“Classe e gentilezza in centro a San Francisco” 5 su 5 stelle

Offerta pacchetto
Classificato al n.18 di 236 hotel a San Francisco
Eco LeaderLivello Bronzo
Torino, Italia
“Classe e gentilezza in centro a San Francisco”
5 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Abbiamo scelto questo hotel per festeggiare il nostro anniversario di 25 anni di matrimonio. Ci piacciono molto gli hotel "antichi" con atmosfere ovattate. Ottimo Hotel a pochi passi da Union Square e dai cable car e da tutto il meglio di San Francisco. Ottimo servizio valet e conciegierie con personale gentilissimo e disponibile. Nella prenotazione abbiamo scritto che era per viaggio di nozze d'argento e senza chiedere nulla ci hanno dato una suite e la colazione che inizialmente non era prevista. Camere molto belle e dotatissime e con qualche tocco di "boutique" (nella ns camera c'era un vecchio giradischi e dischi in vinile anni 60).... tutto perfetto. Presente anche piccola SPA che per mancanza di tempo purtroppo non abbiamo potuto sfruttare! Tutto veramente ok!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

1.306 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Al primo impatto non ci e' sembrato un granche' ma la posizione, le camere in stile retro', letto comodo e buona colazione (caffe' americano - macedonia fresca - spremuta d'arancia fresca e dolcetti a scelta) ci hanno fatto ricredere. A pochi passi si trova l' autonoleggio Hertz e di fronte un piccolo market dove si puo' comprare della frutta. Lo consiglio vivamente.

Napoli
3 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Non siamo riusciti a capire come possa essere celebrato e posto all'11 posto questo albergo nella clax di preferenza a S. Francisco. Camere piccole, bagno poco confortevole, pulizia scarsa, tanta polvere, assistenza della conciergerie scarsissima. Ubicazione ottima.Certo un po' lontano dal Golden Gate ma vicino a Union Square e alla stazione dei Cable Care a Powell St.. Solo il letto era veramente comodo!!! per il resto tanta scena (gli ambienti e la sala per la colazione) e poca sostanza. Ci hanno provato ad addebitare piu' di 200 euro per servizi extra mai usufruiti, ed infine ci hanno dato una macchina privata per andare all'aeroporto che ci è costata una fortuna dicendoci che la domenica era piu' conveniente del taxi. .

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2011

Hotel di gran design e gusto in posizione centrale a due passi da Union Square , quindi comoda per raggiungere le mete principali. Ottimo ristorante annesso che sembra un elegante bistrot parigino. Comodissimo il servizio di caffe' offerto la mattina ai clienti e l'aperitivo con massaggio . Unica pecca il wifi a pagamento.

• Ha soggiornato in Aprile 2011
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2011

Stare in questo Hotel è stato un piacere.
L'hotel è molto bello.
Le camere sono tutte in stile, la pulizia dell'hotel è impeccabile cosi come lo staff.
Situato in buona posizione nella città, l'hotel si distingue per il suo stile e per la disponibilità del personale dipendente.
Tutti molto carini e cortesi, con al centro un unico interesse... il nostro relax!
Qualsiasi esigenza rappresentata al personale di servizio è stata soddisfatta, anzi una sera trovandoci in difficoltà (avevamo perso la macchina fotografica) hanno addirittura rintracciato la compagnia di taxi e successivamente il taxi che avevamo utilizzato per chiedere se la macchina fotografica fosse rimasta lì dentro.
Consiglio a tutti di soggiornare in questo hotel.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2011

L'albergo è in Geary Street, ad appena due isolati dalla centralissima Union Square e alle principali fermate del cable car. La struttura è splendida, dalla hall all'adiacente cafè, riccamente decorati, alle camere, davvero molto di stile. La nostra era un equilibrio perfetto tra atmosfere retrò e vagamente orientaleggianti. Personale disponibilissimo.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Monaco San Francisco - a Kimpton Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Monaco San Francisco - a Kimpton Hotel

Indirizzo: 501 Geary St, San Francisco, CA 94102
Regione: Stati Uniti > California > San Francisco
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili
N. 4 hotel con spa a San Francisco
N. 8 hotel di lusso a San Francisco
N. 8 hotel romantici a San Francisco
N. 14 hotel per viaggi d'affari a San Francisco
N. 19 hotel per famiglie a San Francisco
N. 27 Eco hotel a San Francisco
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Monaco San Francisco - a Kimpton Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Travelocity, Expedia, Orbitz, Amex, Booking.com, Priceline, Otel, Tingo e Jetsetter per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Monaco San Francisco - a Kimpton Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Monaco San Francisco
Kimpton San Francisco

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Monaco San Francisco - a Kimpton Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.