“buon hotel” 3 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Bronzo
sicilia
“buon hotel”
3 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

l'hotel non è certamente il migliore in cui si possa stare ma ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Decisamente piccoli i bagni, se siete di corporatura abbondante evitatelo, le stanze non molto curate.

Da considerare per l'ottimo livello dell'housing e della posizione si trova nel centro della città e non vi rende necessario dovere prendere il taxi.

Mediamente, il termine adatto all'hotel

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

1.644
    1.266
1.488
1.569
  • Cinese per primo
  • Indonesiano per primo
2 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

Buona posizione ma stanze inadeguate perchè stanza piccola e bagno piccolissimo con lavandino spaccato. alla richiesta della colazione perchè non compresa nel prezzo la risposta è stata ...perchè prenotata attraverso una società su internet, per cui pagare meno è avere meno servizi, peccato perchè la città è bella e pulita e si mangia molto bene. unico vantaggio dell'albergo è avere ad un angolo un meraviglioso ristorante di "dolci" si avete capito bene ...di dolci anche se ci sono delle altre possibilità ma la gente ci va per i dolci, gelati ecc.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

Ho soggiornato all'inizio di settembre 2011 per 4 notti. Albergo centrale, a due passi dal bellissimo Boston Common, dietro l'angolo c'è Newbury Street, comodissimo per visitare Boston a piedi, e comunque la fermata della metro è praticamente sotto l'albergo. Comodo per colazione (Au bon pain sotto l'albergo) e per la cena. Camera pulita, spaziosa, letto grande e comodo, bagno spazioso, pulito. Servizi dell'hotel buoni, pulizia buona. Ottimo il wifi gratis nella hall.
Ci tornerei sicuramente! e lo consiglio!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
4 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

L'albergo è in una buona posizione per visitare la città sia a piedi che in metropoliotana. E' a due passi dal Boston Common e dall'inizio del Freedom trail, dietro l'angolo c'è la fermata della metropolitana e la Newbury street. Nelle immediate vicinanze ci sono alcuni ristoranti sia per la colazione, si aper la cena (consiglio Au bon pain e Legal sea Food, che offre pesce buonissimo a prezzi accessibili!). Le camere sono molto spaziose e abbastanza pulite, anche se il bagno è un po' piccolo rispetto al resto. Nell'insieme è sicuramente consigliable.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Luino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

Ho soggiornato con due amiche a Boston per un weekend. Hotel situato in un'ottima posizione, in una zona molto tranquilla e vicino alla metro. A piedi si arriva praticamente ovunque e secondo me Boston è una città da girare e visitare a piedi!!!
La nostra stanza aveva due letti matrimoniali, e due bagni. Un divano e una poltrona. Davvero bella e pulita come stanza. Anche la struttura è molto elegante e luminosa. Abbiamo avuto qualche problema con il riscaldamento, ma è stato prontamente risolto da un addetto che abbiamo fatto chiamare dalla reception.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

Ho pernottato in questo hotel di Boston con mio marito un paio di anni fa. Ne conserviamo un buon ricordo, con camere spaziose, letto confortevole e ambiente molto pulito.
La posizione è ottimale perchè permette lunghe passeggiate e la sua ubicazione rende raggiungibile ogni lato della città.
nelle vicinanze non mancano bar e ristoranti e anche la fermata della metro è comoda.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

sono stato con la mia famiglia a Boston in questo hotel...avevamo prenotato una camera family ma ci è stata assegnata una camera con due letti francesi ma dopo qualche lamentela ci è stata assegnata una camera molto più ampia con due bagni e due letti ragionevoli!!!l'albergo è in una posizione davvero ottima vicino alla metro proprio sulla freedom trail(percorso di mattoni rossi che attraversa tutto il centro storico facilitando così la visita della città).
Il personale è molto cordiale anche se all'inizio era un pò scocciato della ostra giusta lamentela.La hall è dotata del wifi ma non le camere!!lo consiglierei però per una visita nella favolosa Boston!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Boston
Back Bay
The Boston Common Hotel and Conference Center
Hyatt Regency Boston
N. 43 di 82 a Boston
4.0 su 5 stelle 2.252 recensioni

Conosci Boston Park Plaza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Boston Park Plaza

Indirizzo: 50 Park Plaza at Arlington Street, Boston, MA 02116
Regione: Stati Uniti > Massachusetts > Boston
N. 28 Eco hotel a Boston
Categoria hotel:3,5 stella/e — Boston Park Plaza 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, TripOnline SA e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Boston Park Plaza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Boston Park Plaza Hotel And Towers
Boston Park Plaza Hotel & Tower

Se siete i proprietari o gestori di Boston Park Plaza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.