“Hotel Constitution Inn Boston” 5 su 5 stelle
Recensione di Constitution Inn

Hai aggiunto Constitution Inn ai Preferiti
Constitution Inn
2.0 su 5 Hotel   |   150 Third Avenue, Charlestown Navy Yard, Boston, MA 02129 (Charlestown)   |
Classificato al n.73 di 77 hotel a Boston

362 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Italia
3 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2011

Gli hotel di Boston sono carissimi, e questo è stato l'unico hotel trovato sotto i 150€ a notte. Sapevamo che era una struttura no frills ed economica dunque non abbiamo avuto sorprese. Si puo paragonare ad un 2 stelle, ma la posizione e i servizi sono buoni dunque il soggiorno è stato piacevole.

CAMERA
molto ampia e fornita (microonde nuovo, frigo grande, bollitore, cucinetta ecc, wi-fi), non molto "fresca" (odore di fumo), con dettagli vecchi e poco curati, pulizia nella norma.

SPAZI COMUNI
eccellenti: l'hotel usa i servizi del YMCA a fianco dove sono disponibili una piscina olimpionica, palestra enorme, personal trainer, corsi. Al secondo piano una zona relax, macchinette snacks e bibite.
Ovviamente gli spazi sono mediocri e senza fronzoli, essendo un YMCA.

POSIZIONE
E' fuori dal centro, ma considerando le piccole dimensioni di Boston, è comunque comodo. La zona è tranquillissima e molto tipica: proprio nella vecchia marina, a fianco della nave Constitution, e al quartiere dei marinai di un tempo. Un'area completamente ristrutturata e bellissima!
Proprio da qui parte il Freedom Trail, dunque è possibile arrivare in centro seguendo la mitica striscia rossa di mattoni, tuttavia non è fattibile farselo tutti i giorni perche sono circa 3 km. L'alternativa per il centro è il ferry, che passa circa ogni mezz'ora oppure il bus (circa 10 minuti di tragitto). Se prendete il bus fatevi dire dalla reception sulla posizione delle fermate che non sono proprio visibili.

Dunque in generale è stata una buona esperienza, ci è piaciuto il quartiere, l'ambiente del YMCA e i servizi, che ci hanno fatto passare sopra alla struttura e alla camera non ai nostri livelli abituali.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
West Palm Beach, Florida
2 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2007

Lo sconto governativo era ottimo. L’hotel era pulitissimo Il personale non era particolarmente cordiale, ma ho notato la stessa cosa anche in altre parti di Boston. Tuttavia di notte hanno provato a rubare, insieme a molte altre, la macchina che avevamo affittato. Il poliziotto che è venuto a fare un sopralluogo non aveva con se neanche i moduli da riempire in caso di denuncia e non ha mostrato il minimo interesse a vedere cos’era successo alle altre macchine. Mi spiace, ma Boston è la città che ci è piaciuta di meno e questa è stata la parte più scadente del nostro viaggio.

maryland
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2007

Quest’albergo rappresenta un vero affare! Le camere sono semplici, sembra quasi una casa dello studenti, ma non ve ne pentirete. Le camere sono pulite e spaziose. Tuttavia le pareti sono sottili: diverse volte siamo stati svegliati da i nostri vicini amorosi... era un po’ imbarazzante dato che non volevamo fare parte dei loro incontri romantici, ma cosa potevamo fare?

Le cameriere venivano a pulire ogni giorno, ma sembra che non puliscano le superfici di lavoro. Pazienza, non è la fine del mondo.

L’ubicazione è fantastica dato che si trova accanto alla USS Constitution. Inoltre il North End dista 15 minuti di traghetto o 15 minuti a piedi.

Ci sono moltissimi posti dove andare a mangiare e il personale è cordiale e disponibile.

L’unica vera seccatura, a parte il “rumore”, è che internet non era disponibile, nonostante loro lo reclamizzino come tale. I router sono al secondo e al quarto piano, così se la vostra camera non è altrove dovrete andare nella biblioteca/sala lettura al secondo piano e organizzarvi lì. La mia camera era al quinto e la ricezione era minima; c’era un po’ di segnale se mettevo un fermo alla porta per non farla chiudere e stavo in piedi, ma alla fine era più semplice scendere di sotto.

Vi consiglio questo posto: ha la palestra, la piscina ed è comodo per il centro di Boston.

Inoltre vi consiglio l’abbonamento settimanale alla T: costa solo $15 per sette giorni e comprende la T, gli autobus e il traghetto che attraversa il porto dal Constitution Inn al North End; inoltre potete prendere il traghetto fino a North End, camminare per un minuto fino alla linea blu che vi porterà in aeroporto! Ci vogliono solo 40 minuti e costa molto di meno di un taxi!

pensacola fl
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2007

Dopo aver trovato il Constitution Inn su internet, li ho contattati personalmente I loro prezzi si basano su quelli riservati agli appartenenti alle forze armate, ma anche i civili ci possono venire a stare. Qui vengono a stare i militari in servizio attivo sulla USS Constitution.
Quando siamo arrivati abbiamo trovato tutto a posto. Il personale era estremamente cordiale e si è dimostrato molto disponibile ogniqualvolta avevamo una domanda su Boston e su cosa andare a vedere. La nostra camera era probabilmente una delle più grandi che abbia mai avuto; era pulita, ordinata e pronta. Forse la vista non è la più bella del mondo, ma al piano terra c’è un centro benessere completamente attrezzato che comprende una gigantesca piscina riscaldata lunga quasi 50 m, una grande sauna, una sala pesi gratuita, una con macchine, degli spogliati, una palestra completa e una sala lavanderia attrezzatissima....La licenza dice “Armed Forces YMCA”.
Hanno anche una sala di lettura con libri e giochi... Siamo stati qui i primi due giorni della settimana che dovevamo passare in questa città e siamo stati benissimo...Ci siamo tornati anche l’ultimo giorno, quindi siamo rimasti tre giorni in tutto. Un altro punto a favore è che dal venerdì pomeriggio al lunedì mattina si può parcheggiare gratuitamente. È molto facile raggiungere il Constitution Inn dall’aeroporto.
Boston ha un sacco di problemi legati al traffico; comunque scordatevi il “big dig” (i lavori che stanno effettuando in centro), dato che tutti i giri turistici partono a due passi dall'albergo. Insomma, per farla breve: quest'albergo ci è veramente piaciuto.

Boston, Massachusetts
4 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2007

A $109 a notte ci hanno dato una camera pulita con un piccolo cucinotto. Non è niente di speciale, ma è pur sempre comodo dato che offrono l’uso di un garage dove parcheggiare a $6 al giorno. Inoltre hanno una navetta che passa di frequente e che vi porta alla metropolitana.

In tutto l’albergo c’è l’accesso wireless a internet; inoltre hanno anche una palestra (questo posto sembra che faccia parte del Greater Boston YMCA). Considerando quanto è costato quest'albergo è ideale per una coppia con un budget limitato come noi: avevamo un letto matrimoniale grande, il nostro bagno e tutto quello che ci si aspetterebbe da un posto che normalmente si trova solo fuori città.

Portland, ME
3 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2007

Questo albergo mi riporta indietro a quando ero uno studente universitario. Sembra quasi una versione commerciale delle residenze per gli scapoli che usano nelle basi militari: mobilio di poco prezzo, letti ordinari e pareti sottili.
Se paragonate il prezzo che pagate con quelli del resto di Boston, è del livello che uno si aspetterebbe.
Le nostre pareti erano ultrasottili. Quando siamo tornati dopo cena abbiamo sentito che i nostri vicini erano in camera. Tanto valeva che condividessimo anche il letto con loro perché li sentivamo così bene che avevamo l’impressione che stessero in camera con noi.
Sono sceso per andare a parlare di questo fatto con l'addetto della reception e lui ci ha fatto spostare. Ci ha detto che ci avrebbe dato una suite, ma dopo esser saliti, era un attico, ho scoperto che quello che lui chiama una suite era semplicemente una camera più grande all'ultimo piano.
Quando siamo andati a pagare il conto c’era un signore davanti a noi che aveva avuto un problema con il riscaldamento, ma l’addetto alla reception non sembrava minimamente intenzionato a offrirgli uno sconto per il disagio che gli era stato causato.
Come è stato già detto da altri recensori, quest’hotel non vanta un'assistenza clienti particolarmente buona, ma il prezzo che vi fanno pagare è all'altezza della qualità offerta.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Constitution Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Constitution Inn

Indirizzo: 150 Third Avenue, Charlestown Navy Yard, Boston, MA 02129
Regione: Stati Uniti > Massachusetts > Boston > Charlestown
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.73 di 77 hotel in Boston
Categoria hotel:2 stella/e — Constitution Inn 2*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Expedia, Booking.com, Hotels.com, Tingo, Travelocity, BookIt.com, TripOnline SA, Priceline, BookingOdigeoWL, Despegar.com, getaroom.com, HostelBookers, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Constitution Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Constitution Hotel Boston

Se siete i proprietari o gestori di Constitution Inn, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.