“Ottima posizione, buon rapporto prezzo/prestazioni” 4 su 5 stelle

Charlesmark Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   655 Boylston St, Boston, MA 02116 (Back Bay)   |
Classificato al n.40 di 77 hotel a Boston
Osimo, Italia
“Ottima posizione, buon rapporto prezzo/prestazioni”
4 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2011

L'albergo si trova nel posto ideale per visitare la città, si raggiunge bene dall'aeroporto con la metropolitana. La camera era piuttosto piccola ed il letto queen size, comunque ben rifinita e mantenuta. Qualche problema minore con le finestre non ermeticamente chiuse, ventola riscaldamento un po' rumorosa ed il telecomando della tv. La colazione, nella media degli alberghi che la offrono inclusa nel prezzo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato da solo

arese
1 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2008

Membri di Trip Advisor di Milano,
abbiamo soggiornato al Charlesmark hotel dal 13 al 19 agosto del 2008, siamo rimasti molto delusi dall'albergo su cui riponevamo molte aspettative avendo letto commenti vari sul web.Il personale è ridotto al minimo, nessun aiuto da parte della reception per i bagagli ( anche se non è stato mai un problema) chi è al front desk dalle 14,00 in poi deve fare tutto da solo. Cortesia al minimo, colazione praticamente inesistente ( thermos di caffè , qualche banana, donut,pane).Camere standard con vista muro con quasi zero luce ,letto a poco più di una piazza ( venduto come double bed ), armadi inesistenti, rumore continuo giorno e notte dei condizionatori centrali dell'hotel.Abbiamo girato molto gli States e questa assenza di customer orientation non l'abbiamo trovata neanche a New York.
L'unica cosa buona era la posizione, nel cuore di Back Bay, l'albergo è sicuramente molto Trendy ma questo ne va a scapito della qualità del servizio.

• piaciuto di più — niente
  • piaciuto di meno — tutto
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Auburn, Alabama
5 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2007

15-18 novembre 2007.
Membro di TripAdvisor, Auburn, AL

Mia moglie, mia figlia, il suo ragazzo e io siamo stati benissimo al Charlesmark. Il personale è più che fantastico. Design moderno e eccezionale; ubicazione eccezionale e prezzi ottimi. A noi piacciono i piccoli alberghi di tipo europeo e questo è quello che ci si avvicina di più tra quelli che abbiamo trovato negli Stati Uniti… La prossima volta che ci troviamo in città ci torneremo sicuramente.

Gaines Blackwell

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
swaane
4 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2007

Ottimo albergo! Buona ubicazione, buon prezzo, vicino alla metropolitana, camere molto moderne. Bellissimo bar con ottimi cocktail. Cos'altro potete chiedere?

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.fr. Vedi l'originale
Quero,Belluno
3 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2007

Albergo in ottima posizione centrale per raggiungere senza grandi difficoltà ogni parte della città. Inoltre fermata della metropolitana vicinissima. Le camere "standard" sinceramente non sono molto grandi, quindi consiglio per chi viaggia in due e vuole maggiori comodità di valutare altri tipi di sistemazioni previste. La struttura è molto accogliente ed il personale cordiale e gentile. Colazione ed internet gratuiti.

• piaciuto di più — rapporto qualità/prezzo e posizione
  • piaciuto di meno — camera standard piuttosto piccola rispetto alla media
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Portland, Oregon
4 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2007

La camera era molto accogliente: ottima pressione dell’acqua, pulita, letto davvero comodo. Un’altro punto a favore: ci sono le casse a muro (anche nel bagno), così potevamo sentire liberamente la musica via cavo o un CD. C’era il solito rumore alberghiero e di traffico stradale, ma niente che ci abbia impedito di riposarci. Al primo piano c’è un bel salotto.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
nord italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2007

due giorni a Boston.
hotel con posizione eccellente.Pulizia camere eccellente.Personale friendly.Servizio tutto compreso:ovvero nel prezzo compresa la colazione ( molto semplice ma buona) e sevizio caffe' thè durante tutta la giornata.
rapporto qualià prezzo ottimo.
Paola

• piaciuto di più — posizione
  • Ha soggiornato in Maggio 2007, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Charlesmark Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Charlesmark Hotel

Indirizzo: 655 Boylston St, Boston, MA 02116
Regione: Stati Uniti > Massachusetts > Boston > Back Bay
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Accesso disabili
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Boston
N. 37 hotel per viaggi d'affari a Boston
N. 38 hotel per famiglie a Boston
N. 46 hotel romantici a Boston
Categoria hotel:3 stella/e — Charlesmark Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Venere, Odigeo, Odigeo e EasyToBook per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Charlesmark Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Charlesmark Hotel Boston

Se siete i proprietari o gestori di Charlesmark Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.