“Hotel incantevole” 5 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Argento
London
“Hotel incantevole”
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2007

Un hotel dallo stile maestoso e d’altri tempi, ma con un servizio fantastico che però non incute il benché minimo timore. Il personale si è fatto davvero in quattro per esaudire le nostre richieste. Le camere erano veramente incantevoli, spaziose, pulite e lussuose. La colazione era fenomenale (a dire il vero c'era troppo da mangiare). Se vi piacciono gli alberghi pieni di atmosfera, questo è quello che fa per voi. Ve lo consiglio caldamente.

• Coreano per primo
Surrey, UK
3 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2007

Questo è un albergo molto bello del centro. L’atrio e l’ingresso sono maestosi; le camere sono state ben ristrutturate e sono sufficientemente spaziose. Per quanto riguarda i lati negativi, abbiamo dovuto chiedere quattro volte che ci portassero il lettino per bambini che avevamo prenotato, gli ascensori possono trovarsi molto lontani dalla camera e, durante i tre giorni della nostra permanenza, il servizio durante la colazione, che veniva servita nella sala Oak, è peggiorato passando da "non male" a "davvero scadente".

West Vancouver
5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2007

Siamo una famiglia di quattro persone e siamo venuti a stare in quest'albergo durante la nostra recente visita a Boston.
Le camere sono piuttosto ampie e ben arredate. In particolare il servizio offerto dal concierge è fantastico: ci ha fornito indicazioni stradali, consigliato ristoranti e trovato dei biglietti. Tutti i membri del personale erano estremamente cordiali e disponibili.
Consiglio caldamente quest’albergo del centro.

Wilmington
5 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2007

Dopo aver trovato un ottimo prezzo su Travelzoo ci domandavamo che genere di camera ci avrebbero dato. Era fantastica. Il personale non avrebbe potuto essere un più gentile. L’atrio da solo vale il prezzo della camera. L’ubicazione è ottima. Si trova vicino ai mezzi pubblici ed è a due passi da un sacco di cose.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci The Fairmont Copley Plaza, Boston? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Fairmont Copley Plaza, Boston

N. 13 hotel per famiglie a Boston
N. 14 hotel di lusso a Boston
N. 16 hotel per viaggi d'affari a Boston
Categoria hotel:4,5 stella/e — The Fairmont Copley Plaza, Boston 4.5*
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, Booking.com, Hotel.de, Hotels.com, Low Cost Holidays, Splendia, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Fairmont Copley Plaza, Boston. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Fairmont Copley Plaza Boston Hotel Boston
Fairmont Copley Plaza Boston
Fairmont Boston
Boston Fairmont

Se siete i proprietari o gestori di The Fairmont Copley Plaza, Boston, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.