“buona scelta” 3 su 5 stelle

Classificato al n.17 di 35 hotel a Moab
Italia
“buona scelta”
3 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2009

Buon hotel situato sulla via principale di Moab, molto affollato. Pulito, camera spaziosa. Lavatrici e asciugatrici dentro l’hotel, ma bisogna fare la posta per utilizzarle. Colazione compresa nel prezzo della stanza servita nella sala conferenze dove ci sono grandi tavoli rotondi. E’ possibile farsi il waffle da soli nella apposite piastre, ma anche in questo caso bisogna mettersi in fila! 15 minuti di collegamento internet per gli ospiti, il pc è in una saletta vicino alla reception dove ci sono anche dei microonde. Moab offre tutto quello che serve, tanti distributori, supermercati, negozietti e ristoranti, che chiudono verso le 23. Molto buono Buck’s Grill House, prima di entrare nel paese. Ottima bistecca, un po’ più caro rispetto alla media ma per la bistecca (servita con 2 contorni a scelta) ne vale assolutamente la pena (mancia del 17% inclusa nel conto finale,controllare lo scontrino). Ottime fajtas al ristorante messicano la Hacienda, consigliatissimo

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici

4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2009

L'hotel non fa parte delle classiche catene che si possono trovare nel west. Ad ogni modo risulta essere nello standard. Camere pulite e spaziose, piscina e disponibilità di un internet point gratuito. Ok per riposare una notte

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
Livorno, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2009

Hotel molto spartano, camere non troppo belle, cmq posizione ideale. Discreta la piscina

• Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con la famiglia
Bangor
4 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2007

Ho scritto una recensione di quest’albergo nel 2005 e, malgrado il fatto che la prima colazione non mi fosse piaciuta, ci sono ritornato nel 2007. Questa volta ho alloggiato in una suite e, come la prima volta, ho trovato i servizi molto soddisfacenti per quel che riguarda il confort e la pulizia. Per qualche dollaro in più, i servizi della suite offrivano un eccellente rapporto qualità/prezzo, e la consiglierei a meno che non disponiate d’un budget limitato.

Il personale della reception era sempre disponibile ed accogliente. La prima colazione era identica a quella del 2005 – gratuita ma di qualità scadente. C’è un nuovo supermercato eccellente di media grandezza dall’altro lato della strada con tutto ciò di cui potete aver bisogno. Quindi, facendo uso dei servizi della suite, abbiamo potuto prepararci delle colazioni molto salutari!

Moab ci è sembrata molto meno affollata quest’anno, e alla birreria Moab ci hanno dello che il paese era stato più tranquillo quest’anno. Non capisco veramente perché, dato che niente di ciò che ci attrae a Moab è cambiato.

Questa volta siamo rimasti per 4 notti, ed abbiamo visitato Arches, Canyonlands, e siamo andati a fare il “rafting” sul Colorado con Canyon Voyage Adventure Co. che era eccellente.

In complesso, siamo rimasti molto soddisfatti di quest’albergo, ma non aspettatevi molto dalla prima colazione. Sarei felice di ritornarci un’altra volta.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Moab Valley Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Moab Valley Inn

Indirizzo: 711 S Main St, Moab, UT 84532
Regione: Stati Uniti > Utah > Moab
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Suite Piscina Accesso disabili
N. 7 hotel per viaggi d'affari a Moab
N. 14 hotel per famiglie a Moab
Categoria hotel:3 stella/e — Moab Valley Inn 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, TravelClick e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Moab Valley Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Moab Valley Locanda
Moab Moab Valley Inn
Moab Valley Hotel Moab
Valley Moab
Moab Valley Inn Utah

Se siete i proprietari o gestori di Moab Valley Inn, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.