“Pulito ma il parcheggio...” 3 su 5 stelle

Offerta pacchetto
Classificato al n.25 di 77 hotel a Boston
Eco LeaderLivello Argento
Vogogna
“Pulito ma il parcheggio...”
3 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2010

Abbiamo alloggiato all'Onyx Hotel per tre notti e siamo arrivati da New York con la macchina. Subito abbiamo trovato un personale "americano" che non voleva farsi capire. Io parlo a livello scolastico un po' di inglese ma loro parlano solo l'americano slang!!! Infatti nonostante le mie richieste di parlare più piano e spiegarsi meglio, il personale ripeteva le cose sempre più velocemente. Infatti per quanto riguarda il parcheggio dell'auto ci hanno detto che potevamo appoggiarci a loro pagando $ 40,00 a notte, ovviamente oltre alla mancia che devi dare all'addetto che ti prende l'auto, te la porta al parcheggio (che non è dell'albergo...) e che quando la rivuoi te la va a riprendere! Il primo giorno è stato così.
Poi girando per Boston abbiamo visto che proprio vicino al nostro albergo c'erano due parcheggi pubblici coperti e con la sbarra per entrare...erano gli stessi dove veniva parcheggiata la nostra auto!
Tramite l'albergo il costo era di $ 40,00 a notte e quindi per noi erano ben 120,00$ totali.
Così abbiamo spostato l'auto il secondo giorno (ovviamente dopo che il tizio è andato a riprendercela) e totale parcheggio dalla sera del secondo giorno, tutto il terzo giorno e partenza da Boston il quarto giorno di mattina... 25 dollari!!!! Anzichè 80,00!!!! Anche perchè c'era di mezzo il weekend e quindi le tariffe sono molto più basse rispetto agli altri giorni, ma comunque anche nei giorni feriali si risparmia lo stesso!
Ecco perchè quando ho chiesto: "dove si trova il parcheggio?", la risposta è stata: "non preoccuparti, ci chiami e noi andiamo a prenderti l'auto..." ovvio avrei visto che costava molto meno!
E poi se avessi dimenticato qualcosa in auto? Avrei dovuto chiedere a loro perchè tengono loro la chiave... mah!
A parte quindi il personale e il parcheggio, l'albergo è in una bella posizione, vicino al centro e pulito.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
torino
1 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2009

L'hotel é in una buona posizione (con qualche minuto di cammino) ma si trova in una via secondaria un po' angusta.
La reception é soffocante e piccola, non ci sono spazi comuni.
Non riesce ad essere un boutique hotel e neppure un hotel di dimensioni grandi. Resta quindi un ibrido incompiuto.
Le camere sono minuscole, ben arredate, anche se il gusto della catena kimpton é sempre piuttosto discutibile (accappatoi leopardati... da hotel ad ore... ettagli tra il cattivo gusto ed il vintage).
Il personale é gentile peccato che abbiamo lasciato in camera una felpa ed un accappatoio personale, siamo tornati poco dopo il ceck out ed era già tutto sparito... bella affidabilità.
Questo decalssa ai nostri occhi un hotel che comunque non avrebbe avuto nulla di eccezionale.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
Firenze
3 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2008

Albergo tranquillo e onesto, buona posizione, personale giovane e preparato, camera piccola ma carina, pulita e accogliente, abbastanza silenziosa... Giudizio: nella media, non colpisce particolarmente ma ci tornerei volentieri

• piaciuto di più — -
  • piaciuto di meno — -
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2008

Albergo molro bello.
Ha soddisfatto le nostre aspettative e il personale è giovane e gentilissimo!!!
E poi sta a 200 dal BOSTON GARDEN....che per chi è amante dell'NBA sa cosa voglio insinuare :-)
LA CASA DEI BOSTON CELTICS.

Inoltre è a due passi da little italy e dal centro storico.

ANdateci

• piaciuto di più — Gentilezza
  • Ha soggiornato in Maggio 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
London, UK
5 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2007

Sono stato nella camera Britney Spears Foundation la quale è una suite speciale (e che chiuderà presto) e l’ho trovata fantastica. Questo è un hotel boutique che si merita cinque stelle: le camere sono perfette, così come lo sono i bagni. La mia camera era impeccabile.

Il personale è estremamente cordiale e disponibile, la colazione eccellente e il servizio altrettanto ottimo.

L’ubicazione dell’albergo è perfetta: si trova molto vicino alla metropolitana, non lontano dal Freedom Trail e accanto al centro sportivo dove si giocano le partite di pallacanestro.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
London
2 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2007

Questo sarebbe stato un hotel perfetto se non fosse stato per due problemi molto seri:
stavo al secondo piano in una camera accanto agli aspiratori principali, così ho dovuto sopportare un ronzio forte e costante; la cosa peggiore era che dovevo prendere un aereo la mattina presto, così mi sembrava di stare già in volo, l’unica differenza era che mi trovavo in posizione sdraiata.
La doccia non aveva l'acqua calda, così tutta la notte sono sveglio pensando alla doccia gelata che mi aspettava.
È un peccato perché l’albergo sembra fantastico, ma direi che non sono riusciti a fare bene le cose fondamentali. E sì, ho provato a farmi cambiare camera, ma erano pieni.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Québec, Canada
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2007

Sono appena tornato dall’hotel Onyx. Ci siamo trovati benissimo: il letto era comodo, la vista bellissima, il servizio fantastico e sia il personale che gli addetti al parcheggio cordiali. Si trova vicino a Hanover Street dove si trovano tutti i migliori café e ristoranti italiani. Ci tornerò senz’altro.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Onyx Hotel - a Kimpton Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Onyx Hotel - a Kimpton Hotel

Indirizzo: 155 Portland Street, Boston, MA 02114
Regione: Stati Uniti > Massachusetts > Boston > Downtown
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 7 hotel con spa a Boston
N. 10 Eco hotel a Boston
N. 15 hotel per viaggi d'affari a Boston
N. 17 hotel di lusso a Boston
N. 23 hotel romantici a Boston
N. 25 hotel per famiglie a Boston
Categoria hotel:4 stella/e — Onyx Hotel - a Kimpton Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, HotelTravel.com, Travel Republic (UK), Low Cost Holidays, Lastminute, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Onyx Hotel - a Kimpton Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Onyx Hotel Boston
Onyx Hotel Kimpton

Se siete i proprietari o gestori di Onyx Hotel - a Kimpton Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.