“Ottima ubicazione” 4 su 5 stelle

Classificato al n.50 di 77 hotel a Boston
London
“Ottima ubicazione”
4 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2007

Ottimo albergo dalla fantastica ubicazione, ma per colazione il servizio è molto, molto lento.

Augusta, Ga.
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2007

Il Beacon Hill si trova in uno dei quartieri migliori di Boston e vanta un’ottima ubicazione. Siamo arrivati a piedi dappertutto senza alcun problema. Anche se l’albergo decisamente non è grande, il servizio che forniscono è di altissima qualità. Le camere sono un pochino piccole, ma accoglienti; comunque trovandoci in una città eccezionale come questa abbiamo passato molto poco tempo in camera. In un primo momento il prezzo può sembrare alto, ma gli alberghi di Boston sono molto cari e alla fine abbiamo scoperto che questo era l'hotel più economico tra tutti quelli che abbiamo preso in considerazione. La colazione, che viene preparata su ordinazione nel Bistro, è inclusa nel prezzo ed è a cinque stelle. Suggerimento: non portate la macchina dato che non vi serve a Boston: non ci sono parcheggi e, se non conoscete la città, per guidare qui ci vuole un bel coraggio.

Colerne, UK
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2007

Abbiamo fatto tappa in quest’albergo per una notte mentre andavamo a Matha’s Vineyard. Eravamo già stati a Boston in passato, così non avevamo sentito il bisogno di stare più a lungo (siamo andati a mangiare da Bricco's, nel North End, dove la cucina è fantastica!). Siamo stati in una delle camere Queen la quale non era particolarmente grande, ma faceva buon uso dello spazio (l'asse da stiro si trova piegata nel ripostiglio, la TV a LCD è sul muro) e, cosa più importante di tutte, era pulita, sebbene la moquette cominciasse a mostrare gli anni. Il bagno era immacolato e ben attrezzato (un bel punto a favore per mia moglie!). Quello che ci è davvero piaciuto era l’atmosfera che si respirava in camera. Siamo stati in alberghi che costavano il doppio e che sono semplicemente moderni e sterili. Il bar del piano terra è piccolo, ma invitante e, considerando le sue dimensioni, offre una buona scelta di vini, birre e superalcolici. Tutto il personale era molto premuroso, cordiale, efficiente e gentile (purtroppo al giorno d’oggi questa è una rarità) e hanno fatto veramente di tutto per esaudire le nostre richieste. Siamo stati talmente bene qui che abbiamo deciso di accorciare la nostra permanenza a Vineyard di un giorno e di passare l’ultima notte a Boston prima di tornare in Inghilterra.

Washington
4 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2007

Abbiamo veramente apprezzato il fatto che quest’hotel si trovasse su Beacon Hill che è davvero vicino a tutto. L’albergo è piccolo, così in pochi giorni abbiamo avuto l’occasione di conoscere tutto il personale che ci lavora. Benson (il direttore) conosce a fondo la città e ci ha aiutato tantissimo consigliandoci dei ristoranti ottimi. Le camere non sono grandi, ma la cosa non ci importava dato che noi eravamo lì per visitare la città. Il salotto al secondo piano e la terrazza al terzo hanno fornito lo spazio extra che ci serviva per rilassarci. Il bar è fantastico ed è frequentato da molta gente del luogo e Chelsea (il barista) è una persona davvero divertente con cui parlare. Se dovessimo tornare a Boston verremmo senz’altro a stare qui di nuovo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Beacon Hill Hotel and Bistro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Beacon Hill Hotel and Bistro

Indirizzo: 25 Charles Street, Boston, MA 02114
Regione: Stati Uniti > Massachusetts > Boston > Beacon Hill
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
N. 47 hotel romantici a Boston
N. 52 hotel per famiglie a Boston
TripAdvisor collabora con Booking.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Beacon Hill Hotel and Bistro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Beacon Hill Hotel
Hotel Beacon Hill

Se siete i proprietari o gestori di Beacon Hill Hotel and Bistro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.