“ottimo hotel, attenzione agli orari” 4 su 5 stelle

Villa Florence, A JRK Hotel
3.5 su 5 Hotel   |   225 Powell Street, San Francisco, CA 94102   |
Classificato al n.99 di 236 hotel a San Francisco
Italia
“ottimo hotel, attenzione agli orari”
4 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

hotel molto curato e accogliente. stanze piccole ma confortevoli. posizione eccezionale. unico neo il bar chiudeva alle 22 e alle 21.45 ci hanno detto che non ci potevano più servire... neanche un bicchiere di vino...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Ho soggiornato al "Villa Florence" nel settembre del 2010. Hotel in ottima posizione, pulito, con personale cordiale e disponibile. Al mio arrivo mi è stata data una camera, non enorme, ma pulita e confortevole, in stile italiano, con vista su Powell St. Il che può esser fastidioso per il rumore durante la notte, ma è anche soddisfacente vedere una delle vie più famose di S. Francisco dalla finestra. Che dire, assolutamente consigliato!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Castel Guelfo di Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Stanza piccolina, ma funzionale, arredata con gusto, molto pulita. Idem per il bagno, piccolino ma curato, ottimo set cortesia e pulizia. Posizione favorevole per visite alla città e per raggiungere l'aereoporto. San francisco è favolosa. Ne rimarrete affascinati. Peccato per le tasse finali aggiunte al conto, ma rimane comunque ottimo il rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

La posizione dell'hotel è sicuramente un punto di forza, su powell street a un passo da union square, al centro di tutto. Comodo per muoversi a piedi, raggiungere chinatown, i negozi, market street. Hall carina ma con il ristorante un po' troppo "dentro" la hall. Camere ben arresate, bagno un po' troppo piccolo e finestra minuscola con spifferi. Corridoi un po' soffocanti. Manca la colazione ma ci sono varie possibilità nelle immediate vicinanze o al bar dell'hotel ma non è troppo entusiasmante.
Tutto consoderato è una buona scelta.

lissone
4 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

Siamo appena rientrati da San Francisco dove abbiamo soggiornato per quattro notti presso il Villa Florence, l'hotel si trova praticamente in Union Square a due passi dal capolinea del Cablecar di Powell/Market street.
la posizone è ottima nel centro della città vicino a numerosi negozi e ristoranti, la zona più turistica del Fisherman Wharf è dall'altra parte della città ma si raggiunge comodamente grazie al cablecar.
L'hotel è elegante, con camere pulite dotate di ogni comfort e di wifi gratuito; alcune sono piccoline ma comunque confortevoli; essendo l'hotel in una zona molto vivace fatevi assegnare una camera che "guarda" verso l'interno perchè le strade sono piuttosto rumorose, noi abbiamo comunque riposato benissimo.
Il personale è gentile e disponibile e il Villa Florance permette di godere di un ottimo soggiorno in un hotel accogliente e non affollato come possono risultare altri alberghi di catene più famosi dotati di moltissime camere. Da notare che il parcheggio è piuttosto caro, 40 dollari a notte...
Noi ci siamo siamo trovati molto bene e ci sentiamo di consigliare vivamente questo hotel, a maggior ragione se si riesce a prenotare sfruttando qualche promozione speciale.

Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Ottimo albergo sia per posizione che per ogni comfort, fermate del cable car a meno di duecento metri. Ho soggiornato per tre notti e ho sempre dormito bene! Attenzione al parcheggio è MOLTO caro, inoltre per ritirare l'auto ti fanno aspettare un eternità. Pulizia della camera soddisfacente. Personale molto sordiale, non parlo molto bene la lingua e si sono prestati molto nell'aiutarmi!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

Centralissimo, vicino al capolinea del cable car, personale disponibile e servizievole, abbiamo effettuato solo pernottamento, quindi nessuna recensione sul ristorante. Hotel che consiglio caldamente a chi ne cercasse uno, comodo, di classe, non eccessivamente dispendioso, pulito. Garage interno a pagamento, Reception molto preparata e dispensatrice di consigli e depliants

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Villa Florence, A JRK Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Villa Florence, A JRK Hotel

Indirizzo: 225 Powell Street, San Francisco, CA 94102
Regione: Stati Uniti > California > San Francisco
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 87 hotel per famiglie a San Francisco
Categoria hotel:3,5 stella/e — Villa Florence, A JRK Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Venere, EasyToBook, Odigeo, Odigeo, Agoda, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Florence, A JRK Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Florence San Francisco
Hotel Villa Florence San Francisco
Villa Florence Hotel San Francisco
San Francisco Villa Florence Hotel
Larkspur Collection San Francisco
Hotel Florence Larkspur Collection

Se siete i proprietari o gestori di Villa Florence, A JRK Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.