Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Ottima Posizione” 4 su 5 stelle
Recensione di Millennium Bostonian Hotel

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 9 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Millennium Bostonian Hotel ai Preferiti
Millennium Bostonian Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   26 North Street, Faneuil Hall Marketplace, Boston, MA 02109-1509   |  
Sito internet hotel
  |  
Offerte hotel
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.32 di 78 hotel a Boston
Milano, Italia
Recensore super
82 recensioni 82 recensioni
30 recensioni di hotel
Recensioni in 48 città Recensioni in 48 città
67 voti utili 67 voti utili
“Ottima Posizione”
4 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2014 tramite dispositivo mobile

Sono d'accordo con altri recensioni che indicano hotel costoso. Comunque siamo stati bene, camere pulite e spaziose. Se posso consigliare negli States fatevi dare sempre camere in alto, in modo da non sentire rumori della strada. Questo hotel è situato molto vicino a downtown di Boston e pertanto molto facile raggiungere a piedi il centro città oppure il porto per il giro turistico. Deluso un po' dalla colazione, costosa e con poca varietà. Dopo il primo giorno noi abbiamo fatto colazione fuori. Concergie efficiente, front desk gentili anche se qualcuno non era all'altezza, probabilmente per poca esperienza.

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con gli amici
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

1.051 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    454
    390
    118
    55
    34
Vedi recensioni su
195
429
60
161
Riassunto punteggio
  • Posizione
    5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (2)
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Sassari
Recensore
13 recensioni 13 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 11 città Recensioni in 11 città
11 voti utili 11 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2014

Hotel molto costoso, come peraltro tutti gli hotel di Boston... L'ho trovato molto "freddo", nel senso che raramente ho visto un sorriso da parte degli addetti alla reception. Una delle rarissime volte in cui ciò è avvenuto è stato quando, nel cuore di una delle 3 notti in cui vi ho soggiornato, siamo stati svegliati dal sistema di emergenza dell'albergo: sirene spiegate in camera e una voce che invitava i clienti ad abbandonare immediatamente le stanze.... Saltati giù dal letto ci siamo precipitati alla reception, dove ci siamo trovati in circa quaranta persone, alcune delle quali anziane ancora in pigiama, e dove ci veniva spiegato, con sorrisi beffardi, che non era successo nulla di grave ma era soltanto andato in tilt il sistema di emergenza, e venivamo invitati a tornare nelle nostre stanze.... Wi-Fi a pagamento 10 $ al giorno.... Un po' troppo

  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RobertRivers, General Manager alle Millennium Bostonian Hotel, ha risposto a questa recensione., 23 settembre 2014
Google Traduci in italiano
Dear Contributor,

We appreciate your recent visit and offer apologies that an emergency evacuation was mandated by Boston Fire Department due to an adjacent issue. It is unfortunate that you were awakened and we recognize the inconvenience.

We attempt to make every guest comfortable while traveling on Business or Leisure, and want to feel as your home away from home. In your observance, we failed to offer a warm and welcome impression and this is with no exception. I will share your comments with my team and share thoughts on consistency, as we have done for 32+ years.

I only wish that your lasting impression of our front office team was as well placed as your remaining scores, and I assure you we will strive to correct.

Again, thank you,

Robert Rivers
General Manager
robert.rivers@mill-usa.com
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Milano, Italia
Recensore esperto
45 recensioni 45 recensioni
11 recensioni di hotel
Recensioni in 20 città Recensioni in 20 città
55 voti utili 55 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2014 tramite dispositivo mobile

Non è la prima volta che utilizzo questo hotel quando sono a Boston. Le stanze sono spaziose e luminose. Questa volta mi è stato offerto anche un upgrade: wifi gratis e una consumazione dal minibar o un film gratuiti.
Peccato però che il wifi nella mia stanza non funzionava!!!
Ho anche cenato nel ristorante dell'albergo che non ho trovato particolarmente buono, sia per quanto riguarda il servizio che per la qualità dei piatti proposti. Nei dintorni ci sono posti decisamente migliori. La posizione dell'albergo e' ottima per visitare la città.

Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato per affari
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensore
11 recensioni 11 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 10 città Recensioni in 10 città
6 voti utili 6 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2014 tramite dispositivo mobile

Sono stato con mia moglie dal 20 al 25 maggio. La prima sorpresa è stata la concessione di un upgrade offrendoci una suite allo stesso prezzo della standard
Il personale molto disponibile a fornirti ogni consiglio su cosa fare e vedere. Alla concierge un simpatico Gabriel che parla italiano, ci ha consigliato un ottimo ristorante sul Warf, il Chart House, locale molto carino con ottimi piatti. La stanza con letto ampio e comodissimo e bagno ampio con doccia enorme. Al mattino ed al pomeriggio viene offerto nella hall caffè e frutta. Non è inclusa la colazione, condizione ricorrente negli alberghi in USA, ma quasi comunicante con l'hotel c'è un ristorante dove puoi prendere ciò che vuoi con prezzi nella media (20-25 $). L'unica pecca, se così si può definire, è l'internet a pagamento (10$ ogni 24h).
Ma la cosa più STRAORDINARIA è stata l'accredito sul conto carta delle 300€ che avevamo dimenticato in cassaforte e di cui ci siamo accorti una volta già in Italia. Loro mi hanno chiamato al telefono per comunicarmelo!
C'è bisogno d'altro per consigliarlo?

Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RobertRivers, General Manager alle Millennium Bostonian Hotel, ha risposto a questa recensione., 27 maggio 2014
Google Traduci in italiano
Dear Recent Guest,

Thank you for your kind notes and it was our pleasure to host your holiday to the US and Boston!

Our team was pleased to offer the upgrade as you celebrated your special event and we are ecstatic to read your favorable comments related to our hotel's product and service. For many years this hotels ratings are the result of our teams' effort to surpass the guest expectation and Gabrielle is the quintessential concierge.

We are honored to have alerted you the euros you left in error and I was not surprised that our team returned the monies.

Please let us know if you ever return and I would be happy to personally assist with your reservations.

Again, thank you,

Robert Rivers
robert.rivers@mill-usa.com
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Roma, Italia
Recensore super
892 recensioni 892 recensioni
70 recensioni di hotel
Recensioni in 118 città Recensioni in 118 città
376 voti utili 376 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2014

Questo hotel si trova in una posizione davvero eccezionale, proprio di fronte al Quincy Market, quindi a pochissima distanza da tutte le principali attrazioni di Boston. Intorno all'hotel, a pochi minuti a piedi, ci sono poi molti ristoranti dove mangiare bene e molti negozi di tutti i tipi per lo shopping. L'hotel è davvero ottimo! Il check-in viene fatto in tempi rapidissimi, le stanze sono abbastanza grandi e provviste di tutti i comfort. Il letto è grande e molto comodo. Inoltre le stanze sono bene insonorizzate quindi dall'esterno non arriva nessun rumore. La TV è grande a schermo piatto e offre sia canali a pagamento che free. Davvero stanze comode e pratiche. Il personale poi è sempre molto gentile e pronto a venire incontro alle esigenze del cliente. Io per esempio avevo il volo di ritorno la sera e mi hanno fatto fare il late check-out, permettendomi di tenere la stanza per più tempo. Ho gradito molto questa attenzione. Alla reception poi sono sempre gentili e competenti. Consiglio questo hotel a chiunque vuole una struttura con un ottimo rapporto qualità-prezzo, in posizione centrale e strategica.

Consiglio sulle camere: Se possibile fatevi dare le stanze ai piani alti e che affacciano verso il Quincy Market, perché pot
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato da solo
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
venezia
Recensore super
219 recensioni 219 recensioni
76 recensioni di hotel
Recensioni in 76 città Recensioni in 76 città
84 voti utili 84 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2013

Storico hotel situato proprio di fronte a quincy market, a due passi dall'acquarium.
All'arrivo ci hanno dato un complementary upgrade a suite che ha veramente fatto la differenza.
Stanza con vista su quincy market, spaziosa, con tutto il necessario.
Internet nelle camere e' a pagamento,, ma con un po' di fortuna si riesce a prendere il wifi della lobby che e' gratuito.
Complementary coffee al mattino e cioccolata al pomeriggio.
Letti meravigliosi.
Fortemente consigliato.
Il tutto a meno di 150€ a notte. Cosa si vuole di più' dalla vita?

Consiglio sulle camere: Chiedete le stanze fronte strada , più' rumorose, ma molto scenografiche.
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma
Recensore esperto
42 recensioni 42 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 17 città Recensioni in 17 città
5 voti utili 5 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Ho soggiornato al Millennium la scorsa estate. Ero incuriosita dagli hotel boutique e così ho scelto. Quando io e la mia famiglia siamo arrivati siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla bellezza già della hall. Poi la camera ampia e curata nei minimi particolari. Due lettoni strepitosi con materassi alti e soffici. Non volevo più uscire dalla camera!!! Il bagno ampio e dotato di ogni confort e vi era anche un grazioso anti-bagno dotato di piccolo tavolo d'epoca con specchio da tavolo per consentire a noi signore di curare il make up più agevolmente. Ha reso la mia vacanza a Boston più piacevole visto che ha sempre piovuto!!!

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...

Conosci Millennium Bostonian Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Millennium Bostonian Hotel

Indirizzo: 26 North Street, Faneuil Hall Marketplace, Boston, MA 02109-1509
Numero di telefono:
Regione: Stati Uniti > Massachusetts > Boston
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Accesso disabili
Stile hotel:
N. 23 hotel di lusso a Boston
N. 25 hotel romantici a Boston
N. 34 hotel per famiglie a Boston
N. 43 hotel per viaggi d'affari a Boston
Fascia prezzo (per notte): €238 - €497
Categoria hotel:4 stella/e — Millennium Bostonian Hotel 4*
Numero di camere: 201
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, World Independent Hotel Promotion, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Millennium Bostonian Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Millennium Bostonian
Millennium Bostonian Boston
Boston Millennium Hotel
Millenium Bostonian

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Millennium Bostonian Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.