“Tutto fumo e niente arrosto” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Monaco San Francisco - a Kimpton Hotel

Hai aggiunto Hotel Monaco San Francisco - a Kimpton Hotel ai Preferiti
Hotel Monaco San Francisco - a Kimpton Hotel
4.0 su 5 Hotel di charme   |   501 Geary St, San Francisco, CA 94102 (Union Square)   |
Pacchetti hotel
Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.28 di 234 hotel a San Francisco
Eco LeaderLivello Bronzo
Napoli
“Tutto fumo e niente arrosto”
3 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Non siamo riusciti a capire come possa essere celebrato e posto all'11 posto questo albergo nella clax di preferenza a S. Francisco. Camere piccole, bagno poco confortevole, pulizia scarsa, tanta polvere, assistenza della conciergerie scarsissima. Ubicazione ottima.Certo un po' lontano dal Golden Gate ma vicino a Union Square e alla stazione dei Cable Care a Powell St.. Solo il letto era veramente comodo!!! per il resto tanta scena (gli ambienti e la sala per la colazione) e poca sostanza. Ci hanno provato ad addebitare piu' di 200 euro per servizi extra mai usufruiti, ed infine ci hanno dato una macchina privata per andare all'aeroporto che ci è costata una fortuna dicendoci che la domenica era piu' conveniente del taxi. .

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2011

Hotel di gran design e gusto in posizione centrale a due passi da Union Square , quindi comoda per raggiungere le mete principali. Ottimo ristorante annesso che sembra un elegante bistrot parigino. Comodissimo il servizio di caffe' offerto la mattina ai clienti e l'aperitivo con massaggio . Unica pecca il wifi a pagamento.

• Ha soggiornato in Aprile 2011
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2011

Stare in questo Hotel è stato un piacere.
L'hotel è molto bello.
Le camere sono tutte in stile, la pulizia dell'hotel è impeccabile cosi come lo staff.
Situato in buona posizione nella città, l'hotel si distingue per il suo stile e per la disponibilità del personale dipendente.
Tutti molto carini e cortesi, con al centro un unico interesse... il nostro relax!
Qualsiasi esigenza rappresentata al personale di servizio è stata soddisfatta, anzi una sera trovandoci in difficoltà (avevamo perso la macchina fotografica) hanno addirittura rintracciato la compagnia di taxi e successivamente il taxi che avevamo utilizzato per chiedere se la macchina fotografica fosse rimasta lì dentro.
Consiglio a tutti di soggiornare in questo hotel.

4 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2011

L'albergo è in Geary Street, ad appena due isolati dalla centralissima Union Square e alle principali fermate del cable car. La struttura è splendida, dalla hall all'adiacente cafè, riccamente decorati, alle camere, davvero molto di stile. La nostra era un equilibrio perfetto tra atmosfere retrò e vagamente orientaleggianti. Personale disponibilissimo.

Milano
4 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2011

L'hotel è situato a due passi dalla Union Square, quindi in un'ottima posizione per raggiungere le principali attrazioni turistiche della città. Il personale è molto gentile e disponibile, la camera era pulita e molto graziosa. La colazione, soddisfacente, viene servita in una brasserie all'interno dell'hotel.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2011

Abbiamo trascorso in questo hotel 4 notti. Ottima posizione, vicinissimo ad Union Square, alla fermata del cable car, a negozi, ristoranti. Il caffè che fa parte dell' hotel è bellissimo. Alla reception il personale è squisito:-) Ci hanno consigliato ristoranti dove si mangiava benissimo. Ottima la pulizia delle camere e di tutta la struttura. Anche il bagno era in ottime condizioni e pulitissimo. A disposizione degli ospiti in camera un ombrello!! Unico neo le dimensioni del letto, la nostra camera aveva un letto ad una piazza e mezza e un pò corto, la prima notte è stata un pò tragica, poi prendendo le misure siamo stati meglio. Un' altra cosa in camera non c' è un computer a disposizione e nemmeno alla reception, connessione wi fi in compenso ovunque. Alla sera dalle 17.30 in poi veniva offerto un aperitivo a tutti gli ospiti: vino bianco o rosso made Napa Valley a volontà accompagnato da qualche nocciolina, o per chi preferiva qualcosa di caldo c' era un thè corretto con del liquore. Noi avevamo compresa la colazione che veniva servita nel ristorante dell' hotel: fantastico! Tutti gentili, atmosfera un pò sofisticata, ma era un bel buon giorno tutte le mattine! Volendo si poteva pranzare e cenare lì tutte le sere. Gli animali sono ammessi, alla reception c' è un bellissimo Golden, durante il nostro soggiorno ha compiuto gli anni, gli hanno organizzato una festa per l' aperitivo e visto che fa parte di un organizzazione di pet terapy c' erano anche tutti i suoi "colleghi": bellissimo!!! Da tornarci di sicuro!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Trento
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2010

Ho soggiornato qui due notti nel mio viaggio di nozze itinerante negli USA.
Consiglio questo albergo per la posizione strategica nel visitare il centro, per le splendide stanze dallo stile romantico ed ecclettico e per la cortesia e disponibilità del personale.
San Francisco è indimenticabile e l'Hotel Monaco contribuisce a renderla tale!

Luisa

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Monaco San Francisco - a Kimpton Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Monaco San Francisco - a Kimpton Hotel

Indirizzo: 501 Geary St, San Francisco, CA 94102
Regione: Stati Uniti > California > San Francisco > Union Square
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 13 hotel di lusso a San Francisco
N. 21 hotel per famiglie a San Francisco
N. 26 hotel romantici a San Francisco
N. 35 hotel per viaggi d'affari a San Francisco
N. 37 Eco hotel a San Francisco
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Monaco San Francisco - a Kimpton Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Booking.com, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Monaco San Francisco - a Kimpton Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Monaco San Francisco
Kimpton San Francisco

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Monaco San Francisco - a Kimpton Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.