“Indimenticabile” 5 su 5 stelle
Recensione di Encore Bed and Breakfast

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Boston
Encore Bed and Breakfast
Hai aggiunto Encore Bed and Breakfast ai Preferiti
116 W. Newton Street, Boston, MA 02118 (South End)   |
Classificato al n.3 di 45 B&B / Pensioni in Boston
Certificato di Eccellenza 2014
alba
“Indimenticabile”
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2011

Siamo stati tre giorni a Boston, a fine di un lungo viaggio a zonzo nella parte orientale di usa e Canada. Gli unici tre giorni di pioggia di tutto il viaggio :-(. Abbiamo comunque camminato, visto, amato Boston per tutto il tempo. Ci torneremo sicuramente. Ora parliamo del B&B. Mi è venuto in mente di fare la recensione, che non avevo fatto allora, perchè mi hanno scritto dicendo che compivano 10 anni. Ci credo! Non possono che continuare. Sono perfetti! La camera accogliente. Reinhold anfitrione discreto ed efficente. La casa e la zona molto cool!!! Sicuramente Boston è stata bella ed accogliente perchè l'Encore ci ha accolti così bene. Leggendo le recensioni degli altri ospiti noto che la mia opinione è molto diffusa... Fidatevi è veramente bello!

5 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2010

L' Encore è un b&b incantevole situato nella parte sud di Boston, quella più storica e "calda" a parer nostro. Le stanze sono arredate per andare incontro ai gusti di chi è appassionato di design e ama le linee essenziali. La colazione è sana e gustosa: si ordina la sera prima compilando un piccolo menù messo a disposizione sui comodini. Le pulizie sono fatte quotidianamente, cosa che ci ha molto stupiti visto che nei b&b dove eravamo stati in precedenza la cosa non era contemplata. Reinhold è stato un ospite perfetto. Ci hanno molto colpito la sua continua ricerca del bello, la disponibilità verso i suoi ospiti e la sua straordinaria sensibilità. Possiamo dire di aver lasciato un amico, partendo per tornare in Italia!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
Bolzano, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2010

Rispetto ad un hotel 4 stelle qui manca: parcheggio e ascensore. Tenete in considerazione questi aspetti, sopratutto se avete difficoltà a muovervi. L'ingresso del B&B è infatti al primo piano e per arrivare alle stanza occorre salire almeno di un altro piano (o due). Noi non avevamo la macchina e neppure problemi a salire le scale, per cui il soggiorno è stato perfetto. L'arredamento è veramente al top; la nostra stanza (Albee) era probabilmente la più bella, completa di angolo salotto e ampio balcone dal quale si gode la bella vista sullo skyline di Boston. Il bagno addirittura sofisticato. Dappertutto sono presenti fiori freschi, ed il tocco da architetto del gestore Reinhold è percepibile ovunque. Tutto questo si paga, ma bisogna tenere presente che l'alternativa è un albergo in centro, sicuramente più impersonale (e più caro) dell'Encore. La colazione è su ordinazione, basta compilare il modulo e lasciarlo in cucina la sera prima: Reinhold si occuperà di servire quello che avete scelto. Viste le dimensioni limitate della struttura e la contiguità della cucina con le camere, è stato scelto di non cucinare cibi al momento, supponiamo per evitare cattivi odori. Non ci sono quindi pietanze calde per il breakfast, il che può essere una limitazione per i fan delle prime colazioni americane... Due parole sul quartiere di South End. Probabilmente il posto più trendy di Boston in questo momento, ricchissimo di locali e ristoranti di ogni tipo, ma tutti belli e invitanti. Newton street, in particolare, ci è sembrata la più bella strada di questo bel quartiere, caratterizzata dalle case a schiera vittoriane in mattoni, ognuna decorata dai caratteristici parapetti in ghisa e dai bow-window. Con una piacevole passeggiata si arriva a Copley square e - poco più oltre - al Boston Common e Downtown. Altrimenti c'è la scelta tra vari mezzi pubblici, autobus e metro.

Roma
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2010

Abbiamo trascorso 4 notti in questo delizioso B&B situato in un'area molto tranquilla di Boston anche se con ristoranti e bar dove poter trascorrere piacevoli serate. il B&B è molto carino e curato nei particolari, inoltre è situato a pochi passi dalla fermata degli autobus e dal Prudential Center. Reinhold , proprietario del B&B, è molto disponibile ed attento alle esigenze degli ospiti! Infine la colazione è davvero deliziosa! ci torneremo sicuramente!

toronto
5 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2008

Un applauso per Reinhold e David, che hanno realizzato un'impresa fantastica.

Siamo rimasti colpiti sotto ogni punto di vista: la posizione eccezionale, le camere arredate in modo meraviglioso, le piacevoli conversazioni a colazione e l'atmosfera generale di discreta eleganza.

La vostra casa favolosa e la vostra squisita ospitalità ci spingono a tornare molto spesso a Boston.

Reinhold, se verrai a Toronto, ti farò trovare un bel pezzo di Zwetchgenkuchen (ammesso che sia la stagione giusta!). David, farò in modo che non manchi nemmeno la Schlagsahne!

Grazie mille a entrambi, i migliori auguri da Kim e Mike di Toronto...casa di Liebeskind Crystal!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Bologna
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2007

L'Encore ci ha conquistati! La posizione è magnifica (il quartiere, oltre ad essere molto carino e tranquillo, è ricco di locali e negozi e permette di raggiungere tutto o quasi a piedi). Il B&B è semplicemente stupendo. La nostra camera (la Robbins), è luminosa, pulitissima e arredata con gusto ed estrema cura dei dettagli, così come tutto il resto. Reinhold, l'innkeeper, è gentilissimo e ti fa sentire come a casa. Più che consigliato!

• piaciuto di più — tutto!
  • piaciuto di meno — niente
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
Bristol, UK
5 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2006

Soggiornare in questo meraviglioso Bed&Breakfast è stato bellissimo. I proprietari, Reinhold e David, ci hanno fatto sentire del tutto a nostro agio. Lo stile e gli arredi delle camere e della sala colazione sono stupendi; inoltre la struttura si trova a due passi da Tremont Street, dove ci sono una marea di ristoranti! Vi consigliamo vivamente questo posto, soprattutto se vi trovate in zona perchè siete diretti al T-stop Market qui vicino. Ci piacerebbe poter tornare presto all’Encore!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Encore Bed and Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Encore Bed and Breakfast

Indirizzo: 116 W. Newton Street, Boston, MA 02118
Regione: Stati Uniti > Massachusetts > Boston > South End
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera
Classificato al n.3 di 45 B&B / Pensioni in Boston
Encore Hotel Boston
Encore b&b

Se siete i proprietari o gestori di Encore Bed and Breakfast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.