“Hotel discreto” 3 su 5 stelle

Classificato al n.14 di 35 hotel a Moab
parma
“Hotel discreto”
3 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2014

Abbiamo soggiornato per una notte.
La camera era pulita e spaziosa, come anche il bagno.
Purtroppo la piscina non era agibile perchè in manutenzione e il personale non troppo preparato nel dare informazioni turistiche e consigli.
Colazione discreta.
Comunque consigliato vista la posizione e la struttura.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Hotel M, General Manager alle BEST WESTERN PLUS Greenwell Inn, ha risposto a questa recensione., 6 ottobre 2014
Sono contento che ti sia piaciuto il vostro soggiorno con noi e che ci siamo guadagnati la vostra raccomandazione . Mi dispiace che la piscina doveva essere riparato mentre eri qui e mi scuso per l'inconveniente . Spero di rimanere con noi anche la prossima volta che sei in Moab .

Best Western Plus Greenwell Inn

Treviso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato ad agosto per una notte. Ottima la stanza, grande e pulita. Spazioso anche il bagno. Utile per rilassarsi, dopo una giornata ai parchi, la piscina con idromassaggio esterna aperta fino a tarda serata. Personale alla reception, disponibile e cortese.
Consigliato!

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Sono lieto di sentire vi è piaciuto il vostro soggiorno con noi e che vi consigliamo noi! Siamo lieti che tu fossi comodo e in grado di rilassarsi durante la vostra visita . Spero di vedervi la prossima volta che siete in Moab .

Best Western Plus Greenwell Inn
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2014

In questa ridente cittadina abbiamo trovato questo hotel per una notte.bella la camera, biscotti e mele verdi, acqus e limone fresca all' ingresso, pulito il bagno con due lavelli .buono rapporto qualità prezzo.

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici
Hotel M, General Manager alle BEST WESTERN PLUS Greenwell Inn, ha risposto a questa recensione., 25 settembre 2014
Grazie mille per la sua recensione gentile ! Siamo lieti di sentire vi è piaciuto il vostro soggiorno con noi . Vi invitiamo a rimanere con noi ancora una volta !
Mortara, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2014

L'hotel e' in centro e quindi ci si muove a piedi a Moab. Ottimo per i parchi (Arch, Canyonlands e dead horse point), nn dista infatti molto, circa mezzora. Camere spaziose e pulite. Personale cortese. Ottima la colazione. Consigliamo una sosta.

Ha soggiornato in Agosto 2014
Hotel M, General Manager alle BEST WESTERN PLUS Greenwell Inn, ha risposto a questa recensione., 6 settembre 2014
Siamo lieti che vi sia piaciuto il vostro soggiorno nel nostro hotel . Il nostro staff apprezza i vostri commenti gentili . Grazie per aver dedicato del tempo per inviare la vostra esperienza con noi !

Bw Plus Greenwell Inn Moab
Ariccia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2014

i punti di forza di questo hotel sono sicuramente la posizione ottimale tra i due parchi Arches e Canyonland, ed anche posizionato al centro città dove è gradevole passeggiare.
L'Hotel era pulito e il personale cordiale, la mattina seguente abbiamo fatto anche un abbondante colazione a buffet con i più buoni pancake mangiati in tutto il nostro viaggio in america.

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
simo da venezia
5 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2013

Ci siamo fermati una notte in questo hotel di ritorno dal Arch national park, abbiamo pagato di una camera doppia 78 $ inclusa la colazione , siamo rimasti molto contenti in quanto le camere erano grandi pulite e dotate di ogni confort c'era anche la
macchina del caffè con le capsule inoltre al mattina era inclusa una mega colazione. Bravi sicuramente lo consigliamo vale di più dei soldi che abbiamo pagato

• Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato in coppia
Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2013

Stanze grandi, pulite e profumate! Personale gentile (soprattutto il ragazzo alla reception e la signora che prepara i pancake x colazione ).Ottima posizione x visitare i parchi. Colazione abbondante e ben assortita. Davanti all'hotel c'è un ristorante molto buono (Zax), dove si può mangiare un po' di tutto ma specialmente pizza cotta in un forno a legna!!
Il wifi funziona benissimo. Parcheggio gratuito.
Ci siamo trovati benissimo!!!

Ha soggiornato in Ottobre 2013

Conosci BEST WESTERN PLUS Greenwell Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN PLUS Greenwell Inn

Indirizzo: 105 South Main Street, Moab, UT 84532
Regione: Stati Uniti > Utah > Moab
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Moab
N. 11 hotel romantici a Moab
N. 12 hotel per famiglie a Moab
Categoria hotel:3,5 stella/e — BEST WESTERN PLUS Greenwell Inn 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, TripOnline SA, EasyToBook, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN PLUS Greenwell Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
BEST WESTERN PLUS Greenwell Inn Moab, Utah
Best Western Plus Greenwell Hotel Moab
Best Western Greenwell Hotel
Best Western Moab
Moab Best Western

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN PLUS Greenwell Inn, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.