“Mi aspettavo di più viste le recensioni” 3 su 5 stelle

Hai aggiunto Inca Inn ai Preferiti
Inca Inn
2.0 su 5 Motel   |   570 North Main St., Moab, UT 84532   |
Offerta speciale
Colazione gratuita con il soggiorno
Classificato al n.2 di 35 hotel a Moab
Torino, Italia
“Mi aspettavo di più viste le recensioni”
3 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2011

L'hotel più che un vero e proprio albergo è un motel, di qualità sostanzialmente media. L'accoglienza è ottima, veloce e gentile, subito disponibile a fornirmi altri asciugamani e a consigliare le escursioni. La camera era medio piccola, sopratutto il bagno molto striminzito ma anche molto pulito, non accessibile sicuramente da portatori di handicap in quanto il passaggio per il bagno è largo al max 60 cm. Il bagno inoltre ha la finestra ma non il riscaldamento, perciò è più freddo della camera.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Peschiera del Garda, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2011

Dopo un lungo viaggio e diverse tappe siamo arrivati all'Inca Inn, sulla strada principale subito dopo l'incrocio che porta in una delle strade panoramiche più belle del mondo.
L'accoglienza è stata esemplare, la receptionist è stata molto cordiale e disponibile. La camera è un po' piccola per gli standard americani ma funzionale. L'unica rottura è il rumore del condizionatore (essenziale visto le temperature).
Colazione sufficiente.
Posizione formidabile per la visita dei parchi.

Volpiano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Questo è un buon motel a pochi minuti dall'Arches National Park. Si trova nella strada principale di Moab e ha una piccola piscina e un buon parcheggio interno. Noi eravamo nella stanza più lontana dalla strada e per questo molto silenziosa. Pulita e accogliente. La signora alla reception è stata davvero gentile. La colazione servita appunto nella reception, non abbondante ma sufficiente. Fatevi consigliare dai gestori dove andare a mangiare. ci sono tantissimi locali nella zona centrale.

4 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Io e mio marito abbiamo pernottato qui il 31.08 di quest'anno e ci siamo trovati bene. Sicuramente ottima la posizione perchè è tra il National Park di Arches e la Monument Valley.
Per arrivare al centro (dove troverete dei posticini carini per cenare e un sacco di negozietti che vendono "gift" per i turisti) bisogna fare una passeggiata a piedi di circa 10 minuti.
Nel prezzo, che è veramente basso (noi abbiamo prenotato on line e abbiamo speso qualcosa come 55€), sono compresi il parcheggio, la colazione, e la connessione a internet.
Le camere sono spaziose e abbastanza pulite anche se molto "basic". Sono dotate di frigorifero e tv + piccolo tavolino con sedie. Come hanno gia scritto, il parcheggioi è esattamente davanti alla porta della camera mentre la zona colazione è in reception.
La colazione non è granchè... caffè, latte, succo di frutta all'arancia e qualche donuts... però considerato il prezzo è veramente un'ottima soluzione.
Ci tornerei volentieri.
Ah! La ragazza che ci ha fatto il check in è stata veramente gentile e cortese.

Cantu, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Le 2 notti passate in questo motel sono state ottime. Le stanze sono grandi e pulite, anche se l'arredamento è un po' datato, nello stile dei classici motel americani; il bagno è piccolino ma ha la finestra e una bella doccia e, considerando il prezzo (uno dei più bassi in assoluto, nella turisticissima Moab), non ci si può proprio lamentare.
La colazione è buona (caffè, succhi, dolcetti e muffin freschi, yoghurt e cornflakes), il personale cordiale e la piscina graziosa (anche se proprio sulla strada).
La posizione è ottima per la visita del parchi, un po' defilata invece rispetto al centro del paese, il che è ottimo per la qualità del sonno, mentre occorrono circa 10 minuti a piedi per raggiungere il centro.
Il parcheggio è gratuito, come la wi-fi, ed è proprio di fronte alla stanza, come nel classico stile dei motel americani; le stanze sono tutte al piano terra.

Consiglio sulle camere: Chiedere una stanza lontana dalla strada
bergamo Italy
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Tra le varie soluzioni presenti a Moab siamo stati attratti da questo motel che presentava giudizi molto buoni.
La struttura è un po' datata ma comunque in ordine e ben mantenuta. Posizione strategica a due passi dai parchi.
La camera era spaziosa e pulita. Anche la piscina era pulita e ben curata. Peccato che si trovi proprio sulla strada.
Inclusa nel prezzo della camera una semplice colazione. Wifi disponibile e gratutio.
In definitiva un'ottima soluzione per viaggiatori attenti ai costi.

Modena, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

Come dice la loro pubblicità non aspettatevi camerieri in livrea e camere arredate in maniera elegante. Camere essenziali sempre pulite, dotate di aria condizionata (un po' rumorosa) e frigorifero (no asciugacapelli). Piccola piscina e parcheggio davanti alla camera. Colazione standard (tipo Starbucks). Posizione strategica per visitare i Parchi di Arches, Canyonlands e DeadHorse. Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Inca Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Inca Inn

Indirizzo: 570 North Main St., Moab, UT 84532
Regione: Stati Uniti > Utah > Moab
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
N. 2 hotel per famiglie a Moab
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Moab
N. 3 hotel romantici a Moab
N. 7 hotel per viaggi d'affari a Moab
Categoria hotel:2 stella/e — Inca Inn 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Venere, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Inca Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Inca Inn Moab, Utah
Inca Hotel Moab
Inca Motel Moab

Se siete i proprietari o gestori di Inca Inn, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.