“piacevole visita” 4 su 5 stelle
Recensione di USS Constitution Museum

USS Constitution Museum
Bldg 22 Charlestown Navy Yard, Charlestown, Boston, MA 02129 (Charlestown)
617-426-1812
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.21 in classifica su 415 Cose da fare a Boston
Certificato di Eccellenza 2014
Attività: viaggi di gruppo/escursioni a piedi
Informazioni utili: Attività per ragazzi
Dettagli sull'attrazione
Informazioni utili: Attività per ragazzi
Trento, Italia
21 recensioni per questa attrazione
“piacevole visita”
4 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2012

Una delle tappe finali del Freedom Trail....La visita alla nave è gratuita e molto piacevole. Ci sono anche alcuni marinai che ti accompagnano e ti spiegano la storia della nave. Potete visitare anche il museo limitrofo.

Visitato a Giugno 2012

1.017
  • Cinese per primo
Merano, Italia
11 recensioni per questa attrazione
“non male”
3 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

si visitano due navi..... interessante....un oretta circa di tempo.

Visitato a Giugno 2012
Roma
55 recensioni per questa attrazione
“Storica nave da guerra”
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

La USS Constitution, la nave da guerra più antica al mondo, è ancorata al porto di Boston, e rappresenta la penultima tappa del Freedom Trail. Come detto, si tratta di un antico vascello da guerra, ottimamente conservato, tirato a lucido e presidiato da marinai statunitensi. La nave, visitabile gratuitamente dopo aver attraversato i controlli di sicurezza, è un gioiello e merita sicuramente di essere vista.

Visitato a Agosto 2011
Genova, Italia
14 recensioni per questa attrazione
“Salire sulla storia”
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

Quasi alla fine del Freedom Trail abbiamo raggiunto la USS Constitution. Devo dire che i marinai che ci hanno accompagnato nella visita sono molto cortesi e cercano di soddisfare tutte le curiosità delle persone. La visita è solo in lingua inglese ma vale senz'altro la pena. La USS è considerato un obiettivo x attentati terroristici, bisogna quindi superare i controlli sicurezza. Ma i bambini si divertono (viene messo un tatuaggio) e nn ci sono grosse file.

Visitato a Agosto 2011
Oberammergau, Germania
77 recensioni per questa attrazione
“Un tuffo tra i pirati!”
4 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2011

Si puo' vedere quasi l'intera nave, le vele, un sacco di cannoni, la cabina del capitano, le cuccette e tanto altro.
Situato vicino alla USS Constitution, c'e', gratuito e senza scopo di lucro, il USS Constitution Museum, una delle piu' belle gemme di Boston. Il Museo mostra in modo completamente interattivo, la vita ordinaria dei marinai americani durante la guerra, dal reclutamento alla vita in mare. Sono stato li con mia moglie e mia filgia e abbiamo trascorso un intero pomeriggio!

Visitato a Agosto 2010

Conosci USS Constitution Museum? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di USS Constitution Museum, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.