Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“boutique hotel in buona posizione per visitare Boston” 3 su 5 stelle
Recensione di Charlesmark Hotel

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 7 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Charlesmark Hotel ai Preferiti
Charlesmark Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   655 Boylston St, Boston, MA 02116 (Back Bay)   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.43 di 82 hotel a Boston
Genoa, Italy
Contributore livello
86 recensioni
31 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 65 voti utili
“boutique hotel in buona posizione per visitare Boston”
3 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2011

Siamo stati al Charlesmark Hotel nel'agosto 2008 (viaggio con amici e figli dagli 11 ai 16 anni). L'hotel è piccolo e si trova in buona posizione per visitare le varie parti della città. Il personale è giovane e disponibile: dal momento che le stanze comunicanti negli USA sono una rarità, per sistemare sullo stesso piano genitori e figli hanno gentilmente rivisto tutta la nostra prenotazione e dato l'upgrading ad alcuni di noi. Sconsiglio comunque le camere standard, decisamente piccole, chiedete camere superior. Il design dell'hotel è moderno e i bagni hanno bellissime docce 'walk-in'. Molte camere sono piuttosto buie in quanto le finestre danno sul vicolo. La colazione è offerta e viene servita in una saletta al pianterreno (non particolarmente ricca, ma ok per viaggiatori europei, soprattutto tenendo in considerazione gli alti prezzi praticati per la colazione nei grandi hotel di catena)

  • Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

790 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    345
    316
    75
    35
    19
Vedi recensioni su
45
324
97
142
Riassunto punteggio
  • Posizione
    5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Portoghese per primo
  • Spagnolo per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Osimo, Italia
Contributore livello
26 recensioni
14 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 5 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2011

L'albergo si trova nel posto ideale per visitare la città, si raggiunge bene dall'aeroporto con la metropolitana. La camera era piuttosto piccola ed il letto queen size, comunque ben rifinita e mantenuta. Qualche problema minore con le finestre non ermeticamente chiuse, ventola riscaldamento un po' rumorosa ed il telecomando della tv. La colazione, nella media degli alberghi che la offrono inclusa nel prezzo.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato da solo
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
arese
2 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
1 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2008

Membri di Trip Advisor di Milano,
abbiamo soggiornato al Charlesmark hotel dal 13 al 19 agosto del 2008, siamo rimasti molto delusi dall'albergo su cui riponevamo molte aspettative avendo letto commenti vari sul web.Il personale è ridotto al minimo, nessun aiuto da parte della reception per i bagagli ( anche se non è stato mai un problema) chi è al front desk dalle 14,00 in poi deve fare tutto da solo. Cortesia al minimo, colazione praticamente inesistente ( thermos di caffè , qualche banana, donut,pane).Camere standard con vista muro con quasi zero luce ,letto a poco più di una piazza ( venduto come double bed ), armadi inesistenti, rumore continuo giorno e notte dei condizionatori centrali dell'hotel.Abbiamo girato molto gli States e questa assenza di customer orientation non l'abbiamo trovata neanche a New York.
L'unica cosa buona era la posizione, nel cuore di Back Bay, l'albergo è sicuramente molto Trendy ma questo ne va a scapito della qualità del servizio.

  • piaciuto di più — niente
  • piaciuto di meno — tutto
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Auburn, Alabama
Contributore livello
2 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 6 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2007

15-18 novembre 2007.
Membro di TripAdvisor, Auburn, AL

Mia moglie, mia figlia, il suo ragazzo e io siamo stati benissimo al Charlesmark. Il personale è più che fantastico. Design moderno e eccezionale; ubicazione eccezionale e prezzi ottimi. A noi piacciono i piccoli alberghi di tipo europeo e questo è quello che ci si avvicina di più tra quelli che abbiamo trovato negli Stati Uniti… La prossima volta che ci troviamo in città ci torneremo sicuramente.

Gaines Blackwell

Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
swaane
Contributore livello
3 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 6 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2007

Ottimo albergo! Buona ubicazione, buon prezzo, vicino alla metropolitana, camere molto moderne. Bellissimo bar con ottimi cocktail. Cos'altro potete chiedere?

Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.fr. Vedi l'originale
Quero,Belluno
Contributore livello
21 recensioni
5 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 9 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2007

Albergo in ottima posizione centrale per raggiungere senza grandi difficoltà ogni parte della città. Inoltre fermata della metropolitana vicinissima. Le camere "standard" sinceramente non sono molto grandi, quindi consiglio per chi viaggia in due e vuole maggiori comodità di valutare altri tipi di sistemazioni previste. La struttura è molto accogliente ed il personale cordiale e gentile. Colazione ed internet gratuiti.

  • piaciuto di più — rapporto qualità/prezzo e posizione
  • piaciuto di meno — camera standard piuttosto piccola rispetto alla media
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Portland, Oregon
Contributore livello
12 recensioni
9 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 9 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2007

La camera era molto accogliente: ottima pressione dell’acqua, pulita, letto davvero comodo. Un’altro punto a favore: ci sono le casse a muro (anche nel bagno), così potevamo sentire liberamente la musica via cavo o un CD. C’era il solito rumore alberghiero e di traffico stradale, ma niente che ci abbia impedito di riposarci. Al primo piano c’è un bel salotto.

Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Boston
Back Bay
Hotel 140
Hotel 140
N. 48 di 82 a Boston
4.0 su 5 stelle 1.164 recensioni
Harborside Inn
N. 42 di 82 a Boston
4.0 su 5 stelle 1.108 recensioni
Newbury Guest House
N. 38 di 82 a Boston
4.0 su 5 stelle 471 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Back Bay
The Midtown Hotel
The Midtown Hotel
N. 63 di 82 a Boston
3.5 su 5 stelle 1.644 recensioni
Back Bay
Copley Square Hotel
Copley Square Hotel
N. 41 di 82 a Boston
4.5 su 5 stelle 1.111 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Charlesmark Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Charlesmark Hotel

Indirizzo: 655 Boylston St, Boston, MA 02116
Regione: Stati Uniti > Massachusetts > Boston > Back Bay
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Accesso disabili
Stile hotel:
N. 40 hotel per viaggi d'affari a Boston
N. 45 hotel per famiglie a Boston
N. 45 hotel romantici a Boston
Fascia prezzo (per notte): €163 - €382
Categoria hotel:3 stella/e — Charlesmark Hotel 3*
Numero di camere: 40
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Travel Republic (UK), Agoda, Venere, Odigeo, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Charlesmark Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Charlesmark Hotel Boston

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Charlesmark Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.