“Fantastico personale” 5 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Oro
London
“Fantastico personale”
5 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2007

Abbiamo passato tre notti al Courtyard alla fine di novembre/inizio di dicembre e ho trovato sia l’albergo che il personale che vi lavora inappuntabile. Durante la nostra intera permanenza tutti si sono rivelati estremamente premurosi e sembravano veramente contenti di fornici assistenza.
Ottima ubicazione: nei dintorni ci sono un sacco di posti facilmente raggiungibili a piedi.
Non aspettatevi un atrio particolarmente grande, ma non fatevi influenzare negativamente da ciò.

752 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
Quebec City, Canada
4 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2007

Abbiamo passato qualche giorno in quest’albergo a giugno. Fantastica ubicazione. Servizio di parcheggio. Vicino al “T” e a Newbury. Il supermercato è sull’altro lato della strada. Camera pulita. Molto tranquillo. Un po’ caro, ma se volete stare in questa zona, il prezzo è quello. Non esiterei a tornarci.

Nashua NH
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2007

Quest’hotel ci ha sorpreso in modo veramente piacevole. Si trova in un posto bellissimo ad appena un isolato da Copley Place; se attraversate la strada troverete Shaw's.
Qui c'è un pizzico di storia. Le camere sono di buone dimensioni e l'atmosfera è quella tipica dei Marriott. Ci torneremo sicuramente.

Texas
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2007

Siamo stati davvero bene in quest’albergo. Il personale era molto cordiale e ben informato e la camera pulita e accogliente. L’unico lato negativo era il fatto che non ci fosse la piscina/vasca idromassaggio. A parte questo, si merita un voto davvero alto.

Ci torneremmo senz’altro.

San Francisco
4 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2007

Sono stato in quest’albergo per tre giorni in Marzo 2007. La camera era arredata molto bene. Le aree comuni sono piccole ma adatte a un Courtyard Marriott. Il personale era molto cordiale. La palestra era minuscola.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Courtyard by Marriott Boston Copley Square? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Courtyard by Marriott Boston Copley Square

Indirizzo: 88 Exeter St, Boston, MA 02116
Regione: Stati Uniti > Massachusetts > Boston > Back Bay
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Suite Accesso disabili
N. 3 Eco hotel a Boston
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Boston
N. 7 hotel per famiglie a Boston
N. 16 hotel romantici a Boston
Categoria hotel:3 stella/e — Courtyard by Marriott Boston Copley Square 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, BookingOdigeoWL, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Hotels.com, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Courtyard by Marriott Boston Copley Square. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Courtyard By Marriott Boston Copley Square Hotel Boston
Courtyard Boston Copley Square
Boston Marriott
Boston Courtyard

Se siete i proprietari o gestori di Courtyard by Marriott Boston Copley Square, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.