“mi aspettavo di meglio” 3 su 5 stelle

Eliot Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   370 Commonwealth Ave., Boston, MA 02215   |
Pacchetti hotel
Offerte e Annunci
Colazione gratuita con il soggiorno
Classificato al n.23 di 77 hotel a Boston
sardegna
“mi aspettavo di meglio”
3 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2011

le camere all'interno sono bellissime ma il personale non è molto disponibile.
Inoltre l'impianto di riscaldamento è molto rumoroso e la pulizia delle camere durante il soggiorno lascia un pò a desiderare , letto fatto male , pigiami buttati a casaccio sul comodino , molta polvere , insomma per quello che costa non c'è il rapporto qualità-prezzo . Considerando che è uno degli hotel più vecchi di Boston e considerando anche la posizione che è perfetta , proprio dietro alla Newbury Street , insomma mi aspettavo di più .

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

557 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

denver, co
1 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2007

Il personale ci ha dato delle indicazioni sbagliate, così ci siamo persi per la città e siamo arrivati tardi a un matrimonio. Potevamo sentire tutto quello che succedeva nella camera accanto alla nostra, così, inutile a dirsi, non abbiamo chiuso occhio. Nessuno ci ha dato una mano con i bagagli. Insomma, abbiamo pagato un sacco di soldi per un albergo sotto la media. Questo sicuramente NON è un hotel di lusso; se invece è questo quello che cercate, vi consiglio di limitarvi al Four Seasons o al Ritz-Carlton. Altrimenti ci sono il Westin e il Marriott Copley che sono comunque alberghi molto migliori. Non tornerò MAI all’Eliot. Sono sicuro che mi troverei meglio a un Days Inn o a un Motel 6!

Cypress, California
5 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2007

L’Eliot Hotel di Boston è un albergo davvero europeo che vanta una posizione bellissima: è a due passi da Newbury St e Fenway Park. Bellissimo, immacolato, camere spaziose; inoltre il personale è cordiale e premuroso e renderà il vostro soggiorno indimenticabile.

East Greenwich
5 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2007

Questo hotel boutique nel quartiere di Back Bay di Boston si è rivelato una bellissima sorpresa per mio marito e me. Dato che nostro figlio frequenta l’università a Boston, veniamo spesso in questa città. Il prezzo era molto ragionevole e per meno di quello che normalmente pagheremmo per una camera minuscola all'Hilton abbiamo preso una bellissima suite con dei biscotti omaggio. Inoltre era immacolata.
Ci torneremo sicuramente.

Amsterdam, Paesi Bassi
5 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2007

Quest’hotel è semplicemente meraviglioso! Tutto è perfetto: servizio, camere, ristorante, ubicazione! Non c’è niente che mi venga in mente che non sia ottimo... Il personale è estremamente cordiale e disponibile; incredibile! L’arredamento è incantevole e le dimensioni delle camere fantastiche! Questo è certamente l’albergo numero 1 di Boston.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Eliot Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Eliot Hotel

Indirizzo: 370 Commonwealth Ave., Boston, MA 02215
Regione: Stati Uniti > Massachusetts > Boston
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 13 hotel per famiglie a Boston
N. 16 hotel di lusso a Boston
N. 24 hotel per viaggi d'affari a Boston
N. 34 hotel romantici a Boston
Categoria hotel:4 stella/e — Eliot Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, TravelClick, Booking.com, Travelocity, Orbitz, Amex, Tingo, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Priceline, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Eliot Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Eliot Hotel Boston
Eliot Suite Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Eliot Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.