“perfetto!” 4 su 5 stelle
Recensione di Warwick San Francisco Hotel

Hai aggiunto Warwick San Francisco Hotel ai Preferiti
Warwick San Francisco Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   490 Geary Street, San Francisco, CA 94102 (Nome precedente: The Warwick Regis)   |
Prezzo speciale
10% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.89 di 236 hotel a San Francisco
bergamo
“perfetto!”
4 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

il nostro soggiorno al warwick è stato perfetto! personale gentle, camera spaziosa, pulizia impeccabile!!! questo albergo ha un look classico con carta da parati e letti a baldacchino ma offre wifi (a pagamento) e schermo piatto!! ottima posizione per muoversi a piedi e in un attimo si raggiungono fermate tram o attraversando la strada un fermata bus!!! accanto all'albergo c'è uno sturbuck per la colazione o la connessione wifi gratis!!unico difetto tubature rumorose

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

582 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
piemonte
3 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

L'Hotel si trova vicino a Union Square, pieno centro. Purtroppo c'è in giro un notevole numero di homeless che chiedono la carità, dormono in mezzo ai marciapiedi o negli androni dei palazzi e delle boutique di lusso. Sono innocui ma comunque rattristano molto! Alla hall dell'albergo siamo state accolte da una signorina piuttosto scostante e, malgrado avessimo riservato una doppia king size, ci hanno affibbiato una matrimoniale...con lavandino in camera (NON AVEVANO LETTO BENE LA MAIL)! Abbiamo protestato e ci hanno assegnato un'altra camera con bagno regolare. Se avete sonni agitati...preparatevi a cadere dal letto: sono alti circa 75 cm....e...spesso rifatti senza molta cura! Nel bagno trovi tutto quel che ti serve....anche l'accappatoio di cotone, profusione di asciugamani, anche l'asse da stiro! La tv ha almeno 40 canali...ma solo canali americani in lingua, qualcuno in spagnolo. Per 2 gg. abbiamo fatto colazione nel ristorante dell'albergo: colaz. a buffet....i dolci non sono mai cambiati, ma il succo d'arancia era ottimo! C'è internet free nella hall, ma senza privacy. Vi consiglio di prendere tutti i depliants che trovate in giro, hanno offerte e sconti per le escursioni che vengono regolarmente applicati....e non fidatevi delle poche e risicate informazioni che vi danno nella hall. Dopo 4 gg. comunque ci hanno poi assegnato la camera a 2 letti.....il phon non funzionava....ma risolto subito: preso phon da altra camera e sostituito con il nostro!!!! N.B. di fianco all'hotel c'è WALGREENS un supermercato dove potete trovare di tutto: dal farmaco alle bevande al souvenir.

Consiglio sulle camere: La camera d'angolo aveva 2 belle finestre luminose ed anche in bagno ne aveva una, oltre ad aver
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Mirandola, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Hotel in ottima posizione per visitare il centro, a soli due isolati da Union Square.
Le camere sono piccole, il frigo-bar non è utilizzabile per le proprie bevande, l'armadio è talmente attaccato al letto che non si riescono ad aprire completamente le ante.
La pulizia lascia un po' a desiderare, sul letto abbiamo trovato un insetto, probabilmente una zecca.
Le lenzuola sono al limite dell'usura, il bagno è maleodorante, probabilmente per le tubature vecchie.
Il personale alla reception non è il massimo della disponibilità, nonostante avessimo chiesto più volte come poter parcheggiare l'auto, non ci sono stati di nessun aiuto, il tono era poco amichevole e continuavano a parlare velocissimo e in inglese stretto, senza che riuscissimo a capire anche solo il senso della frase!
Per fortuna abbiamo trovato un parcheggio alla prima via sulla sinistra verso Union Square, gestito da due ragazzi che hanno vissuto in Italia diversi anni. Abbiamo lasciato l'auto nel loro parcheggio per 5 giorni ad un ottimo prezzo.
Nonostante tutti i problemi riscontrati al Worwick, ci sentiamo di consigliarlo per lo meno per la posizione eccezionale e per un buon rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
praga
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2011

e' un albergo non modernissimo, ha i suoi anni e si vede ma sta al centro della citta' accanto a Union Square con i suoi pro e contro.
personalmente la zona non mi piace, troppo caos, troppo rumore e gente che elemosina ovunque, meglio a qualche centinaio di metri piu' in la'.
a parte questo lo stile e' particolare, molto antico e sfarzoso con letto a baldacchino
ma la stanza e' minuscola,a malapena entrano i bagagli.
dalla finestra passano i rumori, tanti, della strada.
il bagno e' diviso a meta', con il lavandino in camera accanto alla porta d'ingresso.
alla reception e' presente una postazione gratuita per internet.
la colazione, non compresa, non e' molto abbondante, consiglio lo starbucks accanto.
nel complesso un buon albergo, comodo e dignitoso, soprattutto se ottenete un prezzo intorno ai 100$ a notte ma considerate la stanza decisamente piccola ed il bagno senza lavandino all'interno.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Bertinoro
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2010

Ho dormito 3 notti al Warwick. Le camere, anche se non recentissime, sono ben arredate, di buone dimensioni e abbastanza silenziose. La posizione è ottima; a pochi passi da Union Square.
Se devo fare degli appunti vanno rivolti alla pulizia delle camere, non che ci fosse sporco di altri clienti, ma in giro c'era tanta polvere.
Il Wi-fi era a pagamento e se non ricordo male anche caro, ormai è gratis anche nei motel...

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2009

Ho soggiornato 2 notti al Warwick e il mio giudizio è totalmente positivo.
Punti di forza dell'albergo sono:
- cortesia ed efficienza di tutto lo staff soprattutto alla concierge;
- posizione dell'albergo, centralissimo ma silenzioso (vicinissimo ma sufficientemente lontano dal "charming" ma rumorosissimo tram turistico;
- possibilità di fare colazione (esclusa) in albergo a prezzi modici (10 USD) e in un luogo piacevole e luminoso (accanto alla concierge, piccoli tavolini che guardano su Geary street;
- cortesia e flessibilità dello staff (disponibilità a concedere un early check-in alle 11 del mattino);
- postazione internet gratuita e veloce accanto alla reception con possibilità di stampare gratuita (a me è stata utilissima per fare web check in e stampare le carte d'imbarco);
- prenotazione taxi privato a prezzi competitivi (solo lievemente superiori a quelli dei taxi normali).
- piacevole lo stile e l'arredamento classico dell'albergo.
- dovessi tornare a SF soggiornerei nuovamente al Warwick (e io sono uan persona molto critica).

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Warwick San Francisco Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Warwick San Francisco Hotel

Indirizzo: 490 Geary Street, San Francisco, CA 94102 (Nome precedente: The Warwick Regis)
Regione: Stati Uniti > California > San Francisco
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 38 hotel di lusso a San Francisco
N. 83 hotel romantici a San Francisco
Categoria hotel:4 stella/e — Warwick San Francisco Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Loews Hotels, Orbitz, Travelocity, Booking.com, Hotels.com, Tingo, Otel, getaroom.com, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Priceline e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Warwick San Francisco Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Warwick Hotel San Francisco
Warwick San Francisco
San Francisco Warwick

Se siete i proprietari o gestori di Warwick San Francisco Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.