“L'eleganza di una San Francisco leggendaria” 4 su 5 stelle

Hotel Majestic
3.0 su 5 Hotel di charme   |   1500 Sutter Street, San Francisco, CA 94109   |
Classificato al n.140 di 233 hotel a San Francisco
Brindisi, Italia
“L'eleganza di una San Francisco leggendaria”
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2010

Se hai voglia di respirare la classe e l'eleganza tipica di San Francisco, l'Hotel Majestic è l'ideale; bella facciata, hall fastosa, lampadari di cristallo e tappeti rossi; entrando in stanza, l'odore tipico dei velluti delle tende e del baldacchino, della lana della moquette e delle poltroncine. Il personale è cortese e disponibile e la posizione dell'hotel è molto comoda, a dieci minuti dal capolinea del cable car, fra Van Ness Av. e California St. A pochi metri dalla fermata, nel negozio di souvenirs del "Holiday Inn Hotel", è possibile acquistare i biglietti o meglio gli abbonamenti per i trasporti pubblici.
Unica nota dolente del Majestic? L'odore infetto proveniente dalle cucine, che arriva persino nelle camere. Per fortuna il ristorante era aperto solo nel weekend.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia

milano
4 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2009

Abbiamo soggiornato in quest'hotel per 2 notti e l'ho trovato molto piacevole. letto a baldacchino e bagno old style. era pulito e molto luminoso. il parcheggio se nn ricordo male costa 25$ giorno. non ho usato servizi come ristorante. nella hall c'è un computer con connessione internet a disposizone dei clienti

• Ha soggiornato in Agosto 2009
MARINO
2 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2009

Questo hotel si presenta sul sito web come un albergo di charme, antico (ha cent'anni quindi per i canoni americani è vecchissimo) ma i suoi anni li dimostra tutti.Dubito che le tende e tutti i drappi che ornano il letto a baldacchino siano mai stati lavati o almeno spolverati. Il bagno dimostra i suoi anni, le finestre non si bloccano, la moquette é spaventosa. L'effetto da fuori è piacevole, l' ascensore è sorprendente ma se vi fermerete più di due notti impiegherete parecchio per liberarvi dell ' odore di polvere.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
Chicago, IL
4 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2006

Il nostro soggiorno di una notte all'Hotel Majestic è stato molto piacevole. La nostra camera (junior suite) era molto luminosa, aveva un camino, un letto a baldacchino ed un bagno molto spazioso. L'arredamento era molto in sintonia con contesto storico dell'albergo. Il bar ed il ristorante dell'albergo erano in restauro per cui non li abbiamo usati. La colazione era in stile europeo. La parte migliore era il prezzo, difficile da battere in relazione alla posizione. L'unico inconveniente era un leggero odore di vecchio nella camera.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Gold Coast,Australia
5 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2005

Veniamo dall'Australia e abbiamo soggiornato al Majestic per 3 notti. Avevamo prenotato una camera di categoria standard, il cortese personale ci ha proposto una camera di categoria superiore al check in. Abbiamo prenotato il Majestic via internet dato che per noi rappresentava tutto ciò che potesse offrire San Francisco. The Majestic non ci ha lasciato a bocca asciutta: le camere erano molto belle, per essere un piccolo albergo boutique, il servizio era superiore alla norma (specialmente il barman Tim, è il MIGLIORE!). Abbiamo viaggiato a lungo negli Stati Uniti negli ultimi 15 anni ed abbiamo soggiornato in circa 7 stati diversi, in moltissimi alberghi e motel. Questo è stato il soggiorno più gradevole dato che la fama e lo stile di The Majestic sono unici e rilassanti. Il vino e gli antipasti gratuiti offerti fra le 16 e le 18 di pomeriggio nell'atrio sono un ottimo trattamento. Il portiere Max è disponibile e cortese. Pacific Heights si trova vicino alla città, facilmente raggiungibile con mezzi di trasporto economici da tutti i punti. E' molto silenzioso e lontano dal trambusto della città ma sufficientemente vicino alla città se ti senti in forma e la vuoi raggiungere a piedi. I pendii sono abbastanza ripidi ma basta prendere un autobus a 1.50$ se non si vuole camminare. Il biglietto dura 2 ore ed è valido per qualsiasi spostamento. E' molto economico e l'autobus passa ogni paio di minuti. Ristoranti molto buoni a Filimore e, se desiderate comprare cibo appena cucinato o provviste di qualsiasi tipo, Bell Market si trova solo ad un isolato di distanza.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Majestic? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Majestic

Indirizzo: 1500 Sutter Street, San Francisco, CA 94109
Regione: Stati Uniti > California > San Francisco
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.140 di 233 hotel in San Francisco
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Majestic 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Agoda, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Majestic. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Majestic Hotel San Francisco
Majestic San Francisco

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Majestic, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.