“Una bomboniera!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.26 di 235 hotel a San Francisco
Eco LeaderLivello Bronzo
“Una bomboniera!!”
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Siamo stati in quest'hotel per il nostro viaggio di nozze..appena hanno saputo che eravamo li' in luna di miele..e' scattato subito l'upgrade!!!!e che Upgrade!!!Abbiamo trovato lo champagne in camera..e pure le candele!!Non avevamo la colazione inclusa e ce l'hanno regalata!!Tutti gentilissimi!L'hotel è stupendo!!Le camere una delizia!Molto caratteristica la sala della colazione..e che buona colazione!!Dovessi tornare a San francisco...andrei sicuramente di nuovo in quest hotel..e' stata una bellissima esperienza!Senza parlare poi della posizione..centralissima!!!E il quartiere veramente elegante!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
Siena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

In genere vado all'hotel Palomar di San Francisco, ma essendo pieno, ho deciso di andare in quest'altra proprietà Kimpton.
E anche in questo caso non si sono smentiti. Check in superveloce, camera spaziosissima, accappatoi, internet gratuito.
La mattina ci sono caffè e the disponibili gratuitamente nella lobby.
Non ho fatto colazione lì quindi non posso dare la valutazione, ma le camere ed il servizio sono stati grandiosi

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Fano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo albergo 4 notti. Il personale della reception e' gentile, l hotel e' molto bello e in ottima posizione, le camere sono spaziose ed eleganti anche se il bagno e' un po' piccolo. La linea wifi e' gratuita, cosa che ho trovato solo in questo hotel (ho fatto tre tappe in America). L unica cosa che rovina l hotel e' la colazione, disastrosa. Ti servono caffè un muffin un bicchiere di succo d arancia e una ciottolosa di frutta. Tutto il resto e' a pagamento, cappuccino compreso. in più con noi c e stato un disguido perché il primo giorno ci siamo seduti e ci han detto che noi non avevamo la colazione compresa. Ma per quel giorno ce la davano, visto che eravamo li, seduti. Il pomeriggio abbiamo risolto e ci hanno dato i voucher della colazione che avevamo già pagato con le camere. Consiglio l hotel, ma di prenotare solo la camera!

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Abbiamo scelto questo hotel per festeggiare il nostro anniversario di 25 anni di matrimonio. Ci piacciono molto gli hotel "antichi" con atmosfere ovattate. Ottimo Hotel a pochi passi da Union Square e dai cable car e da tutto il meglio di San Francisco. Ottimo servizio valet e conciegierie con personale gentilissimo e disponibile. Nella prenotazione abbiamo scritto che era per viaggio di nozze d'argento e senza chiedere nulla ci hanno dato una suite e la colazione che inizialmente non era prevista. Camere molto belle e dotatissime e con qualche tocco di "boutique" (nella ns camera c'era un vecchio giradischi e dischi in vinile anni 60).... tutto perfetto. Presente anche piccola SPA che per mancanza di tempo purtroppo non abbiamo potuto sfruttare! Tutto veramente ok!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Al primo impatto non ci e' sembrato un granche' ma la posizione, le camere in stile retro', letto comodo e buona colazione (caffe' americano - macedonia fresca - spremuta d'arancia fresca e dolcetti a scelta) ci hanno fatto ricredere. A pochi passi si trova l' autonoleggio Hertz e di fronte un piccolo market dove si puo' comprare della frutta. Lo consiglio vivamente.

Napoli
3 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Non siamo riusciti a capire come possa essere celebrato e posto all'11 posto questo albergo nella clax di preferenza a S. Francisco. Camere piccole, bagno poco confortevole, pulizia scarsa, tanta polvere, assistenza della conciergerie scarsissima. Ubicazione ottima.Certo un po' lontano dal Golden Gate ma vicino a Union Square e alla stazione dei Cable Care a Powell St.. Solo il letto era veramente comodo!!! per il resto tanta scena (gli ambienti e la sala per la colazione) e poca sostanza. Ci hanno provato ad addebitare piu' di 200 euro per servizi extra mai usufruiti, ed infine ci hanno dato una macchina privata per andare all'aeroporto che ci è costata una fortuna dicendoci che la domenica era piu' conveniente del taxi. .

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2011

Hotel di gran design e gusto in posizione centrale a due passi da Union Square , quindi comoda per raggiungere le mete principali. Ottimo ristorante annesso che sembra un elegante bistrot parigino. Comodissimo il servizio di caffe' offerto la mattina ai clienti e l'aperitivo con massaggio . Unica pecca il wifi a pagamento.

• Ha soggiornato in Aprile 2011

Conosci Hotel Monaco San Francisco - a Kimpton Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Monaco San Francisco - a Kimpton Hotel

Indirizzo: 501 Geary St, San Francisco, CA 94102
Regione: Stati Uniti > California > San Francisco
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 14 hotel di lusso a San Francisco
N. 21 hotel per famiglie a San Francisco
N. 22 hotel per viaggi d'affari a San Francisco
N. 24 hotel romantici a San Francisco
N. 34 Eco hotel a San Francisco
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Monaco San Francisco - a Kimpton Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, HotelTravel.com, Hotels.com, TripOnline SA, EasyToBook, Lastminute, Agoda, Odigeo, Odigeo e Prestigia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Monaco San Francisco - a Kimpton Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Monaco San Francisco
Kimpton San Francisco

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Monaco San Francisco - a Kimpton Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.