“BELLISSIMO!!!!!!!” 5 su 5 stelle

“BELLISSIMO!!!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Bellissimo Hotel!
ci abbiamo soggiornato
l'estate scorsa,tre famiglei, due con bambini! staff cordiale e disponibile!
l'inzio è stato un pò in salita... dopo 8 ore di aereo dall'Italia, ci ha accolto un bel overbooking!!! che dire... non avevamo parole ne fiato per ribattere... quindi prima notte in altro hotel da loro prenotato... le altre due all'Ames! avevamo prenotato tre standard... ci siamo ritrovati con tre suite e tanto di scuse e presente, da parte del direttore e dello staff!!! non ci capiteranno più stanze così!!!
l' hotel nonostante sia centralissimo è silenzioso... c'è la possibilità di fare delle ottime colazioni, anche se un pò "carucce"!
ottima scelta! da tornarci!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

729 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

Carissimi amici di trip poche volte mi sono sbilanciato tanto da definire un hotel una casa, anzi una bellissima casa, questa meravigliosa struttura lo e'. Pertanto se avete programmato una visita a Boston per turismo, lavoro, studio o altro non perdete l'occasione di soggiornarvi. Si tratta di una magnifico palazzo d'epoca maravigliosamente ristrutturato, non soltanto con gusto ma anche con personalita' e funzionalita'. La stuttura e' molto bella in tutte le sue articolazioni, ma le camere sono fantastiche. Naturalmente le piu' belle sono ai piani alti ma sono tutte bellissime. Bagni comodi ,funzionali e ricchi di prodotti di eccellente qualita'. Il personale e' gentilissimo e professionale .infine la colazione ed il ristorante sono megnifici. Dopo tutto questo vi aspetterete un prezzo elevato, non e' cosi' se prenotate per tempo vi sorprenderete.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Napoli,Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Sono stata in questo hotel x 3 notti e il mio giudizio è assolutamente positivo. L'albergo è molto bello e trendy. Camere e bagni spaziosi e ottima pulizia. La posizione è eccellente, anche a piedi si raggiungono i punti di maggiore interesse della città. Ho provato anche il ristorante dell'hotel.. un pò caro ma tutto buonissimo e frequentato benissimo. Insomma se siete a Boston ( che è stupenda!!!) Consiglio vivamente quest'hotel.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel stupendo in posizione eccellente. Il ristorante dell'hotel è ottimo ed il personale disponibilissimo. Il design è moderno e le camere perfettamente arredate. È un luxury hotel di cui conosciamo bene la catena (anche il mondrian a Nyc è il loro. Particolari i bagni con doccia trasparente. Unico neo il wi-fi a pagamento. Godetevi Boston ultra consigliato

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Empoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato all'Ames per 3 notti in agosto. Tutto era ferfetto: camera grande, bagno enorme, pulizia impeccabile e ottimi servizi. In pieno centro storico, vicino alle maggiori attrattive della città. Personale disponibile e carino. A pochi passai da Quicy Market e dalla metro. E' possibile fare un ottima colazione, a pagamento, presso il bar situato al pian terreno. Davvero consigliabile.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Carrara MS
4 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

ho soggiornato 3 notti con mia moglie in questo hotel lo scorso luglio. Hotel piccolo in pieno centro a Boston, in stile europeo, camera grande, pulita e davvero confortevole. Servizio del personale ottimo. Come ho già detto è situato in pieno centro.
Dispone al piano terra di un bar, dove si può fare colazione e pure cenare.

E' adatto sia per le famiglie che per i viaggi di lavoro.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

Situato in ottima poszione per metro, shopping e luoghi di interesse l'Ames hotel è davvero un ottima soluzione (a prezzi non certo ecomici... ma alloggiare a Boston è comunque caro). L'hotel è davvero bello e particolare (per scelta di arredamento), molto pulito e il personale gentile e disponibile. Assolutamente consigliabile.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Ames Boston Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Ames Boston Hotel

Indirizzo: 1 Court Street, Boston, MA 02108
Regione: Stati Uniti > Massachusetts > Boston
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Suite Accesso disabili
N. 25 hotel romantici a Boston
N. 25 hotel di lusso a Boston
N. 49 hotel per famiglie a Boston
N. 50 hotel per viaggi d'affari a Boston
Categoria hotel:4 stella/e — Ames Boston Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Orbitz, Booking.com, Splendia, Tingo, Travelocity, Otel, TripOnline SA, Cheap Tickets, Priceline, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Jetsetter, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ames Boston Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ames - a Morgans Original Hotel Boston

Se siete i proprietari o gestori di Ames Boston Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.