Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Due cuori e.... una "Luna" a San Francisco.” 4 su 5 stelle
Recensione di La Luna Inn

Salva Salvato
Hai aggiunto La Luna Inn ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 10 altri siti.
La Luna Inn
2.5 su 5 Motel   |   2599 Lombard St, San Francisco, CA 94123 (Nome precedente: Pacific Motor Inn)   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.143 di 236 hotel a San Francisco
Viareggio
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
7 voti utili 7 voti utili
“Due cuori e.... una "Luna" a San Francisco.”
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Sono stato al "La Luna Inn" ad aprile con la mia ragazza e ho pernottato qui per due notti. Questa struttura ricettiva e' un tipico motel americano, poiche' offre un sevizio di parcheggio gratis (difficile da trovare in una grande citta' come SF) e facilmente raggiungibile dalla freeway 101. Le camere sono molto carine e abbastanza pulite. Le uniche cose negative sono la moquette in camera e la scarsissima colazione. La posizione e' ottima, in due giorni siamo riusciti a vedere le cose principali di SF (Pier, Parchi, Ponti e Alcatraz). I prezzi sono moderati.

Lo consiglio vivamente!

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

322 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    40
    117
    111
    34
    20
Vedi recensioni su
63
149
16
14
Riassunto punteggio
  • Posizione
    3,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Italia
Recensore super
92 recensioni 92 recensioni
19 recensioni di hotel
Recensioni in 59 città Recensioni in 59 città
45 voti utili 45 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Il motel non è nuovissimo ma la posizione è strategica per poter visitare sia la parte nord che la downtown di San Francisco. La stanza era ampia con arredo semplice e un pò datato, ma tutto pulito quindi più che accettabile. Scarsa la colazione compresa nel prezzo, in hotel c'è la lavatrice e cosa molto importante il parcheggio libero per gli ospiti. L'hotel è vicino ad un supermercato e alla fermata del bus. A piedi si arriva velocemente alla Marina per poter ammirare il fantastico Golden Gate. Vicino all'hotel diversi locali dove poter cenare, in una zona abbastanza tranquilla e sicura. (Chestnut Street )

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Taranto, Italia
Recensore esperto
23 recensioni 23 recensioni
15 recensioni di hotel
Recensioni in 15 città Recensioni in 15 città
27 voti utili 27 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2011

è un buon motel pulito le stanze sono un pò piccole ma va bene il rapporto qualità prezzo, perchè a san francisco i prezzi degli hotel sono un pò alti, questo hotel offre anche la colazione e il parcheggio che a san francisco è indispensabile, altrimenti tocca pagare il parcheggio a ore, la colazione viene effettuata vicino la reception del motel è un pò scarsa ed è scomodo perchè ci sono pochissimi tavoli è si fa quasi sempre colazione in piedi... però come struttura la consiglio tranquillamente

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Recensore esperto
26 recensioni 26 recensioni
13 recensioni di hotel
Recensioni in 16 città Recensioni in 16 città
15 voti utili 15 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Abbiamo passato qui le prime due notti a San Francisco, prenotando via internet. Il motel non è male, abbastanza pulito. Molto rumore essendo su una strada molto trafficata, ma questa è comune un po' a tutti i motel... Prezzo un po' alto (140 dollari), posizione non esattamente comoda se non si ha una macchina (e cmq parcheggiare a SFO non è semplicissimo). A piedi Fisherman's Warf è a circa mezz'ora, il centro città altrettanto (e con svariate salite da affrontare). Non abbiamo fatto colazione li', quindi non so esprimere un giudizio. Cmq consiglio un motel con posizione un po' più centrale (ad es. va bene anche all'inizio di Lombard street, questo è praticamente alla fine).

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Recensore esperto
21 recensioni 21 recensioni
17 recensioni di hotel
Recensioni in 20 città Recensioni in 20 città
9 voti utili 9 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

A La Luna Inn abbiamo trovato ad accoglierci uno staff davvero gentile e premuroso, ci ha dato parecchie informazioni sulla città e ci ha anche aiutati a prenotare un motel per la nostra tappa successiva.
Il motel si trova in una buona posizione per visitare la città anche se affaccia su Lombard Street perciò le camere vicine alla strada sono un pò rumorose.
Nel pernottamento è compresa una minima colazione con caffè, thè, muffin e succo di frutta, che non soddisferà chi è abituato ad una colazione abbondate.
Le camere sono abbastanza spaziose, pulite e il letto veramente comodo.
Parcheggio riservato gratuito.

  • Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Monza
Contributore esperto
7 recensioni 7 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
1 voto utile 1 voto utile
1 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2009

Hotel su strada trafficata, dove ho riscontrato un discreto rapporto qualità/prezzo ma una notevole mancanza di trasparenza nei confronti del cliente.
L’hotel ha addebitato sulla mia carta di credito un valore aggiuntivo di cauzione a mia insaputa durante l'operazione di check-in; questo ammontare extra è stato poi regolarmente restituito due giorni dopo la partenza ma il dubbio mi è rimasto il dubbio sulla legittimità di tale operazione.
Inoltre, mi è capitato più volte di non trovare posto per l’auto nel parcheggio, sebbene venga dichiarato il servizio di Free Complementary Parking nella descrizione dell’hotel. Nel sottolineare il disagio creatomi, in quanto San Francisco non offre certo parcheggi facili, l'opzione di parcheggio gratuito era stata una delle condizioni fondamentali che mi avevano portato alla scelta di questo albergo.
Non mi è piaciuta inoltre la sorpresa in fattura dell’addebito di 50 centesimi ad ogni telefonata effettuata dalla camera utilizzando una carta telefonica prepagata (telefonate a costo zero per l'albergo). Anche in questo caso la tariffazione non era stata dichiarata nel regolamento dell'albergo. Non si tratta dell'ammontare in se ma del principio poco trasparente applicato nei confronti del cliente.
Oltretutto, in dieci anni di viaggi negli States, non mi è mai capitato di trovare addebiti in fattura per l’uso del telefono attraverso i così detti Toll Free numbers.
La mancanza di cortesia e la noncuranza nel risolvere le questioni da me rilevate da parte del management dell’albergo sono un evidente segnale che mi spinge a sconsigliarvi questo hotel.

  • Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Italia
Recensore super
96 recensioni 96 recensioni
29 recensioni di hotel
Recensioni in 77 città Recensioni in 77 città
38 voti utili 38 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2009

L’hotel è semplice e pulito, alla reception sono disponibili e cordiali. La camera tripla è spaziosa, i letti sono comodi. Non è una nuova struttura ma ancora in buone condizioni. Offre (in una saletta molto piccola) una colazione “simbolica” ai clienti : piccoli muffin, pane da tostare,marmellata, caffè e succo d’arancia. Anche il parcheggio gratuito è a disposizione dei clienti. La posizione dell’hotel è buona, nel quartiere residenziale di Marina, ben tenuto e ben frequentato. Solo qualche barbone che staziona (e neanche sempre) davanti al vicino Walgreen , un market che vende tutto a parte cibi freschi. In pochi minuti a piedi si raggiunge il Marine Park con vista sul Golden Gate.
Sulla Lombard e soprattutto nella Chestnut numerosissimi locali per mangiare, raggiungibili anche di sera in tutta tranquillità. E’ però distante dal cuore della città, a piedi è fattibile ma massacrante. Perfetto se si utilizzano i mezzi pubblici, molto vicina la fermata del bus n.30 che raggiunge gran parte dei luoghi turistici più importanti. Consigliato.

  • Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci La Luna Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su La Luna Inn

Indirizzo: 2599 Lombard St, San Francisco, CA 94123 (Nome precedente: Pacific Motor Inn)
Regione: Stati Uniti > California > San Francisco
Servizi:
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.143 di 236 hotel in San Francisco
Fascia prezzo (per notte): €86 - €843
Categoria hotel:2,5 stella/e — La Luna Inn 2.5*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Venere, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Otel e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Luna Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
La Luna Hotel San Francisco
Luna Inn San Francisco
La Luna Locanda
Luna San Francisco
La Luna Motel

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di La Luna Inn, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.