Sheffield, UK
2 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2007

Abbiamo prenotato quest'albergo per due notti durante il mese di maggio come parte della nostra luna di miele, ed in base alla recensione di Expedia che lo reclamizza come un hotel boutique. Non merita assolutamente il titolo di boutique, ma la camera era piacevole e pulita, e l'ubicazione è buona, particolarmente se arrivate dalla stazione del treno di Back Bay. Aspetti negativi: i termosifoni erano rumorosi, l'albergo è completamente privo d'atmosfera (non ci sono nè aree comuni nè bar), e la prima colazione era pessima. Non ho visto nessun membro del personale tranne quando abbiamo fatto il check-in, e l'intera esperienza è stata piuttosto strana poiché l'albergo è situato in un edificio in cui ci sono anche degli uffici, la YWCA ed alcuni gruppi di beneficenza/volontariato. Devo dire che sono rimasta un po' delusa particolarmente dato che eravamo lì per un occasione speciale.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
netherlands
3 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2006

Io e mio marito abbiamo alloggiato per tre notti all'Hotel 140. Ha un'ubicazione eccellente, vicino ai negozi e ristoranti di Black Bay, e alla metropolitana T. L'accesso a l'Internet è gratuito e ci sono due macchine da palestra. Il personale era molto disponibile e cordiale. L'unico aspetto negativo: era tutto piccolo - la prima colazione, il letto e la camera. Il letto "full-size" era molto più piccolo d'un letto "king size", ma il personale ci ha aiutato dandoci un letto a carriola (gratuito). Certo la camera era piccola, ma di cosa avete bisogno in una splendida città come Boston? L'Hotel 140 non è un albergo standard. Ci sono molte altre attività nell'edificio Claredon 140. Vi fa sentire come una parte della Boston locale. Per $170 per notte, con tasse e prima colazione incluse, offre un ottimo rapporto qualità/prezzo

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel 140? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel 140

Indirizzo: 140 Clarendon Street, Back Bay, Boston, MA 02116
Regione: Stati Uniti > Massachusetts > Boston > Back Bay
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 37 hotel per famiglie a Boston
N. 44 hotel per viaggi d'affari a Boston
N. 50 hotel romantici a Boston
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel 140 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Travelocity, Orbitz, Tingo, TripOnline SA, Despegar.com, Priceline, BookingOdigeoWL, Otel, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel 140. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
140 Hotel Boston

Se siete i proprietari o gestori di Hotel 140, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.