“Un soggiorno rilassante in una parte strana della città” 4 su 5 stelle
Recensione di DoubleTree Suites by Hilton Boston-Cambridge

Hai aggiunto DoubleTree Suites by Hilton Boston-Cambridge ai Preferiti
DoubleTree Suites by Hilton Boston-Cambridge
3.5 su 5 Hotel   |   400 Soldiers Field Rd, Allston, Boston, MA 02134-1893 (Allston / Brighton)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.43 di 77 hotel a Boston
Wicklow, Ireland
“Un soggiorno rilassante in una parte strana della città”
4 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2007

Abbiamo passato qui una notte prima di andare a New York e sebbene avessimo trovato quest’albergo piuttosto caro, specialmente considerando che la prima colazione non era compresa, ci siamo stati molto bene. Le camere e i bagni sono immacolati e belli.
Non è niente di speciale, ma è assolutamente soddisfacente.

873 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
Bel Air, Maryland
4 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2007

Di recente ho passato una notte in quest’albergo mentre aiutavo mia figlia a trasferirsi all’università. Gli addetti alla reception erano cordiali e disponibili. La camera era molto accogliente... ci tornerò! Grazie!

London
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2007

Il personale ci ha accolto con un benvenuto caloroso e un biscotto fresco per tutti. Si trova a circa 5 Km dal centro, ma gode di una vista fantastica sul fiume Charles e, più in là, sulla città. C’è un servizio navetta gratuito che passa con regolarità e che vi farà arrivare in città in pochi minuti. Colazione eccellente con vista sul fiume. La suite era molto accogliente e aveva una camera per i bambini e una per i genitori. Consiglierei quest’albergo alle famiglie che viaggiano insieme e hanno bisogno di una suite con due camere e vogliono una buona prima colazione o un pasto serale sostanzioso. Nel complesso ottimo rapporto qualità/prezzo e personale cordiale.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Mount Vernon, Illinois
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2007

Prima di arrivare avevo telefonato per informarmi sul servizio navetta. Volevo risparmiare andando in un hotel economico, ma non volevo spendere tutto quello che risparmiavo in taxi. Il concierge era molto ben informato e tutto quello che ci ha detto era vero! Fantastico! Credo si chiamasse Malik o qualcosa del genere.
Davvero eccellente; era come trovarsi in un Hilton a quattro stelle.

Rome, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2007

Sono stato al DoubleTree per tre notti in settembre.
Buono, buon servizio navetta dall'albergo per la città.
Un po' lontano dall'aeroporto che col traffico di Boston puo' anche significare di perdere il volo.
Pulito, buon servizio di sicurezza, ristorante e pub interno nella media dei grandi alberghi statunitensi

• Ha soggiornato in Giugno 2007, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci DoubleTree Suites by Hilton Boston-Cambridge? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su DoubleTree Suites by Hilton Boston-Cambridge

Indirizzo: 400 Soldiers Field Rd, Allston, Boston, MA 02134-1893
Regione: Stati Uniti > Massachusetts > Boston > Allston / Brighton
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 26 hotel per famiglie a Boston
N. 40 hotel romantici a Boston
N. 41 hotel per viaggi d'affari a Boston
Categoria hotel:3,5 stella/e — DoubleTree Suites by Hilton Boston-Cambridge 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hilton Hotels, Expedia, TripOnline SA, HotelsClick, Lastminute, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Agoda, Hotels.com, Venere, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso DoubleTree Suites by Hilton Boston-Cambridge. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Doubletree Suite By Hilton - Boston
Doubletree Suites By Hilton - Boston Hotel Boston
Doubletree Hotel Boston
Doubletree Boston

Se siete i proprietari o gestori di DoubleTree Suites by Hilton Boston-Cambridge, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.