“Americano e bello” 4 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Eco LeaderLivello Argento
“Americano e bello”
4 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2015

Puà anche non piacere, ma francamente ha il suo fascino.
Tutto è grande ed organizzato là sulla collina ,la più famosa di San Francisco. Ci tornerei sicuramente perchè comunquea ha un suo stile ed una sua personalità

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con gli amici

• Prima in arabo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Indonesiano per primo
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2015 tramite dispositivo mobile

Nel pacchetto vacanze era inclusa anche la cena . L'hotel l'avevo gia' visto in una nota serie televisiva. Buffet favoloso con ogni ben di dio. Abbuffata colossale. Non ci siamo risparmiati. Mi pare che il ristorante fosse all'ultimo piano . Unica nota dolente: il locale era freddissimo ( aria condizionata sparata) il che non era proprio il massimo. Non posso dire nulla per quanto riguarda le camere e la pulizia. Al ritorno bella passeggiata a piedi per lombard st. , in mezzo alla nebbia e all umidita' per ritornare all'hotel. Era il mese di agosto. Patito tanto freddo ma divertita tanto. A parte tutto cio' bell'hotel. Se mai ritornero' a san francisco potrei prenderlo in considerazione.

• Ha soggiornato in Marzo 2015
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2015

Hotel dal fascino antico, la hall tutta marmi e colonne, la imponente scalinata danno un atmosfera particolare a questo hotel costruito nei primi anni del '900. Abbiamo soggiornato 3 notti e nel complesso possiamo dire di essere stati bene. Non è troppo centrale come posizione ma a metà strada tra Fisherman warf e Union square a cui è collegato benissimo avendo la fermata del cable car (i famosi trenini di San Francisco) proprio difronte ed è situato in cima a nob hill il che lo rende particolarmente tranquillo. Nota stonata sono le camere poco insonorizzate (perlomeno la mia) in cui si sente il minimo bisbiglio (io addirittura sentivo la persona della stanza accanto che russava....)

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2015

Arrivato da Las Vegas dal Venetian ovviamente questo albergo mi sembra poca cosa anche se in realtà' e' comunque bello e di lusso. Nota fastidiosa la camera dava sulla parte frontale dell' hotel dove ci sono una ventina di bandierine appese e dato che San Francisco e' famosa per il gran vento per tutte le notti sto sbattere di bandiere e' stato molto fastidioso.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 26 dicembre 2014

ci sono stato a ottobre del 2012
bel hotel ben organizzanto ben gestito e soprattutto bello anche se...
Comunque in linea di massima non si ci si può lamentare anche se per la cifra spesa a mio avviso si può trovare di meglio, hotel molto pulito nel centro di san francisco.
un piccolo appunto nessuno del personale capisce una sola parola di italiano...
è vero che oggi basta l'inglese però in un hotel così importante qualcube che sappia una sola parola di italiano non guasterebbe

• Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2014

Ho soggiornato in questo hotel durante la mia brevissima permanenza a san francisco di tre giorni. E' un hotel dove il lusso si respira già dall'entrata. Veramente bello. Entrati in camera letti king size spettacolari, cuscini e copriletto in piuma d'oca (vera) completi da bagno. Per dare un'idea del lusso l portasapone del bagno era d'argento !!!! Silenziosissimo e ottimamente curato. Personale d'alta professionalità. Domina dall'alto gran parte della baia. Ottimo per posizione per poter visitare la città. la fermata del tram è situata a due passi. Veramente bello bello bello !!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
Celje, Slovenia
4 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2014

quando da ragazzino vedevo questo albergo nella serie televisiva degli anni 80 "Hotel", non potevo immaginare che un giorno, prenotando un albergo a San Francisco, me lo sarei trovato davanti dal vivo. Non è un hotel di lusso, ma un vero albergo americano, con moquettoni ovunque e colori a volte molto particolari alle pareti delle aree comuni. Particolarmente interessante prendere l'ascensore panoramico della torre che fa parte dell'albergo, magari andando a cenare al piano penthouse. Ogni volta che vado a san Francisco scendo a questo hotel o all'Hayatt Imbarcadero.

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato in coppia

Conosci The Fairmont San Francisco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Fairmont San Francisco

Indirizzo: 950 Mason Street, San Francisco, CA 94108
Regione: Stati Uniti > California > San Francisco > Nob Hill
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 2 hotel con spa a San Francisco
N. 8 hotel di lusso a San Francisco
N. 10 hotel romantici a San Francisco
N. 11 hotel per famiglie a San Francisco
N. 11 hotel per viaggi d'affari a San Francisco
N. 20 Eco hotel a San Francisco
Categoria hotel:5 stella/e — The Fairmont San Francisco 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Hotel.de, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Low Cost Holidays, Lastminute, Otel, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Fairmont San Francisco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Fairmont San Francisco Hotel San Francisco
Hotel The Fairmont San Francisco
Fairmont San Francisco
Fairmont Hotel San Francisco
San Francisco Fairmont

Se siete i proprietari o gestori di The Fairmont San Francisco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.