Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Davvero eccellente” 5 su 5 stelle
Recensione di The Ritz-Carlton Boston Common

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 7 altri siti.
Salva
Hai aggiunto The Ritz-Carlton Boston Common ai Preferiti
The Ritz-Carlton Boston Common
5.0 su 5 Hotel   |   10 Avery Street, Boston, MA 02111   |  
Sito internet hotel
  |  
Pacchetti hotel
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.26 di 77 hotel a Boston
milan, italy
Recensore super
66 recensioni 66 recensioni
28 recensioni di hotel
Recensioni in 47 città Recensioni in 47 città
85 voti utili 85 voti utili
“Davvero eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2007

Davvero eccellente; ci ero già stato (sempre per affari) dieci anni fa e la qualità era ugualmente fantastica. Consigliatissimo!

Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Scrivi una recensione

493 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    287
    107
    51
    35
    13
Vedi recensioni su
120
115
17
136
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Indonesiano per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Norvegese per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Sunfish Lake, MN
Recensore super
108 recensioni 108 recensioni
79 recensioni di hotel
Recensioni in 62 città Recensioni in 62 città
92 voti utili 92 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2007

Sono stato ospite in quest'albergo e allo stesso tempo ho aiutato a organizzare un convegno per 60 persone. Il servizio è buono, ma ci sono numerosi problemi.
La connessione a internet rallentava a 30 kps per lunghi periodi rendendola praticamente inutilizzabile. Questo è un problema comune con i Ritz Carlton.
Le spese extra rasentano l’osceno: una colazione normale per due persone una domenica mattina è costata $65, un singolo bicchiere di succo d’arancia $6. Per usare un proiettore per tre giorni abbiamo dovuto pagare quasi $10.000, che è molto di più di quanto sarebbe costato se lo fossimo andati a comprare nuovo.
Ci sono solo due ascensori, e quando uno è andato fuori uso abbiamo dovuto aspettare parecchio per poter usare l’altro. Insomma, non è male (ma non è fantastico), specialmente se non avete problemi di soldi.

Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Boston
1 recensione
3 voti utili 3 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2007

Viviamo in un quartiere periferico di Boston e ci siamo fermati a pranzare al Jer-ne prima di andare a vedere uno spettacolo nel pomeriggio. All’inizio il servizio era buono, ma, con il passare del tempo, abbiamo avuto l’impressione che si stessero dimenticando di noi. Non ci hanno mai portato altra acqua e i piatti erano relativamente lenti ad uscire. Dopo aver mangiato abbiamo aspettato un bel po’ per un cameriere, ma mio figlio di 10 anni aveva davvero bisogno del bagno. Abbiamo lasciato le giacche sulle sedie e gli occhiali da sole sul tavolo, ma ci hanno letteralmente inseguiti lungo l’atrio per domandarci se ce ne stavamo andando!!! Dopodiché abbiamo ordinato un tè e un dolce. Mentre lo mangiavo ho dovuto chiedere che mi dessero un tovagliolo, dato che quello che avevo me lo avevano portato via senza darmene uno di ricambio. I piatti erano abbastanza buoni, ma niente di speciale e non credo che tornerò a mangiare in questo ristorante.

Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci The Ritz-Carlton Boston Common? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Ritz-Carlton Boston Common

Indirizzo: 10 Avery Street, Boston, MA 02111
Numero di telefono:
Regione: Stati Uniti > Massachusetts > Boston
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 17 hotel di lusso a Boston
N. 20 hotel per viaggi d'affari a Boston
N. 31 hotel per famiglie a Boston
N. 35 hotel romantici a Boston
Fascia prezzo (per notte): €347 - €656
Categoria hotel:5 stella/e — The Ritz-Carlton Boston Common 5*
Numero di camere: 193
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Marriott, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Ritz-Carlton Boston Common. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Ritz-Carlton Boston Common Hotel Boston
Ritz Boston
Boston Ritz-Carlton

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di The Ritz-Carlton Boston Common, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.