“Eccellente...uno dei migliori soggiorni della mia vita...contesto splendido e immerso nella natura..” 5 su 5 stelle
Recensione di Sunflower Hill

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Moab
Sunflower Hill
Hai aggiunto Sunflower Hill ai Preferiti
185 North 300 East, Moab, UT 84532   |
Classificato al n.2 di 12 B&B / Pensioni in Moab
Certificato di Eccellenza 2014
bologna
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2010

Immerso nel verde,ogni camera e' a tema,i prodotti sono tutti naturali,pulitissimo,atmosfera caldissima.Il miglior soggiorno della mia vita!!!!!!
Andateci

• Ha soggiornato in Maggio 2007, viaggiato in coppia

milano
5 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2009

Ho un debole per i cottage all'inglese e per le case di campagna ma non pensavo di trovarne uno proprio accanto alle rocce dell'Arches National Park! Questo b&b rappresenta davvero l'alternativa dei classici motel. Certamente più costosa, ma che vale davvero la pena.
Le foto sul sito sono fedeli alla realtà. Sembra di stare nella casa delle bambole.
Le stanze sono deliziose e tutto è curato nel dettaglio. A disposizione degli ospiti una piccola piscina che abbiamo utilizzato la sera, al ritorno dal parco, per rigenerarci dal caldo torrido.
La cucina è bellissima e la colazione è veramente ricca: un mix tra american e continental breakfast che non fa mancare anche una chicca: fragole con panna fatta in casa!
E a qualsiasi ora del giorno, nel corpo centrale del b&b, ci si può rilassare sfogliando qualche rivista e gustandosi un caffè e qualche fetta di torta che la padrona di casa lascia a disposizione degli ospiti. Inutile dirlo... siamo stati conquistati dal calore di questa casa!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
MILANO
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2009

Mio marito ed io abbiamo soggiornato presso il Sunflower Hill per quattro notti ad agosto 2009.
Questo Inn si trova a qualche block di distanza dalla via lungo la quale si sviluppa Moab; ciò consente di godere di tranquillità e di quiete pur trovandosi a pochi minuti dal cuore della cittadina. Non da ultimo, l'Inn si trova in ottima posizione per coloro che vogliono visitare l'Arches National Park (l'entrata del parco dista cinque minuti in macchina), il Canyonland National Park (l'entrata del parco dista circa quaranta minuti in macchina) e il Dead Horse Point State Park (l'entrata del parco dista circa quaranta minuti in macchina).
I proprietari dell'Inn, cosi come i dipendenti, sono stati estremamente cortesi e disponibili nei nostri confronti.
Le camere sono estremamente pulite, confortevoli e di lusso.
I servizi offerti sono stati molti e tutti ben curati: Internet in camera, biscotti e the/tisane, durante tutto l'arco della giornata, nel soggiorno comune, piscina, sauna.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
reggio emilia
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2008

Ho dato questo titolo alla mia recensione perchè forse il giardiniere non è molto di casa in queso B&B!!
Il giardino di fronte alla casa è incolto e necessiterebbe di un pò di manutenzione, nel retro invece è curato.
Per il resto le camere sono belle, la mia la Bowery room, era pulita, spaziosa e veramente accogliente.
Anche la colazione è stata abbondante e gustosa.

• piaciuto di più — La camera
  • piaciuto di meno — la prima impressione del giardino
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Sunflower Hill? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sunflower Hill

Indirizzo: 185 North 300 East, Moab, UT 84532
Regione: Stati Uniti > Utah > Moab
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Spa Suite Piscina
Classificato al n.2 di 12 B&B / Pensioni in Moab
Sunflower Hill Moab, Utah
Sunflower Hill Hotel Moab

Se siete i proprietari o gestori di Sunflower Hill, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.