“MERAVIGLIOSO” 5 su 5 stelle
Recensione di Loews Boston Hotel

Hai aggiunto Loews Boston Hotel ai Preferiti
Loews Boston Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   154 Berkeley Street, Boston, MA 02116 (Nome precedente: Loews Boston Back Bay Hotel) (Back Bay)   |
Offerte hotel
Classificato al n.16 di 77 hotel a Boston
Eco LeaderLivello Argento
Meda, Italia
“MERAVIGLIOSO”
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2014

Io e mio marito abbiamo soggiornato in questo hotel per 4 notti; devo dire che, se il Loews di Hollywood mi aveva deluso, questo ha ampiamente superato le mie aspettative.
La struttura è stata ristrutturata di recente, e si vede.
Appena entri nella hall senti un profumo delicatissimo che dà proprio l'idea di quanto sia curata e raffinata la struttura.
La nostra camera(standard) era molto spaziosa, con frigobar e macchina del caffè/the Keurig, il letto era comodissimo, il bagno pulito e grande.
Tra i servizi: Wifi gratuito, palestra ben attrezzata.
L'Irish Pub non c'è più, al suo posto c'è un ristorante dove abbiamo gustato dell'ottimo pesce.
Il bar era sempre affollatissimo (venivano i Bostoniani dopo il lavoro, ed è sempre un buon segno).
Abbiamo particolarmente apprezzato la cordialità e la cortesia del personale, soprattutto del cameriere che ci ha servito a cena una sera.
Voto 10 e lode per tutto, assolutamente perfetto, oserei dire l'hotel migliore dive siamo stati.
CONSIGLIATISSIMO!

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia

423 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2014 tramite dispositivo mobile

Conosco molto bene la compagnia loews, ha davvero delle ottime strutture che ho avuto modo di conoscere durante i miei viaggi negli stati uniti.a Boston il palazzo che ospita l' albergo e'incantevole,in posizione centrale e con camere spaziose e pulite.sono stato bene.

Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato per affari
Genova
4 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2013

Ottimo hotel abbastanza centrale. Ex palazzo della Polizia, molto organizzato, pulito con stanze molto grandi. Ha 2 ingressi e un irish bar. Personale gentilissimo e cordiale. Concierge da migliorare.

• Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2013

L'albergo è tipicamente americano,senza vette memorabili ma confortevole e strategico come posizione.Bene stanza e servizi,letti comodissimi,colazione standard,reception efficiente anche se non brilla per cordialita'.
La curiosita' è data dal fatto che il palazzo che lo ospita era il quartier generale della polizia di Boston come è ricordato da una targa posta all'ingresso.
In arrivo dall'Europa,dopo il noiosissimo volo,costituisce un morbido atterraggio.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
Roma, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

...sono quelli che rendono fragile la catena. E la Loews è per l'appunto una catena formata da tanti anelli, ovverosia alberghi, un po' ovunque negli Stati Uniti. Ma non tutti gli alberghi sono uguali, e questo è un errore. Ci sono famose catene come la Best Western, ad esempio, che hanno fondato la loro fortuna sul fatto che ogni loro albergo ha, o almeno aveva, le stesse caratteristiche, gli stessi mobili, perfino collocati nello stesso modo. Per gli americani questo è rassicurante, anche se a noi sembra alienante. Però alla Loews, che è una catena di lusso, non si chiede certo omogeneità nell'arredamento, ma almeno nel trattamento sì. Invece se andrete al Loews di Miami Beach vi spelleranno vivi ma avrete un grande albergo luminoso e completamente rinnovato, la piscina più grande di Miami ed un frigobar stracolmo. Il Loews di Boston invece è un anello debole della catena, perché fino a qualche tempo fa si chiamava Back Bay Hotel e non hanno ancora cambiato il tappeto all'ingresso. Perché la vecchia insegna è stata solo coperta da uno striscione con il nuovo nome (e il cambio risale a diverso tempo fa). Perché gli interni sono bui e tristi. Perché le camere, anche se non piccole, sono buie e tristi anche loro (c'è un mini impianto stereo col registratore a cassette, non dico altro). Perché, e questo non si perdona ad un albergo che fa finta di essere un grande albergo, il frigobar È VUOTO! E se volete qualcosa da bere lo dovete ordinare al room service che in una mezz'oretta vi accontenterà, oppure bere quella bottiglietta calda di acqua Fiji da mezzo litro che vi mettono cortesemente a disposizione a soli 7 dollari! Però il wifi è gratuito (almeno quello lento), il personale è gentile e sorridente e la posizione dell'Hotel è ottima. Speriamo che gli diano una sistemata...

Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia
firenze
5 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2013

Ho soggiornato con la famiglia dal 10 al 12 luglio. Albergo eccellente, difficile trovare difetti. Gentile anche il personale a recuperare una valigia che era dispersa. La camera da 4 era decisamente spaziosa per gli standard americani. Lo consiglio

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato con la famiglia
Trieste, Friuli-Venezia Giulia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2013

Personale molto gentile e disponibile dal portabagagli al concierge della reception .Camera spaziosa anche se un pò datata. Posizione centrale ottima si raggiunge a piedi tuttto il centro città .Lo consiglio

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato con la famiglia

Conosci Loews Boston Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Loews Boston Hotel

Indirizzo: 154 Berkeley Street, Boston, MA 02116 (Nome precedente: Loews Boston Back Bay Hotel)
Regione: Stati Uniti > Massachusetts > Boston > Back Bay
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 7 Eco hotel a Boston
N. 11 hotel di lusso a Boston
N. 14 hotel romantici a Boston
N. 17 hotel per famiglie a Boston
N. 23 hotel per viaggi d'affari a Boston
Categoria hotel:4 stella/e — Loews Boston Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Travelocity, Orbitz, Booking.com, Hotels.com, Tingo, TripOnline SA, HotelsClick, Priceline, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Loews Boston Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Back Bay Hotel Boston
Back Bay Hotel
Hotel Back Bay
Jurys Hotel Boston
Jurys Boston Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Loews Boston Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.