“Posizione ideale, hotel moderno e pulito” 4 su 5 stelle
Recensione di Millennium Bostonian Hotel

Hai aggiunto Millennium Bostonian Hotel ai Preferiti
Millennium Bostonian Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   26 North Street, Faneuil Hall Marketplace, Boston, MA 02109-1509   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.29 di 77 hotel a Boston
Svizzera
“Posizione ideale, hotel moderno e pulito”
4 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2010

Centralissimo, vicino a piu di una fermata del metro. Vicino al Quincy Market, dove siamo stati ogni mattina a fare colazione e a pranzo per hamburger e i buonissimo panini lobster roll (comunque si trova ogni cucina internazionale: indiano, cinese, italiano, aragoste aragoste e aragoste, messicano,...).
Hotel moderno pulito con camere spaziose, bagno grande e moderno. L'unica pecca e l'internet a pagamento. Personale cordiale, come del resto anche in tutta Boston e il New England in generale.
L'unica pecca della vacanza è stata la pioggia ininterrotta per 3 giorni e 3 notti, comunque non rinunciate a: girare tutti i quartieri a piedi o in metro come Chinatown, seguire la Freedom trail che porta a tutti i punti culturali della citta, bere buona birra nei pub bellissimi in genere europeo/inglese, un po' di shopping vicino al Quincy Market e...coprirsi perchè l'aria è FRESCHINA :-)

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

899 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
Sicilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2010

Siamo stati benissimo! Posizione perfetta, basta attraversare la strada e per essere a Quincy Market! Poco distante il porto da dove partono le escursioni sulla baia e la fermata della metro. La camera era una standard ma molto grande, bellissmo letto king size, LCD 40", antibagno, grande doccia in muratura, tutto di ottima qualità! Staff gentile e disponibile!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2009

Primo impatto con gli Stati Uniti ed è stata una bella sorpresa!!
Quando con mia moglie siamo arrivati a Boston in auto eravamo un pò preoccupati, ma non ce n'era bisogno perchè l'hotel è stato facilissimo da raggiungere (si trova praticamente all'ingresso del centro città), di fronte c'è un grande parcheggio multipiano ma c'è anche la possibilità di farsi parcheggiare l'auto dagli addetti del car valet (che con 5 dollari in più al giorno te la portano di fronte all'hotel.
La stanza è veramente bella, grande e pulita, l'affaccio da sul piazza del Quincy Market, il bagno anche ampio, con una grande vasca ovale ed un disimpegno nel corridoio con tutto il necessario per la cura della persona.
Unica nota dolente il personale della reception non è stato un esempio di cordialità.
La posizione dell'hotel è fantastica.... appena si esce c'è la piazza che da sul famoso Quincy Market, alle spalle il ristorante di aragoste più antico di Boston, a 100 metri il percorso del Freedom Trail e ad un isolato la fermata della metropolitana!!!
Ci siamo trovati veramente bene!!!!Sono convinto che la prossima volta negli USA sceglieremo uno degli Hotel Millennium.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Pisa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2008

Nonostante alcune recensioni negative a causa dei lavori di ristrutturazione (peraltro annunciati anche sul sito dell'hotel) abbiamo prenotato 2 notti al Bostonian e .... non ce ne siamo pentiti affatto. L'albergo è in posizione ottima: basta attraversare la strada e si è già a Faneuil Hall e Quincy Market, piazza animatissima fino alle 10 circa di sera con bancarelle, negozi di souvenir, ristoranti per tutti i gusti, giocolieri..... Per andare al Boston Common, dove inizia il Freedom Trail, occorrono poco più di 15 minuti, in 10 minuti si è al porto/Longwharf pieno di ristoranti di pesce e a 5 minuti il quartiere italiano con negozi e ristoranti. Nella strada adiacente l'hotel ci sono pub e ristoranti che servono ostriche e aragoste.
Il lavori non sono ancora terminati: l'ingresso dell'albergo è in fase di ristrutturazione e la reception è adattata al terzo piano: a noi ciò non ha causato alcun disagio.
La nostra camera era bellissima, ben arredata con TV al plasma, grande letto King, frigobar, ben insonorizzata, bagno spazioso e grande doccia.
Il personale si è rivelato molto educato e disponibile.
Noi abbiamo usufruito di una promozione grazie alla quale avevamo la colazione inclusa e un buono carburante di $ 25. La colazione all'americana era a buffet e quindi abbondante con servizio al tavolo per succo d'arancia e caffè/the.
Noi avevamo una macchina ed abbiamo usufruito del valet parking (il tizio che appena arrivi ti parcheggia l'auto e te la riporta quando vuoi) anche se sapevamo essere salato: $40 al giorno. Ma si sa le comodità si pagano. Abbiamo preferito non perdere tempo a scaricare i bagagli e successivamente cercare un parcheggio meno caro.

• piaciuto di più — la camera e l'ubicazione
  • piaciuto di meno — il prezzo del parcheggio
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
Los Angeles
2 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2007

Si, la posizione è bella per i turisti ma nella stessa area generale c'è il Marriott Longwharf cheè molto superiore.

La camera non era pulita come avrei voluto, i tappeti infatti erano macchiati, le tende sporche e il condizionatore doveva essere riparato perchè mi teneva sveglio tutta la notte. Non ho ordinato il servizio in camera ne mangiato a ristorante per paura della mancanza di pulizia in cucina, ma ho ordinato una bottiglia di vino che mi è costata 22.00.

Pensate che era il vino che meno costoso della lista.

Vengo a Boston ogni 8 settimane per lavoro ma non tornerò mai più qui.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Millennium Bostonian Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Millennium Bostonian Hotel

Indirizzo: 26 North Street, Faneuil Hall Marketplace, Boston, MA 02109-1509
Regione: Stati Uniti > Massachusetts > Boston
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 20 hotel romantici a Boston
N. 20 hotel di lusso a Boston
N. 34 hotel per famiglie a Boston
N. 53 hotel per viaggi d'affari a Boston
Categoria hotel:4 stella/e — Millennium Bostonian Hotel 4*
TripAdvisor collabora con World Independent Hotel Promotion, Booking.com, Hotels.com, Venere, Expedia, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, EasyToBook, Agoda, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Millennium Bostonian Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Millennium Bostonian
Millennium Bostonian Boston
Boston Millennium Hotel
Millenium Bostonian

Se siete i proprietari o gestori di Millennium Bostonian Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.