“Salire sulla storia” 5 su 5 stelle
Recensione di USS Constitution Museum

USS Constitution Museum
Bldg 22 Charlestown Navy Yard, Charlestown, Boston, MA 02129 (Charlestown)
617-426-1812
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.20 in classifica su 210 attrazioni a Boston
Tipo: Navi, Siti storici, Musei di settore, Musei di storia
Attività: viaggi di gruppo/escursioni a piedi
Informazioni utili: Attività per ragazzi
Attraction Details
Informazioni utili: Attività per ragazzi
Genova, Italia
12 recensioni di attrazioni
“Salire sulla storia”
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

Quasi alla fine del Freedom Trail abbiamo raggiunto la USS Constitution. Devo dire che i marinai che ci hanno accompagnato nella visita sono molto cortesi e cercano di soddisfare tutte le curiosità delle persone. La visita è solo in lingua inglese ma vale senz'altro la pena. La USS è considerato un obiettivo x attentati terroristici, bisogna quindi superare i controlli sicurezza. Ma i bambini si divertono (viene messo un tatuaggio) e nn ci sono grosse file.

Visitato a Agosto 2011

• Cinese per primo
Oberammergau, Germania
77 recensioni di attrazioni
“Un tuffo tra i pirati!”
4 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2011

Si puo' vedere quasi l'intera nave, le vele, un sacco di cannoni, la cabina del capitano, le cuccette e tanto altro.
Situato vicino alla USS Constitution, c'e', gratuito e senza scopo di lucro, il USS Constitution Museum, una delle piu' belle gemme di Boston. Il Museo mostra in modo completamente interattivo, la vita ordinaria dei marinai americani durante la guerra, dal reclutamento alla vita in mare. Sono stato li con mia moglie e mia filgia e abbiamo trascorso un intero pomeriggio!

Visitato a Agosto 2010
san miniato
36 recensioni di attrazioni
“bella escursione”
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2010

ottimo vedere questa nave da guerra americana, una se non la + antica della flotta statunitense. Il traghetto dal wharf costa solamente 1.5$ (mi sembra) e vi consente di ammirare boston dal mare.

Gli utenti che hanno visto USS Constitution Museum hanno visto anche

Conosci USS Constitution Museum? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di USS Constitution Museum, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.