“A noi è piaciuto molto!” 5 su 5 stelle

Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.26 di 35 hotel a Moab
Itala, Italia
“A noi è piaciuto molto!”
5 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

L'hotel a noi è piaciuto davvero tanto. Personale estremamente cordiale e disponibile, caffè, thè e ghiaccio disponibile ad ogni ora per gli ospiti. Piscina ed idromassaggio aperti fino ad ora tarda. E' stato davvero piacevole dopo una giornata in giro per i parchi trovare un po' relax in acqua. Le stanze è vero sono un po' piccoline ma dotate di tutto quello che è necessario (frigo, forno a micronde, phon), pulite e silenziose per un sonno serafico. Per la colazione viene consegnato un buono sconto per "the house of pancake". Sinceramente un po' caro, tornando indietro probabilmente avremmo scelto un altro locale per la colazione.

Bologna
3 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Nel complesso è piuttosto pulito e si vede che è stato ristrutturato di recente.
Dispone dell'ascensore per i piani superiori.
Le stanze sono veramente molto molto piccole, quasi ridicole, ma per lo meno c'è una bella piscina.
La posizione è veramente ottima perchè è in centro a Moab, ma su una laterale della strada principale che attraversa il paese, percui è anche molto silenzioso.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

L'hotel si presenta bene ed il personale della reception è molto cordiale ed in poco tempo ci hanno assegnato la camera anche se siamo arrivati prima dell'orario minimo di check-in.
La camera è sembrata da subito pulita in entrambi i locali.
E adesso veniamo alle note dolenti: lo spazio in camera è veramente minimo, considerando che viaggiavamo con due valige queste occupavano il poco spazio libero rimasto! Considerati gli standard americani di queste zone mi è sembrato veramente troppo poco. La camera è condizionata, l'unico problema è che se va il condizionatore è impossibile dormire visto il rumore assordante! e Moab in agosto è una città caldissima!! Aprendo la finestra si ha un problema simile, ovvero i mega camion che passano sulla strada principale ad una decina di metri fanno un rumore infernale.
Come colazione mi è stato dato un buono di 5$ per un bar a qualche isolato, a parte che con 5$ ci i fa ben poco, comunque il locale si è rilevato di scarsa qualità ed inotre il buono era solo per il primo giorno di soggiorno! poi non me ne sono più stati dati.
Come ultimo punto direi visto quanto sopra direi che il posto è un po' troppo caro per il servizio dato.

4 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2010

Quest'hotel rappresenta un'ottima soluzione per chi vuole pernottare a Moab. Camere ampie, confortevoli e pulite. Grande parcheggio gratuito e una bella piscina perfetta per rilassarsi e prendere un po' di sole tra un'escursione e l'altra. Unica pecca il fatto che l'hotel non offra un servizio bar/colazione (nemmeno a pagamento).

• Ha soggiornato in Agosto 2010
Piacenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2009

Struttura nuovissima, pulita e con camere spaziosissime. Non so se siano tutte così, ma a noi prenotando una camera con due queen, è toccato un appartamento con angolo cottura, soggiorno, 2 camere matrimoniali bagno e terrazzo. Noi eravamo in 2 ma era perfetto per 4 persone. Eccezzionale. Se tornassi a Moab sicuramente tornerei qui.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
RamadaMoab, Management Liason alle River Canyon Lodge Inn and Suites, ha risposto a questa recensione., 3 settembre 2009
Grazie per il vostro intervento. Siamo felici di avere una buona permanenza con noi. Eri il nostro soggiorno in suite executive. Ci auguriamo di poter vostra prossima visita a Moab.

Conosci River Canyon Lodge Inn and Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel River Canyon Lodge Inn and Suites

Indirizzo: 71 West 200 North, Moab, UT 84532
Regione: Stati Uniti > Utah > Moab
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.26 di 35 hotel in Moab
Categoria hotel:2 stella/e — River Canyon Lodge Inn and Suites 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, TravelClick, Travel Republic (UK), Odigeo, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso River Canyon Lodge Inn and Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
River Canyon Lodge Inn And Suites Moab, Utah
River Canyon Hotel Moab
River Canyon Moab

Se siete i proprietari o gestori di River Canyon Lodge Inn and Suites, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.