“Accogliente e posizionato strategicamente” 3 su 5 stelle

Executive Hotel Vintage Court
3.0 su 5 Hotel   |   650 Bush Street, San Francisco, CA 94108   |
Classificato al n.103 di 235 hotel a San Francisco
Genova, Italia
“Accogliente e posizionato strategicamente”
3 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2010

L'hotel si trova ad appena due isolati da Union Square e dal Dragon Gate, un posizione strategica per visitare SF, inoltre la fermata del cable car è a una ventina di metri..comodissimo! La zona è tranquilla anche la sera ma ci sono molti ristoranti tutt'intorno nel giro di due isolati e locali ideali per la colazione.
L'hotel in sè non è modernissimo ma la camera (una king) era molto spaziosa e confortevole, noi l'abbiamo giudicata positiva per le nostre 5 notti.L'ambiente era pulito e senza fronzoli.
Abbiamo trovato gradevole anche il personale e in più c'è la degustazione di vini ogni sera alle 17 nella hall che risulta molto accogliente con il caminetto sempre acceso.
In più all'arrivo ci è stato consegnato un buono con un credito di $20 per il ristorante adiacente, il Masa's, che abbiamo scoperto essere molto rinomato...anche se abbiamo preferito uscire dall'hotel per i pasti!
Nell'insieme un'ottima sistemazione.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
Pescara
3 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2009

Hotel carino, pulito e confortevole in posizione tranquilla e strategica.
Vorrei però far presente che la nostra camera aveva un odore un pò "vintage" da me non particolarmente amato, non ho capito da dove provenisse, forse si trattava di un particolare deodorante per ambienti oppure di un qualche detersivo a me sconosciuto (lasciatemi essere ottimista!), insomma non saprei... Questa è l'unica cosa che non ho apprezzato. In linea di massima il soggiorno è stato confortevole, l'hotel si trova nel cuore di SF ed ha un prezzo più che accessibile!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2009

Sono stata in questo albergo per 3 notti.
Si trova in un ottima posizione,molto vicino ad Union Square. Le camere sono pulite e carine, la colazione è ridicola....un caffè te lo offrono. Unica pecca connessione internet a pagamento. Qualità/prezzo veramente conveniente.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2007

Io e mio marito abbiamo soggiornato lo scorso agosto per 3 notti all' Executive Hotel Vintage Court. L' hotel si trova in un'ottima posizione, a pochi passi da Union Square e vicinissimo alla fermata dei cable car e dei tram. Le camere sono ben arredate anche se l' hotel è un pò vecchiotto, scricchiolante e poco isolato dai rumori. La colazione è ridicola e finisce sempre prima del tempo (chiude alle 9 di mattina ma alle 8.45 non c'è più un muffin disponibile!!!) mentre al pomeriggio viene offerta gratis una degustazione di alcuni vini. Il costo complessivo è alto ma sicuramente sono soldi ben spesi visto che la zona è comoda e sicura. L' hotel è convenzionato con un parcheggio e costa 25 $ + tax ogni 24 ore. Se decidete di soggiornare più giorni a San francisco vi consiglio di disdire la macchina e riprenderla alla vostra partenza, perchè non la userete mai in città.

• Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
UK
4 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2006

Non aspettatevi il Ritz ma questo piccolo albergo è nascosto a metà isolato da Powell Street e due isolati da Union Square, proprio sulla linea del tram. Le sue belle camere sono ottime e molto confortevoli. L'hotel afferma che la colazione è compresa, ma è solo tè e caffè con qualche pasticcino, comunque basta a mettersi in moto per la giornata; serve vino dalle 17 alle 18, ottimo per chi ha voglia di fare conoscenze. Ricordate che avrete quel per cui pagate, e la posizione è ottima. Con $11 potete fare un biglietto giornaliero illimitato per il tram, la Cheesecake Factory sopra Macy's è d'obbligo, provate lo chardonnay della casa, il Fisherman's Wharf è losco ma in senso molto positivo, e si possono vedere le foche.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Calgary, Alberta
2 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2006

Non consiglio questo albergo per un motivo: i letti sono comodi ma non si riesce a dormire bene. Ogni mattina alle 6 passano camion della nettezza urbana molto rumorosi sulla strada fuori, e provocano rumore per un'ora al giorno. Ci vuole un terremoto per svegliarmi di solito, e ho provato anche coi tappi per orecchie dopo la prima notte, ma quei camion erano rumorosi. Peccato perché l'albergo è in buona posizione, e il concierge era gentile. Ma l'albergo sta invecchiando: avevamo due camere, entrambe solo sufficiente; le mie lenzuola erano sottili e con qualche buco, il bagno (doccia e pavimento) era sporco. Insomma: la prossima volta non ci tornerò.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Executive Hotel Vintage Court? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Executive Hotel Vintage Court

Indirizzo: 650 Bush Street, San Francisco, CA 94108
Regione: Stati Uniti > California > San Francisco
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Suite
N. 88 hotel romantici a San Francisco
Categoria hotel:3 stella/e — Executive Hotel Vintage Court 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, HotelTravel.com, TripOnline SA, EasyToBook, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Executive Hotel Vintage Court. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Executive Hotel San Francisco
Vintage Court San Francisco
Hotel Vintage Court

Se siete i proprietari o gestori di Executive Hotel Vintage Court, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.