“ottimo pesce” 5 su 5 stelle
Recensione di Atlantic Fish Company

Atlantic Fish Company
761 Boylston Street, Boston, MA 02116 (Back Bay)
(617) 267-4000
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con OpenTable
Atlantic Fish Company non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.10 in classifica su 2.865 Ristoranti a Boston
Certificato di Eccellenza 2014
Fascia prezzo: USD 30 - USD 40
Cucina: pesce
Per: Romantico, Gruppi numerosi, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Opzioni: Colazione/Brunch, Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Da asporto, Consegna, Dopo mezzanotte, Dessert
Zona: Back Bay
Lodi, Italia
“ottimo pesce”
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Siamo andati due volte per cena, prenotato tramite questo sito senza problemi e arrivati in anticipo di 15min ma ci hanno trovato subito un tavolo.
Mangiato il New England Lobster Feast (molto buono!) e un altra sera le Linguine.
Aria condizionata molto forte, portatevi una felpa.

Visitato a Maggio 2012

1.507
  • Cinese (Tradizionale) per primo
Roma
“Ostriche eccezionali”
4 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Bel ristorante e ottimo il cibo. Sono rimasta sorpresa dalla qualità e dalla scelta delle ostriche (di tre tipi diversi), le migliori che abbia mai mangiato! Il fritto di pesce lasciava un po' a desiderare: freschissimo il pescato ma la pastella portava i segni di un olio forse un po' troppo sfruttato! Abbiamo comunque mangiato molto bene e il servizio è stato impeccabile. Da consigliare!

Visitato a Maggio 2012
modena
“bel posto , buon pesce”
4 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

è un gran locale americano , serata molto buona chiaramente a base di pesce ed in modo particolare di astice del Maine, buoni vini californiani e francesi. Sara' l'euro sarà che in America si accontentano il prezzo è stato ottimo. Il New England è un sogno anche per questo.Unico appunto per noi italiani ( per fortuna) la difficoltà di eliminare le salse dalle pietanze. I prodotti " puliti" sono ottimi.e il servizio a mancia funziona bene , per cui il servizio è celere e gentile.

• Visitato a Ottobre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“MitIca clam chowder!”
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

Beh, credo che siamo al top dei ristoranti "sea food" di Boston.... Sull'elegante e commerciale Boylston St. , a due passi dall'Apple store e dal gigantesco centro commerciale della Prudential Tower, è il classico ristorante di pesce New England con piatti di primissima qualità e atmosfera accogliente e calda. La classica clam chowder raggiunge qui i vertici per cremosita' e freschezza dei "vongoloni". Per non parlare dell'astice (locale o del Maine) e tante altre golosità per gli amanti dei piatti di mare. Bar accogliente per l'attesa del tavolo (quasi d'obbligo la prenotazione) e personale premuroso. Bella cucina a vista. Il conto è sui 50 $ (se non si eccede...). Vale davvero la pena!

• Visitato a Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“OTTIMO LOBSTER”
4 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

Grandi scorpacciate di astice a prezzi abbordabili rispetto ai nostri standard. Mi permetto di consigliarvi la versione più semplice ovvero semplicemente un astice bollito servito con un tazzina di burro salato da spalmarci sopra. Ottimo anche il caratteristico "chowder" (spero di averlo scritto bene) ovvero la classica zuppa di vongole di Boston.

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Atlantic Fish Company hanno visto anche

Conosci Atlantic Fish Company? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Atlantic Fish Company, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.