“accettabile e comodo, senza lussi e fronzoli” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Vertigo

Hai aggiunto Hotel Vertigo ai Preferiti
Hotel Vertigo
3.0 su 5 Hotel   |   940 Sutter Street, San Francisco, CA 94109 (Nome precedente: York Hotel)   |
Classificato al n.77 di 233 hotel a San Francisco
Certificato di Eccellenza 2014
Eco LeaderLivello Bronzo
“accettabile e comodo, senza lussi e fronzoli”
3 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

L'hotel é in posizione strategica, vicino a Union Square.
La camera non era grandissima, ma graziosa, nuova e con un bel bagno.
L'ingresso, le parti comuni e l'ascensore lasciano a desiderare, sono
imbiancati di fresco, ma abbastanza trasandati.
Niente prima colazione (non c'è nemmeno una sala dedicata), ma facendo un po' di spesa (frutta meravigliosa al Fisherman Warf e brioche al Boudin Backery) ci siamo arrangiati benissimo in camera.
Nell'insieme lo consiglierei.

3 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Hotel nella media con una buona posizione per visitare la splendida città di San Francisco. La connessione internet gratuita wi fi è comodissima, l'abbiamo sfruttata tantissimo. Nella hall dell'hotel a disposizione gratuitamente per tutti caffè e acqua calda, noi avevamo anche la colazione ma sinceramente non la consiglio: uguale e ripetitiva, meglio uscire fuori e mangiare qualcosa di veramente buono. A pochi passi dall'hotel una fermata del MUNI comodissimo. Tutto sommato lo consiglio vivamente, la camera è spaziosa solo il bagno poco confortevole. Consiglio: felpe e giacche a vento per la visita della città

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2011

L'albergo ha carattere, il richiamo è continuo al film "Vertigo" di Hitchcock, dai poster esposti ai pezzi di mobilio.
Elegante e pulito nella struttura, ha personale molto disponibile e cortese. Fra l'altro, ci hanno dato una stanza di livello superiore a quella richiesta per un loro overbooking (presumo), allo stesso prezzo.
Bagno perfetto, letto comodo, stanza ampia.
La colazione è l'unica nota dolente: non esiste un vero e proprio locale breakfast, nè una vera e propria colazione. Ci si serve del caffè nella hall, in cui si può anche richiedere uno scatolotto di cartone contenente una merendina confezionata iper zuccherosa, una mela, uno yogurt ed un succo di frutta. Da consumare in camera o portarsi appresso in giro per la città. Meglio il caffè all'angolo della strada.
Wi-fi con internet gratuito.
Complessivamente, comunque, lo raccomanderei senza problemi.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Grugliasco, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2011

L'hotel si trova in ottima posizione, 5/10 minuti a piedi da Union Square (il cuore di San Francisco). Comodo ai servizi (bus, centri commerciali, ristoranti ed aree di interesse turistico). Le camere dell'hotel sono sufficientemente spaziose: la nostra era al 5^ piano, lato cortile, ed era molto tranquilla e silenziosa (l'ideale per ricaricarsi dalle fatiche giornaliere che i sali-scendi della citta' richiedono!!!). La camera era ben tenuta e pulita (non nuovissima, ma rinnovata). Gli "amenities" erano comunque di buon livello (phon, prodotti da bagno, accappatoi, ferro e asse da stiro).
Nella hall (ops... lobby!!!) era presente una postazione internet gratuita per gli ospiti ed era anche abbastanza efficace ed efficiente. L'unica 'vera' grande pecca risulta la colazione: pur essendo compresa nel prezzo della camera, risultava essere da "asporto": non esiste una sala per la colazione, occorre richiederla alla reception e ti consegnano un cofanetto con dentro un croissant confezionato, uno yogurt, un succo di frutta ed una mela (stessa colazione per tre giorni!!!!), da consumare nella hall o in camera propria...
Il personale alla reception, al nostro arrivo ci e' sembrato un po' frettoloso, ma comunque disponibile e cortese... Durante il nostro soggiorno si e' comunque dimostrato disponibile a soddisfare le nostre richieste.....
Tutto sommato, questo hotel risulta essere una buona tappa per chi pensa di fermarsi a San Francisco per qualche giorno!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Salerno, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2011

Abbiamo soggiornato 3 notti ad agosto. L'hotel si trova in una zona ben servita dai mezzi, è possibile anche raggiungere a piedi Union Square, occhio però a non finire a Tenderloin.. Le camere sono nuove e pulite, però il personale è un pò scortese, abbiamo avuto una disavventura e cioè ci hanno accreditato 2 volte il costo della camera!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2010

Abbiamo soggiornato all'hotel vertigo per 3 notti. L'hotel è molto carino, pulito e in u na posizione strategica sia per il centro di S. Francisco (Union Square e Market Street) sia per i mezzi pubblici.
Il personale della reception è stato molto gentile e disponibile.
Molto utile il wi-fi gratuito in camera che abbiamo sfruttato moltissimo.
Unica pecca, la nostra stanza era un po' piccolina e, una volta aperte le valigie non riuscivamo più a muoverci.
Sicuramente da consigliare per un breve soggiorno a San Francisco.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Lucca, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2010

Ho soggiornato 13 notti al Vertigo. L'hotel è pulito, il personale gentile. La colazione viene data da "asporto" quindi è possibile farla in camera. L'hotel offre la connessione wireless e alla reception c'è un pc accessibile a tutti gratuitamente.
Si trova a circa 20 minuti a piedi da Market Street, dove ci sono anche le stazioni della Cable car, della Baart, e della Metro. Davanti c'è anche la fermata del bus. La zona è tranquilla, ci sono anche diversi locali nelle vicinanze per mangiare ed un supermarket.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Vertigo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Vertigo

Indirizzo: 940 Sutter Street, San Francisco, CA 94109 (Nome precedente: York Hotel)
Regione: Stati Uniti > California > San Francisco
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Accesso disabili
N. 43 Eco hotel a San Francisco
N. 73 hotel per viaggi d'affari a San Francisco
N. 74 hotel per famiglie a San Francisco
N. 81 hotel romantici a San Francisco
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Vertigo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TravelClick, Hotels.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Otel, Lastminute, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Vertigo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
San Francisco Hotel Vertigo
Vertigo Hotel San Francisco
York Hotel San Francisco

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Vertigo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.