“Bella vacanza” 4 su 5 stelle
Recensione di Hilton Boston Logan Airport

Hai aggiunto Hilton Boston Logan Airport ai Preferiti
Hilton Boston Logan Airport
4.0 su 5 Hotel   |   One Hotel Drive, Logan International Airport, Boston, MA 02128 (East Boston / Logan Airport)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.44 di 77 hotel a Boston
austin
“Bella vacanza”
4 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2007

Abbiamo soggiornato una notte, il 22 Giugno. Abbiamo trovato un affare con questo hotel al prezzo di $85 a notte su Priceline. La camera era bella e pulita e l'arredamento era piacevole, non è un Motel. Abbiamo mangiato al Pub che si trovava al piano terra. Siamo rimasti delusi dal loro sistema--Non hanno nessuna hostess che ti accompagna. E' scontato che si debba entrare e sedersi dove si vuole. La notte in cui siamo partiti, i voli erano stati cancellato e quindi il ristorante era pieno e c'erano almeno 20 persone che si aggiravano come avvoltoi attorno ad un tavolo libero. ho trovato il gestore e gli ho consigliato di creare una lista di attesa altrimenti era davvero un vero caos. il cibo era okay per un hotel. I bambini hanno apprezzato la piscina riscaldata all'interno. Ci torneremo sicuramente.

1.585 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
los angeles
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2007

Wow! Ci hanno dato una camera qui in via Priceline per circa $100 e siamo stati spiazzati dalla qualità degli alloggi, dal facchino al ristorante alla camera stessa, che era spaziosa, pulitissima, mentre il bagno aveva ottimi prodotti firmati Crabtree & Evelyn, il letto era comodo, ed avevamo una tv. Anche se c'erano lavori in corso in unno dei ristoranti dell'hotel, ci siamo sistemati senza problemi in un altro in cui abbiamo riscontrato un ottimo servizio e gustato dell'ottimo cibo. Ottimo hotel e ci tornerò quando verrò di nuovo a Boston (non solo per prendere un volo al mattino presto!)

California
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2007

Abbiamo trascorso una notte il 22 Maggio e poi anche il 29 all'Hilton Boston Logan Airport e ci siamo trovati sempre molto bene.Ci siamo venuti diverse volte in passato e siamo sempre stati ottimamente accolti da DeeDee nella sala da pranzo. Le cene erano squisite. I letti ed i cuscini erano comodissimi ed era davvero bello avere anche una luce i bagno di notte. Questo hotel è davvero splendido. Da alcuni clienti di Bella Vista, California

UK
3 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2007

Hotel carino, con letti comodi e molto tranquillo, tenendo presente che si trova vicino all'aeroporto. A piedi si raggiunge il terminal - basta salire e scendere gli scalini. Il cibo al bar è scarso pre quello che costa. Il servizio dello staff è eccellente. Starbuck si trova nella lobby alla mattina. Non possiamo dare un giudizio ai servizi di ricreazione perchè erano chiusi.

Reykjavík, Islanda
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2007

Ci siamo fermati una notte, siamo arrivati tardi, e dovevamo partire presto. Eccellente soggiorno di una notte.

new hampshire
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2007

Siamo stati qui prima di partire per una gita a logan.... siamo stati al livello executive con la concierge lounge. Le camere erano molto pulite e i letti molto comodi. Avevamo una splendida vista nella nostra camera ed era tutto molto bello. Lo servizio era ottimo ed era comodissimo per il Terminal A dell'aeroporto della Delta. Abbiamo potuto andare a piedi a prendere il nostro volo. Davvero uno splendido posto

Utah
4 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2007

Viaggio per lavoro. La camera ha un bel, tavolo per lavorarci, internet ad alta velocità, un letto magnifico, una TV con lo schermo piatto. Penso che sia un posto magnifico per chi viaggia per lavoro come me. Lo consiglio a chiunque. Il servizio in camera era passabile, il cibo abbastanza buono ma non squisito.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hilton Boston Logan Airport? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hilton Boston Logan Airport

Indirizzo: One Hotel Drive, Logan International Airport, Boston, MA 02128
Regione: Stati Uniti > Massachusetts > Boston > East Boston / Logan Airport
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 6 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Boston
N. 28 hotel per viaggi d'affari a Boston
N. 30 hotel di lusso a Boston
N. 31 hotel per famiglie a Boston
N. 49 hotel romantici a Boston
Categoria hotel:4 stella/e — Hilton Boston Logan Airport 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hilton Hotels, Expedia, TripOnline SA, Lastminute, EasyToBook, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Hotels.com, Venere, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton Boston Logan Airport. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hilton Boston Logan Airport Hotel Boston
Hilton Hotel Boston
Boston Hilton

Se siete i proprietari o gestori di Hilton Boston Logan Airport, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.