“Davvero eccellente” 5 su 5 stelle

Classificato al n.26 di 77 hotel a Boston
milan, italy
“Davvero eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2007

Davvero eccellente; ci ero già stato (sempre per affari) dieci anni fa e la qualità era ugualmente fantastica. Consigliatissimo!

• Cinese per primo
  • Indonesiano per primo
Sunfish Lake, MN
3 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2007

Sono stato ospite in quest'albergo e allo stesso tempo ho aiutato a organizzare un convegno per 60 persone. Il servizio è buono, ma ci sono numerosi problemi.
La connessione a internet rallentava a 30 kps per lunghi periodi rendendola praticamente inutilizzabile. Questo è un problema comune con i Ritz Carlton.
Le spese extra rasentano l’osceno: una colazione normale per due persone una domenica mattina è costata $65, un singolo bicchiere di succo d’arancia $6. Per usare un proiettore per tre giorni abbiamo dovuto pagare quasi $10.000, che è molto di più di quanto sarebbe costato se lo fossimo andati a comprare nuovo.
Ci sono solo due ascensori, e quando uno è andato fuori uso abbiamo dovuto aspettare parecchio per poter usare l’altro. Insomma, non è male (ma non è fantastico), specialmente se non avete problemi di soldi.

Boston
2 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2007

Viviamo in un quartiere periferico di Boston e ci siamo fermati a pranzare al Jer-ne prima di andare a vedere uno spettacolo nel pomeriggio. All’inizio il servizio era buono, ma, con il passare del tempo, abbiamo avuto l’impressione che si stessero dimenticando di noi. Non ci hanno mai portato altra acqua e i piatti erano relativamente lenti ad uscire. Dopo aver mangiato abbiamo aspettato un bel po’ per un cameriere, ma mio figlio di 10 anni aveva davvero bisogno del bagno. Abbiamo lasciato le giacche sulle sedie e gli occhiali da sole sul tavolo, ma ci hanno letteralmente inseguiti lungo l’atrio per domandarci se ce ne stavamo andando!!! Dopodiché abbiamo ordinato un tè e un dolce. Mentre lo mangiavo ho dovuto chiedere che mi dessero un tovagliolo, dato che quello che avevo me lo avevano portato via senza darmene uno di ricambio. I piatti erano abbastanza buoni, ma niente di speciale e non credo che tornerò a mangiare in questo ristorante.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci The Ritz-Carlton Boston Common? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Ritz-Carlton Boston Common

Indirizzo: 10 Avery Street, Boston, MA 02111
Regione: Stati Uniti > Massachusetts > Boston
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 17 hotel di lusso a Boston
N. 20 hotel per viaggi d'affari a Boston
N. 31 hotel per famiglie a Boston
N. 35 hotel romantici a Boston
Categoria hotel:5 stella/e — The Ritz-Carlton Boston Common 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Marriott, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Ritz-Carlton Boston Common. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ritz-Carlton Boston Common Hotel Boston
Ritz Boston
Boston Ritz-Carlton

Se siete i proprietari o gestori di The Ritz-Carlton Boston Common, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.